cosa ne pensate del dottor sarkan konay turchia

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
reflex5 ha scritto:
In questo sito preferisco discutere di cure per alopecia.

Esatto qua si può discutere.

24 Settembre 2013
6
1
5
Almeno qua non devi aspettare che il fondatore torni a casa per vedere due foto postate... Cmq, quelli che nonostante non si riesca a vedere un singolo caso andato bene, partono lo stesso per andare dal mitico Gilera..roba da chiodi.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,280
43
415
ragazzi non prendiamoci in giro,in turkia esistono kesser che si fa pagare molto bene,e koray anche lui si fa pagare,quest'ultimo all'inizio era come loro,o poco meglio,ma con il tempo è riuscito a migliorarsi notevolmente,anche se continua ad avere risultati non proprio da top,e comunque si paga.il resto lasciamo perdere,sono come i tanti chirurghi nostrani che si cimentano nei trapianti,con la differenza che da noi si fanno pagari pur essendo macellai,là no!!
Ma mi spiegate perchè gente come kesser e koray pur vivendo in turkia non applicano i prezzi delle low cost?..possibile che nessuno ci arrivi...?!

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
wurstel ha scritto:
Ma l'utente Carneluttino (per chi non conosce Carneluttino è un utente che è entusiasta del suo Gilera chirurgo senza nessun report compiuto al termine) insomma potrebbe anche richiedere gli aggiornamenti da inserire di Gilera Tayf anche per vedere come và reflex alias Saywhat.

tu pensi di essere una persona seria? solo con le critiche non lo dimostri!
Vai sui report fai le tue osservazioni tecniche altrimenti sarai solo un pagliaccio!
Se una clinica non ti piace non ci sono problemi, basta dirlo con le giuste maniere, qui non siamo su Zelig e non si scherza con la salute delle persone!

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Wurstel e compagnia forse vi sfugge che a noi non frega niente dei vostri pseudo problemi con altri forum...quindi non scrivete più su questo forum argomenti che riguardano altri forum...prima e ultima volta che lo dico

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,592
8,166
2,015
Tutti i post riferiti ad altri forum verranno rimossi,gli utenti bloccati.
Finitela sono stufo di riperterlo.
Qui si parla solo di chirurgia,non mi interessa che succede altrove.
Parlate di report,esperienze dirette ecc ecc
Tutto il resto verra' rimosso,questo e' l'ultimo avviso
grazie

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Parlando di esperienze dirette come le direttive messe qui.
Qualcuno ha notizie del consulente di Tayfun LEONARDO Lancetti.E' sparito non risponde più alle mie email,e ai miei messaggi privati.Grazie a chi riesce a mettermi in contatto con lui per email, telefonicamente per poter fissare un incontro dal vivo con lui personalmente.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Mi è venuto in mente un film con banfi e vitali dove il dottor lancetti fa ben altro tipo di trapianto [:D]

https://it.m.wikipedia.org/wiki/La_dottoressa_ci_sta_col_colonnello

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Tayfun ha una percentuale di ricrescita prossima allo zero, mai vista una cosa del genere e in più quasi tutti gli operati hanno rossore persistente in ricevente nonostante abbiano superato i sei mesi, serkan in confronto e un top

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Al tenente lancetti conviene tornare a lavorare col colonnello anacleto punzone [:D]

doktorsha-i-polkovnik-scene.png

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Volete capire o no che ci sono modi e modi di lavorare e di vedere le cose nel verso giusto?
Un asso del trapianto è tale quanto più riesce a rendere omogenea la densità sulla testa e quindi il risultato_Ora, alcuni top spostano i capelli nelle zone bisognose per aumentarne la densità,altri semplicemente riducono la donor come le zone bisognose quindi la densità diventa comunque omogenea ;-) :-D

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Anche di più ce n'ha caro lancetti ed è per questo che io sto pensando a un certo tipo di trapianto...

https://m.youtube.com/watch?v=uFdfXt6QkCo

anto90

Utente
25 Agosto 2012
131
0
165
lupo ha scritto:
SEMBRA CHE I NODI INIZIANO A VENIRE AL PETTINE su i low cost turki!!sopratutto sul pezzo da ...90!!

Ma certo come fanno questi con 2000 euro!!! Solo una persona disperata può crederci.

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Anto90 ha scritto:
lupo ha scritto:
SEMBRA CHE I NODI INIZIANO A VENIRE AL PETTINE su i low cost turki!!sopratutto sul pezzo da ...90!!

Ma certo come fanno questi con 2000 euro!!! Solo una persona disperata può crederci.

In parte sono d'accordo e un pò no...oramai stiamo nell'era che pensavamo che fossero finite le pubblicitá televisive o via radio che pubblicizzavano prodotti come biotina crescina e cliniche che invece di fare un trapianto facevano più danni che altro...purtroppo anche su internet pure che siano informati tutti non manca gente cinica e venale che vuole lucrare sui sprovedduti dell'ultima ora.

anto90

Utente
25 Agosto 2012
131
0
165

[/quote]
In parte sono d'accordo e un pò no...oramai stiamo nell'era che pensavamo che fossero finite le pubblicitá televisive o via radio che pubblicizzavano prodotti come biotina crescina e cliniche che invece di fare un trapianto facevano più danni che altro...purtroppo anche su internet pure che siano informati tutti non manca gente cinica e venale che vuole lucrare sui sprovedduti dell'ultima ora.
[/quote]

meglio buttare soldi in crescina o cure che non creino danni piuttosto che credere alle proposte di queste compagnie a 2350,00 euro con autista, viaggio, hotel, accompagnatore, è un insulto all'intelligenza. Tra tutti io ho scelto la grecia e andrò li, a parte che in turchia oggi è stra pericoloso in questo momento è uno dei posto con il più alto rischio di attentati.