crisi nera..alle ragazze piacciono gli str***i

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
caro modem condivido in pieno quello ke dici...
e nn nascondo ke sentendo certe cose mi viene una tristezza inspiegabile,una angoscia incredibile....
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Nell'ambiente gay le persone fini, educate, affettuose e anche affettate cioè manierate, le persone militanti gay e dichiarate NON HANNO IL MINIMO SUCCESSO SESSUALE.
Invece funzionano molto i gay maschili, anche maleducati, anche bisex o eteroconfusi che però hanno le palle per cosi' dire.
Perchè al vero gay, come alle donne del resto, piace essere dominato e brutalizzato per cui poche coccole e si va al sodo.
Poi chiaramente in tv vedete coppiette - fintissime - di gay carini e mano nella mano che si sono giurate eterna fedeltà. Sono finzioni, la' volano corna dalla mattina alla sera perchè entrambi, si sa, cercano poi solo una cosa: il MANZO. Il quarto di bue daportarsi a letto. E poche ciance sui pacs. Eheheheh
[:p]


Ragazzi vedete? Qui c'è la conferma di quello che dicevo qualche tempo fa e per cui fui tanto criticato nel forum. L'ambiente gay è intriso di persone che gay non sono (i bisex e gli eteroconfusi di cui parla ivo), ma pervertono la loro natura per soldi o per vizio.

Per carità ognuno vive la propria sessualità come vuole, però a me personalmente la cosa sembra un pò squallida...
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
- gay e lesbiche sono omosessuali quindi la loro natura è di andare con persone dello stesso sesso

- chi è bisex ama andare con uomini e donne indifferentemente

- gli eteroconfusi sono appunto confusi

Nessuno di questi perverte quindi la propria natura, sono daccordo con te solo nel caso di un eterosessuale che vende il proprio corpo ad una persona dello stesso sesso, in quel caso è vero che va contro la propria natura solo per scopi economici
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se fosse per scopo economico, Samo, perché non faceva semplicemente il gigolo o la prostituta? Scusate, ma ritengo che chi va a letto con altro uomo o donna senza essere stato costretto a farlo sotto violenza, vada perché in fondo provi attrazione per questo.

X Modem: può darsi che non ti abbia capito...

X Gatto: cosa intendi dire con per forza è Bat?[;27]

X Boriminov:tranne per la fuga assieme, un po' mi associo al tuo pensiero:[:78] se non mi tratta come sua regina, è indegno di essere mio re...Allora, il rogo per l'infedele!!! [:p]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:e nn nascondo ke sentendo certe cose mi viene una tristezza inspiegabile,una angoscia incredibile

ti capisco ci vuole pazienza...io quello che le donne non riescono piu a dare cerco di riceverlo dagli amici di sempre o dalle amiche che tranne quando stanno in modalita esaurite perche non trovano un pisello cmq ti danno calore e ci passi delle belle serate.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
il fatto è che viviamo in un mondo senza moralità, e questo all'inizio può farci piacere perchè c'è più libertà, ma alla lunga questa è una libertà fittizia che finisce per ritorcerci contro
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
bisogna rimanere lucidi e pesare veramente le persone e i loro gesti...purtroppo molti preferiscono illudersi e quindi oltre a nn godersi nel modo giusto il momento poi ci rimangono di m**da dopo.

poi se uno per esempio a 25anni quando la propria ragazza gli dici ti amo ci crede....io credo che il fatto che prima di lui gia l abbia detto a 4 5ragazzi qualche dubbio dovrebbero farselo...però è piu facile e bello credere...no ma con me è diverso ahahahahahahhahah...che la cosa grave ripeto non è che prima di te si sia scopato dieci ragazzi non me ne puo fregar di meno ma che lei è quel ti amo proprio inflazionato....

io ripeto conosco tantissime ragazze e non è un fatto di morale ma semplicemente non riescono a provare determinati sentimenti...sara colpa della societa...dei genitori...ma e cosi...s illudono di provarli ci sperano anche ma poi si perdono nelle sciochezze....parliamoci chiaro ora voglio anche capire che a 18anni si è idioti e si va dietro allo str***etto è anche fisiologico...qua la cosa grave e che se prendi una diciotenne e una trentenne ragionano allo stesso modo....io speravo per loro che con gli anni migliorassero ma niente....io prima cercavo di aiutarle ad aprire gli occhi ma ora arrivati ad un certa se non ci arrivi sei un caso irrecuperabile....

 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
la verità è che bisognerebbe essere sempre chiari nei rapporti, o in ciò che si vuole uomini, donne tutti. Io cerco sempre di esserlo. Se voglio solo sesso lo dico da subito, se voglio amicizia anche, ma io sono una un po' particolare, non mi innamoro quasi mai quindi non rischio di far star male nessuno.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma il problema è proprio quello se la ragazza è la prima a mentire a se stessa è normale che poi tutto viene di conseguenza....

in un mondo perfetto uno si dovrebbe vivere le sue storie senza affanno o illusioni consapevoli che ci si puo innamorare una due volte nell intera vita e basta il resto è sesso attrazione affetto coivolgimento ma niente di piu....

invece no in questo mondo tutte le storie o quasi si pensa si cerca ci si illude che siano una grande storia d amore....quando poi in realtà non è manco il fatto che non si trova il ragazzo giusto ma semplicemente non si è proprio capaci di provare determinati sentimenti ed emozioni.
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da spank8000
caro modem condivido in pieno quello ke dici...
e nn nascondo ke sentendo certe cose mi viene una tristezza inspiegabile,una angoscia incredibile....


Capisco come ti senti, ma credimi non è angoscia e tristezza che devi provare, bensì gioia. Infatti, una volta aperti gli occhi su quella che è la realtà delle cose, hai meno probabilità di stare male inutilmente e farti illudere dalle persone, e grazie a questo vivi molto meglio, te lo assicuro...

Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Nell'ambiente gay le persone fini, educate, affettuose e anche affettate cioè manierate, le persone militanti gay e dichiarate NON HANNO IL MINIMO SUCCESSO SESSUALE.
Invece funzionano molto i gay maschili, anche maleducati, anche bisex o eteroconfusi che però hanno le palle per cosi' dire.


Direi che è quanto mai vero anche nell'ambiente etero... gli uomini fini, educati ed affettuosi di solito sono quelli che ricoprono il classico ruolo di amico fraterno, ma non combinano nulla di nulla con le tipe...

Citazione:Messaggio inserito da samyb
so che ora il pubblico femminile di questo forum mi sarà contro, ma da donna qui lo dico e qui lo confermo, MAI INNAMORATA DI UNO CHE MI TRATTASSE BENE. Mi spiace sono la prima ad ammettere l'errore, ma è così. Magari imparassi da essi


Il pubblico femminile tace. Io invece, in qualità di rappresentante del pubblico maschile, ti dico Grazie mille, finalmente un po' di sincerità!!!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl

X Boriminov:tranne per la fuga assieme, [:p][/blue]


ma come io speravo in una [sm][sm][sm][sm] con te, sulla mia moto[xx(] [xx(][xx(]
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
[blue]Se fosse per scopo economico, Samo, perché non faceva semplicemente il gigolo o la prostituta? Scusate, ma ritengo che chi va a letto con altro uomo o donna senza essere stato costretto a farlo sotto violenza, vada perché in fondo provi attrazione per questo.



Magari perché gli danno ad es. 1000 euro per una prestazione, anche se non fa il gigolo o la prostituta di professione, è chiaro.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
mi sono sempre chiesto se in amore si ha ciò che ci si merita.

vedo spesso coppie infelici che però continuano a stare insieme forse per la paura di restar soli non so, forse ci sono (sicuramente) anche motivi economici.

io in amore sono sempre stato perfezionista, rischiare si, ma una persona stronza perchè sceglierla? l'amore dev'esser gioia non sofferenza.

ieri una conoscente ci raccontava che il marito l'ha tradita e la contunua a tradire.

le chiedo come mai non lo lascia? la sua risposta è stata perchè dovrei? gli restituisco pan per focaccia! pensare che non hanno nemmeno figli.

ecco lui è definibile uno str***o matricolato ma lei la condanno ugualmente. che vita è?
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Pazzesco... e chissà quanta gente c'è in giro che ragiona e si comporta in 'sto modo... la domanda è: ma cosa ca**o si sposano a fare? Proprio per passare il tempo in attesa che arrivi qualcosa di meglio...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È come dice una canzone da noi: l'essere umano necessita di altro per chiamare suo, nonostante questo sia uno str***o.Cosí essendo dice la canzone che è meglio essere in cattiva compagnia che solo.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Anche tu, Brutus?![:D]
Spiego, nel mondo ci sono delle persone che non sopravviverebbero sole, senza un partner accanto. Qualcuno a cui mostrare agli altri e a sé stesso come suo partner. Cosí essendo, purtroppo (secondo me), queste persone preferiscono essere nella compagnia di chiunque sia ad essere singole. Non n'importa se il (la) compagno(a) di turno è una persona vile, mediocre, senza scrupoli che la(lo) picchia o meno...L'importante è essere insieme e basta. Questa triste realtà è cantata in prosa e versi in una canzone brasiliana dove si dice:Filosofia, poesia, come diceva mia nonna, meglio male accompagnata che sola, tu necessiti di un uomo per chiamare di tuo...