crisi nera..alle ragazze piacciono gli str***i

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Probabilmente raiden comincerai ad avere successo tra qualche anno... quando le ragazzine ormai attardate e stanche di girare da str***o a str***o (ma si parla di donne o mosche?[^]) Cercheranno di accasarsi col primo bravo ragazzo che incontrano (salvo poi incornarlo dopo pochi anni di matrimonio e due o tre figli, xchè il fascino dello str***o non tramonta mai)

Rassegnati[|)]... fidati, io di donne ne capisco[:eek:)]

Combic.jpg

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
devi capire che l importante (in questo aspetto della vita)non è cio che tu sei ma cio che tu appari agli occhi della ragazza di turno...e visto che i loro giudizi passano in poche ore dal reputarti un dio a farti sentire un fallito devi essere sempre lucido e darle retta....mai.quindi non ti permettere di farti pippe su te stesso per quello che dice una ragazza o per come si comporta.

un dubbio se il tuo modo di essere va bene puo fartelo sorgere un padre una madre un fratello un amico ma mai una ragazza che vuole scoparti....

io per esempio sono molto curioso di vedere cosa dicono di me dopo che la storia finisce cosi poi faccio il raffronto con quello che mi dicevano prese dall euforia dell orgasmo ti turno mi faccio le meglio risate.

troverai anche quelle che ti lasceranno ma ti consideranno sempre stupendo ed eccezionale e unico....sono le peggiori...perche pretendono visto che sei cosi unico di usarti anche non dandotela piu....pero ci tocca anche questo che ci vuoi fare.

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Citazione:Messaggio inserito da modem
devi capire che l importante (in questo aspetto della vita)non è cio che tu sei ma cio che tu appari agli occhi della ragazza di turno...e visto che i loro giudizi passano in poche ore dal reputarti un dio a farti sentire un fallito devi essere sempre lucido e darle retta....mai.quindi non ti permettere di farti pippe su te stesso per quello che dice una ragazza o per come si comporta.

un dubbio se il tuo modo di essere va bene puo fartelo sorgere un padre una madre un fratello un amico ma mai una ragazza che vuole scoparti....

io per esempio sono molto curioso di vedere cosa dicono di me dopo che la storia finisce cosi poi faccio il raffronto con quello che mi dicevano prese dall euforia dell orgasmo ti turno mi faccio le meglio risate.

troverai anche quelle che ti lasceranno ma ti consideranno sempre stupendo ed eccezionale e unico....sono le peggiori...perche pretendono visto che sei cosi unico di usarti anche non dandotela piu....pero ci tocca anche questo che ci vuoi fare.

Santo subito!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Modem, se credi che più importante di quello che sei è quello che pensa la ragazza di turno...Sei, secondo me, rovinato!!!Chi si lascia condizionare dalle opinioni altrui, a mio avviso, finisce per perdere a sé stesso.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Nell'ambiente gay le persone fini, educate, affettuose e anche affettate cioè manierate, le persone militanti gay e dichiarate NON HANNO IL MINIMO SUCCESSO SESSUALE.
Invece funzionano molto i gay maschili, anche maleducati, anche bisex o eteroconfusi che però hanno le palle per cosi' dire.
Perchè al vero gay, come alle donne del resto, piace essere dominato e brutalizzato per cui poche coccole e si va al sodo.
Poi chiaramente in tv vedete coppiette - fintissime - di gay carini e mano nella mano che si sono giurate eterna fedeltà. Sono finzioni, la' volano corna dalla mattina alla sera perchè entrambi, si sa, cercano poi solo una cosa: il MANZO. Il quarto di bue daportarsi a letto. E poche ciance sui pacs. Eheheheh
[:p]

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
so che ora il pubblico femminile di questo forum mi sarà contro, ma da donna qui lo dico e qui lo confermo, MAI INNAMORATA DI UNO CHE MI TRATTASSE BENE. Mi spiace sono la prima ad ammettere l'errore, ma è così. Magari imparassi da essi

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
cmq credo che non si debba cambiare..piu che altro bisogna rendersi conto che ci sono tante ragazze che sono attratte dallo str***o e fine,saranno la maggior parte..però anche fare la parte dello str***o quando non lo sei non ha molto senso..meglio trovare una con cui puoi essere te stesso e fine,io credo.sennò è tutto un gioco.poi cmq con questa mi son fatto cmq desiderare..ma è servito relativamente.cmq non ci stavo insieme..la frequentavo da un mesetto,e anzi...lei sembrava attratta proprio per come sono come persona,cioè diverso dagli altri con chi ha avuto a che fare prima.Chissa che le frulla per la testa...da come ho capito è una di quelle che poi scaccia chi le vuole bene,forse per paura di affezionarsi che ne so..ma vedo tante coppie che funzionano senza che lui sia per forza str***o o faccia lo str***o..credo si tratti solo di trovare la persona giusta...
l'unico errore da evitare secondo me è non fare troppo lo zerbino e lo scontato dopo che ci stai insieme..ma prima ci sta l'essere premurosi ,ecc ..a tante ragazze piace ricevere molte attenzioni all'inizio del corteggiamento.basta che poi non si diventi super smielati e scontati..cioè per far funzionare la relazione dopo che ci si mette insieme va bene tirarsala un pò,non fare troppo lo scontato.
Credo che non avrebbe senso fare lo str***o perchè se poi trovo la ragazza giusta e la perdo per recitare una parte che non mi appartiene,sarebbe peggio..uno fa quello che si sente,se poi non va..amen...
ogni ragazza è una storia a se,nn ha nemeno senso far pagare a una le cose che ti fatto quella precedente..e se poi una cmq si dimostra super interessata a te..e poi sparisce di colpo e non ne vuole piu sapere..i problemi li ha lei non io...
sicuramente ciò insegna che magari devo cercare di non affezionarmi troppo ad una persona subito.

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
vi innamorate di uno stronxone che vi tratta male,piangete ma poi ve lo trombate a rottadecollo,no?

meritate una brutta fine[:D]

e io scappo con baTt[sm][sm]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Nell'ambiente gay le persone fini, educate, affettuose e anche affettate cioè manierate, le persone militanti gay e dichiarate NON HANNO IL MINIMO SUCCESSO SESSUALE.
Invece funzionano molto i gay maschili, anche maleducati, anche bisex o eteroconfusi che però hanno le palle per cosi' dire.
Perchè al vero gay, come alle donne del resto, piace essere dominato e brutalizzato per cui poche coccole e si va al sodo.
Poi chiaramente in tv vedete coppiette - fintissime - di gay carini e mano nella mano che si sono giurate eterna fedeltà. Sono finzioni, la' volano corna dalla mattina alla sera perchè entrambi, si sa, cercano poi solo una cosa: il MANZO. Il quarto di bue daportarsi a letto. E poche ciance sui pacs. Eheheheh
[:p]

un esempio di etica cristiana. era tratto da radio maria penso

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:Modem, se credi che più importante di quello che sei è quello che pensa la ragazza di turno...Sei, secondo me, rovinato!!!Chi si lascia condizionare dalle opinioni altrui, a mio avviso, finisce per perdere a sé stesso.

non hai capito il concetto.

14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da modem
ps non ti preoccupare che a furia di delusioni sarai piu distaccato e non crederai piu alle loro stronzate...che da sottolineare sono in buona fede perche quando te lo dicono ci credono giusto il tempo per poi sconfessarsi da sole poco dopo...le nuove generazioni sono cosi ci vuole pazienza.

Bravo, hai centrato alla perfezione il problema... infatti non esiste al mondo bugiardo più micidiale e pericoloso di quello che crede ciecamente alle balle che ti sta raccontando... e tante donne sono esattamente così, purtroppo... un altro aspetto poi piuttosto interessante è il fatto che la maggior parte delle donne neghi SEMPRE E COMUNQUE in modo piuttosto piccato e deciso di essere attratta da uomini **strad*... vorrei capire allora per quale motivo questo tipo di maschi infami non ha MAI, e sottolineo MAI, problemi con le donne. Personalmente io, di **strad* single ne conosco ben pochi...

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
i motivi sono diversi:

se sei una facile preda l appagamento della conquista è minore

se le tratti sempre bene a un certo punto danno tutto per scontato o per dovuto e si annoiano..anzi non provano piu le emozioni di una volta...questa è la frase di rito...

l uomo vuole conquitare una donna per portarsela a letto....visto che per le donne è relativamente facile portarsi a letto un uomo loro trovano la loro gratificazione nel fotterti il cervello non il corpo quindi quale gioia piu grande di fottersi il cervello di uno stro.... peccato che quasi mai ci riescono ma sono fesse e felici vivendo in un illusione.

grosso modo la realtà è che le nuove generazione sono molto insoddisfatte sopratutto le ragazze e sono sempre alla ricerca di emozioni forti come se fossero delle perenni quindicenni....e con questo atteggiamento ti fanno passare proprio la voglia....sotto i 26anni la situazione è questa in tutta italia isole comprese [:D].

con queste basi credo se i divorzi ora sono al 50% fra 10anni saranno al 80%

stanotte ho fatto sesso con una fidanzata da 5anni....e per giustificare a se stesso che è una tr... mi ripeteva che io ero stupendo che un ragazzo come me non l aveva mai conosciuto...ecc ecc...meno male che da persone mature abbiamo deciso che lei non puo rovinare il suo bel rapporto con il suo fidanzato quindi non ci vedremo piu ahahahahahah

quante ne potrei raccontare di esperienze miei e delle mie amichette che senza pudore mi vengono a raccontare tutto cio che combinano........