cosa ne pensate del dottor sarkan konay turchia

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,348
55
415
vabbè ma non ne che lo devi scrivere per forza,alcune cose te li tieni per te.non ti capita mai nella vita di vedere gente essere presa in giro,solo perchè meno capaci,meno attenti,su alcune cose dove tu elegantemente ne sei uscito alla grande?
Se vorresti fare sempre beneficenza in questo mondo......RICORDA SE C'è UN FURBO è PERCHE DALL'ALTRA PARTE C'è UN TONTO!!

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,348
55
415
A PARTE IL FATTO CHE LA GENTE SA DOVE CONVIENE ANDARE,però siccome non se lo può permettere,ma vule fare assolutamente l'intervento preferisce rischiare.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
E allora se tutti conoscono dove andare è pure inutile un forum, che dovrebbe essere fatto per discutere e non per guardare la pubblicità in modo passivo.

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Che tempi andati quelli di Genni con la garanzia e di Rambone che brindava con il bicchiere di vino in mano.[^][^][^][^][^]

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Ma Genni alla fine doveva fare la strip,peccato un simpaticone quando acquisterà qualcosa e gli dicono che ha la garanzia gli prende un brivido sulla schiena.[:D][:D] Vado in Mexico vado a gonfie vele.Citazione di Vasco Rossi.

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Io ho prenotato per Rahal a settembre (FUE)..ma prima ho cercato documentazione anche in inglese e in spagnolo (e rispettivi forum) prima di convincermi che fosse un top. Credo che si dovrebbe fare così anche se mi rendo cinto che non tutti possono farlo..
Detto questo, a me rimane un po' di timore e infatti sono stato combattuto fino all'ultimo tra Rahal (FUE) e Hasson (strip)

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Devo coprire una zona sui 30 cm2 (quindi non così ampia) alla massima densità (nel resto della testa ho ancora densità nativa)..pertanto mi son convinto che potessi farlo anche con la FUE. Stavo per prenotare con Hasson ma alla fine la scar mi ha spaventato (ho avuto tanti interventi invasivi in passato e l'idea di farne un altro mi ha fatto desistere alla fine), il quale mia vera preannunciato 2500/3000. Hattingen mi aveva proposto 3000 e con Rahal sono a 2500 FUE ma son convinto che alla fine ne metterò 3000 e qualcosa perché come spesso succede Rahal tende ad abbondare per avere più margini per un ottimo risultato..

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Sì scusa non avevo letto la seconda domanda..ho preferito Rahal perché una volta rivoltomi alla FUE le alternative erano (almeno secondo me) Feriduni o Rahal. Tra i due preferisco Rahal (Feriduni non mi convince del tutto ma spesso sono gusti personali), col quale ho fatto anche un consulto dal vivo..così ho prenotato con lui.
La mia situazione non è male..ho un'attaccatura a V molto profonda sin da adolescente e dai 18 ai 25 si è sfoltita parecchio, dietro la V però sono ancora intonso..non mi sono mai curato e la mia storia familiare è fatta di tanti casi frontoparietali e nessun caso di alopecia sul vertex.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,348
55
415
continuo a ribadire che l'intervento è una cosa seria e chiunque lo prende in considerazione ha l'obligo di verificare le capacità di chi gli mette le mani in testa e nel partafoglio anche se questo significa leggere decine di post(che poi non sono cosi tanti).Sono convinto che chi va nelle cliniche low cost sa dove sta andando..ma accecato dal desiderio di farlo non pensa alle conseguenze,e quindi è giusto che rimangano scottati se questo dovesse succedere!!
e come se io mi collegassi per la prima volta su ieson e leggo l'ultima pagina relativa al casco a diodi,e decidessi di comprarlo.perchè proprio su quella pagina(la 100 di 300)trovo una o due testimonianze positive

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Lupo ma fai paragoni assurdi, un conto è che uno legge una pagina e se ne fotte delle altre, un altro conto se le pagine vengono proprio cancellate.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,348
55
415
scusate,praticaemte seguo questo e quel sito quando forse voi non eravate neanche nati......state scrivendo cose inesatte,assurde,come fate a dire che se uno legge i report del turco,con relative foto,che onestamente fanno vedere i limiti di questi dott,e poi va a vedersi i report di dott tipo rahal,hasson,e qualcuno di feriduni,a non capire la differenza? se non la capisce vuol dire che è tonto.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Se la gente era sveglia nemmeno telefonava a wanna marchi però la legge l'ha punita, dura lex sed lex e andrebbe applicata ogni tanto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,159
8,510
2,015
Questo forum non e' la valvola di sfogo,per chi e' stato bannato da altri,ne tantomeno lo spazio puo' essere usato per accuse altrui.
Quindi tutti i post verranno eliminati

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Premesso che sono molto afascinato dalle tecniche di autotrapianto se dovessi farmi mettere le mani in testa non baderei al risparmio e punterei fondamentalmente a due cose che reputo fondamentali: densità e qualità.