cosa ne pensate del dottor sarkan konay turchia

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Pare che il consulente di typhoon si facesse chiamare dott lancetti pur non essendo medico, almeno così dicono molti che sono andati ai consulti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,164
8,511
2,015
Ancora....ma la finite?
Sono problemi di quel forum,non portate loro problemi qui

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Infatti se un consulente usa uno pseudonimo deve dichiararlo da subito, e pur dichiarandolo non credo sia una cosa legale. Però i nostri nomi ai consulti li dobbiamo dare, e non di fantasia, alla faccia della par condicio.
Non ho parlato di altri forum ma solo del consulente di tayfun che va oltre i discorsi specifici di un forum.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,164
8,511
2,015
Immagino potete immaginare cosa succederà altrove, quindi mi aspetto un migrazione nei prossimi mesi,non prepariamo quindi il terreno,spero di essere stato chiaro....

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
In alcuni casi dare un occhio al campo X-SENDER (o equivalente) negli header di una e-mail, può essere illuminante. Io l'ho fatto 1 anno e mezzo fa circa, chi ha orecchie per intendere...

anto90

Utente
25 Agosto 2012
131
0
165
Ma quale report e report, dai è tutta una grossa montatura!!!!! Non mi fido dei report e poi a distanza di anni questi report sove sono???? In un consulto con il più quotato dei quotati chirurghi internazionali c'era gente che aveva scelto per lafama del medico in base a ciò che si diceva sui forum, eppure c'èera uno che dopo aver speso 16mila euro voleva ucciderlo è arrivata pure la vigilanza dell'hotel, un altro che era la quarta volta che faceva il trapianto dal medico fenomeno. Su dai, si vede quello che si vule far vedere, io vado in una clinica molto malfamata nei forum, ma visitata di persona, parlato con medici di altre cliniche e la reputo seria considerati i 5 casi visti e non 50, il costo non è basso 4000 bulbi a 9500 euro (non è hdc) semplicemente perchè a cipro non ci posso entrare... (motivi particolari). Non faccio il nome della clinica proprio per far capire che interessi non ne ho, non aprirò ne cartelle cliniche come nel forum mafioso bellicoozzunelli e nemmeno report, perchè ogni cavolo di caso è a se!!!!!!! Io arrivo alla decisoione del trapianto dopo tante cure e tanti prp che mi hanno fatto spendere un sacco di soldi ma anche non mi hanno portato la testa come un palla da biliardo, non servono ad un cavolo ste cure???? secondo me servono e oggi mi faccio un trapianto dopo un anno che non prendo quasi nulla e sono fermo come perdita e qualità secondo me questo è il momento migliore............ sbaglierò???? forse, ma credo di no.......... di certo non verrò a spu***nare più nessun su un forum la lezione l'ho imparata a mie spese e per spese intendo SPESE........ c

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Scusa ma credo che non abbia capito cosa sia successo veramente,si parla di consulenti che (forse)non esistono,i report anzi hanno aiutato a far valutare che il chirurgo in questione Gilera Tayfxx non era all'altezza dei parametri esigenti che hanno bisogno i pazienti per risolvere,senza report non si sarebbe scoperto nulla perchè la gente si poteva operare e poi non raccontare più nulla e molti continuavano ad andarci da Gilera,discorso diverso invece riguardo che il trapianto non riesce sempre ci sono anche le persone scontente del risultato come hai scritto te(eppure c'èera uno che dopo aver speso 16mila euro voleva ucciderlo è arrivata pure la vigilanza dell'hotel, un altro che era la quarta volta che faceva il trapianto dal medico fenomeno.)
Ma ci sono anche moltissimi trapianti riusciti mi viene in mente il ragazzo che ha scritto prima di te Jamesi Flipper,anzi la domanda viene spontanea tu hai scelto questa clinica dove vai,così alla cieca o un pò ti sarei documentato prima.I report sono ancora oggi l'unica cosa utile che abbiamo per scambiarci info tra noi.Tutta altra storia invece dovrebbe essere il conflitto d'interessi tra amministratori e cliniche.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
E a proposito di questa tua ultima frase, ripeto che basta dare un occhio agli header delle email dei consulenti per capire... Comunque, come già detto e documentato, io sono stato da Feriduni e mi ritengo soddisfatto.

anto90

Utente
25 Agosto 2012
131
0
165
La storia è solo una il trapianto funziona davvero in pochissimi casi, altrimenti saremmo pieni zeppi di report a distanza di 5/8 anni mentre si contano sulla punta delle dita!!!!! Io ho deciso di farlo dopo anni e anni di cure.... Sperando sia l'ultimo!!!!! Ho scelto quella clinica semplicemente perché mi ispira fiducia e visto che su alcuni forum ne straparlano male ho capito che poteva essere interessante considerato il marciume che gira nei forum parlo di interessi monetari!!! Non voglio fare discussioni il forum li ritengo utile per trovare un prodotto farmaco più valido di un altro, come refilerete farmaci non in vendita in Italia, ma no di certo per farmi consigliare il medico dermatologo chirurgo supremo con la pozione magica o con la mano magica che risolve a tutti e su tutto!!!!!! Come vedi non parlo di nessuno in particolare è in generale il mio pensiero ed è condiviso da molte altre persone, poi è ovvio che c'è gente che la pensa esattamente al contrario!!!

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Scusa ma ti trovo molto contradditorio,parli di trapianto che non funziona e poi ti operi.Dici che una clinica ne parlano male e tu ci vai di proposito lì propio perchè ne parlano male.[V] Ma contatta qualche ragazzo operato lì prima sopratutto quelli che sono rimasti scontenti anche per capire dova vai a sbattere il grugno.Nei forum oltre tanto schifo ci sono anche tante brave persone(james flipper) e quelli che aprono report e non hanno interessi di ruolo nei forum(amministratori) sono quelli che possono aiutarti veramente.