Ma quale report e report, dai è tutta una grossa montatura!!!!! Non mi fido dei report e poi a distanza di anni questi report sove sono???? In un consulto con il più quotato dei quotati chirurghi internazionali c'era gente che aveva scelto per lafama del medico in base a ciò che si diceva sui forum, eppure c'èera uno che dopo aver speso 16mila euro voleva ucciderlo è arrivata pure la vigilanza dell'hotel, un altro che era la quarta volta che faceva il trapianto dal medico fenomeno. Su dai, si vede quello che si vule far vedere, io vado in una clinica molto malfamata nei forum, ma visitata di persona, parlato con medici di altre cliniche e la reputo seria considerati i 5 casi visti e non 50, il costo non è basso 4000 bulbi a 9500 euro (non è hdc) semplicemente perchè a cipro non ci posso entrare... (motivi particolari). Non faccio il nome della clinica proprio per far capire che interessi non ne ho, non aprirò ne cartelle cliniche come nel forum mafioso bellicoozzunelli e nemmeno report, perchè ogni cavolo di caso è a se!!!!!!! Io arrivo alla decisoione del trapianto dopo tante cure e tanti prp che mi hanno fatto spendere un sacco di soldi ma anche non mi hanno portato la testa come un palla da biliardo, non servono ad un cavolo ste cure???? secondo me servono e oggi mi faccio un trapianto dopo un anno che non prendo quasi nulla e sono fermo come perdita e qualità secondo me questo è il momento migliore............ sbaglierò???? forse, ma credo di no.......... di certo non verrò a spu***nare più nessun su un forum la lezione l'ho imparata a mie spese e per spese intendo SPESE........ c