Citazione:Messaggio inserito da spank8000
caro modem condivido in pieno quello ke dici...
e nn nascondo ke sentendo certe cose mi viene una tristezza inspiegabile,una angoscia incredibile....
Capisco come ti senti, ma credimi non è angoscia e tristezza che devi provare, bensì gioia. Infatti, una volta aperti gli occhi su quella che è la realtà delle cose, hai meno probabilità di stare male inutilmente e farti illudere dalle persone, e grazie a questo vivi molto meglio, te lo assicuro...
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Nell'ambiente gay le persone fini, educate, affettuose e anche affettate cioè manierate, le persone militanti gay e dichiarate NON HANNO IL MINIMO SUCCESSO SESSUALE.
Invece funzionano molto i gay maschili, anche maleducati, anche bisex o eteroconfusi che però hanno le palle per cosi' dire.
Direi che è quanto mai vero anche nell'ambiente etero... gli uomini fini, educati ed affettuosi di solito sono quelli che ricoprono il classico ruolo di amico fraterno, ma non combinano nulla di nulla con le tipe...
Citazione:Messaggio inserito da samyb
so che ora il pubblico femminile di questo forum mi sarà contro, ma da donna qui lo dico e qui lo confermo, MAI INNAMORATA DI UNO CHE MI TRATTASSE BENE. Mi spiace sono la prima ad ammettere l'errore, ma è così. Magari imparassi da essi
Il pubblico femminile tace. Io invece, in qualità di rappresentante del pubblico maschile, ti dico Grazie mille, finalmente un po' di sincerità!!!