cosa ne pensate del dottor sarkan konay turchia

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
bridge ha scritto:
ragazzi anch'io purtroppo mi sono operato da tayfun i primi di gennaio e la ricrescita è stata praticamente nulla... proprio adesso ho notato che hanno pure cancellato i miei interventi assolutamente pacati su altri report

Ma quale è la novitá,sono mesi che cancellano i post negativi o con spirito di critica obiettivo.Poi non su tutti i chirurghi nella fattispecie su uno solo.Magari diranno che sono gli stessi utenti che li cancellano dopo un rimorso di coscienza.Ahahha.Rido per non piangere.[V]

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
noodles80 ha scritto:
bridge ha scritto:
guarda la delusione è tanta in tutti i sensi,ma quello che mi fa più male è che dietro ci sono persone che sanno cosa si prova ad essere colpiti dall' aga ma nonostante tutto se ne approfittano

E tu ora te ne accorgi? Secondo te gli altri di cosa parlano quando scrivono, raccontano favolette?

ronin ha scritto:
Ma quale è la novitá,sono mesi che cancellano i post negatii.Magari diranno che sono gli stessi utenti che li cancellano dopo un rimorso di coscienza.Ahahha.Rido per non piangere.[V]

A me invece sai cosa mi sconforta? Che tutto questo è gia successo altre volte in passato e nessuno ha capito un Xxxxxx a quanto pare.
Visto che c'è chi ancora si meraviglia [:(!][:(!]

il mio caso era un po particolare...

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Io non sono uno scienziato ma mica è cosi difficile da capire chi cancella i post.Il famoso viaggio in turchia con il ritorno in pompamagna del racconto.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Boh ragazzi, io sono anni che guardo suoi forum per I trapianti.. e bisogna sempre aspettare, quante cliniche arrivavano con report incredibili e poi finivano nel dimenticatoio
E concord con Noodles, I vari Kesser feriduni etc etc... non solo sono di comprovata bravura.. ma hai la quasi certezza che se va male (perché bisogna prendere in considerazione il fatto che puo' andare male) non ti rovinano

wurstel

Utente
30 Agosto 2015
7
0
5
Di gente scontenta con Tayfu ne aumenta parecchia con l'avanzare dei mesi nei report.Ora ho chiuderanno tutti i report,o si vedrá che non valeva la pena andare lì.Andava detto dall'inizio che bisogna aspettare invece c'è stata la massa continua di pazienti oltre 30 report con nulla in mano di concreto per andarci senza casi finiti che davano certezze.Mi auguro che nessuno che si reputa esperto non abbia pensato ai suoi interessi invece di tutelare i ragazzi.Perche di ragazzi che soffrono per le calvizie si parla cioè tutti noi.

wurstel

Utente
30 Agosto 2015
7
0
5
Di gente scontenta con Tayfu ne aumenta parecchia con l'avanzare dei mesi nei report.Ora ho chiuderanno tutti i report o si vedrá che non valeva la pena andare lì.Andava detto dall'inizio che bisogna aspettare invece c' è stata la massa continua di pazienti oltre 30 report con nulla in mano di concreto per andarci senza casi finiti che davano certezze.Mi auguro che nessuno che si reputa esperto non abbia pensato ai suoi interessi invece di tutelare i ragazzi.Perche di ragazzi che soffrono per le calvizie si parla cioè tutti noi.

wurstel

Utente
30 Agosto 2015
7
0
5
Si qualche report anche qui su Ieson di Tayfun sarebbe interessante,senza mex negativi cancellati o consulente che dice che arrivati a 8 mesi devono ancora attendere la ricrescita.A 8 mesi quello che doveva crescere e cresciuto manca la fase inspessimento che quella è solo una miglioria del trapianto andato bene.Le cliniche anche le peggiori ti dicono di aspettare ancora anche oltre un anno,ma cosa vuoi che dicano?Il trapianto è andato male ci scusi.Alla prox andrá bene.Mai lo diranno per me.

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Guardando in rete i vari report i suoi lavori sono quelli che mi piacciono di più..in base a cosa potrebbe dipendere?

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Comunque a leggere questo forum mi sono fatto una grande confusione. Visto che non vengono fatti i nomi ma si parla di utenti scontenti, altri forum, messaggi cancellati, chirurghi che sembrano bravi ma non lo sono. Richiedo, Koray è una buona scelta oppure cìè qualcosa da sapere visto che si parla di report spariti e varie?

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Anche secondo me, però visto che sto per confermare la prenotazione mi ero un attimo preso dal panico leggendo le pagine precedenti.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,451
84
415
dipende che devi fare,koray mi sembra un po aggressivo,anche se negli ultimi tempi un po meno,pur non lavorando ad alte densità.metti in conto che da lui se devi solo coprire va bene,ma se vuoi qualcosa in più,tipo densità metti in conto 2 interventi.il prezzo è concorrenziale,ma mi convinco sempre piu che a livello fue kesser sembra un po sopra tutti.

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Mi ha preventivato 5000 innesti, ho chiesto un'alta densità per il frontale e poi il vertex è parecchio diradato ma lì non mi aspetto miracoli

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
melagialla ha scritto:
Mi ha preventivato 5000 innesti, ho chiesto un'alta densità per il frontale e poi il vertex è parecchio diradato ma lì non mi aspetto miracoli

Mah, io nel tuo caso butterei tutto nel vertex, il frontale se non ricordo male le tue foto tutto sommato è a posto

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
No purtroppo anche il frontale ha bisogno di una bella ripassata, visto dall'alto non sembra ma a capelli alzati è mal messo

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
21crux.jpg

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma un dense pack sul frontale non ha molto senso, tieni l'attaccatura attuale e al limite infoltisci leggermente, nel vertex non sei riuscito a ottenere maggiori risultati dopo quel bel recupero?