comunque ripeto non è da demonizzare tutto,basta prendersi il tempo di valutare attentamente,leggendo i vari report,bisogna perdere molto tempo,ma per queste cose lo devi perdere.Solo uno accecato,non si rende conto che i turki sono dott low cost,che gente come rahal e hasson sono dei top assoluti.
riguardo alla hdc,fin quando c'era il vecchio dott la clinica non era cattiva,ma aveva prezzi canadesipur non valendo,e non per tirare acqua al loro mulino,ma oltre ad averlo capito io stesso,chiesi alò gran capo un suo parere(parliamo di 4-5 anni fà)mi disse chiaramente che hdc non aveva un giusto rapporto qualità prezzo,oltre a non piacergli come disegni dell hl,senza comunque consigliarmi qualche altra clinica.mentre koray per via dei suoi prezzi o per il fatti che allora in europa(non si conosceva feriduni ancora)andava di moda ma i risultati erano e continuano a rimanere modesti secondo il mio modesto parere.La gente ormai è ossesionata,e preferisce spendere 3000 euro all inclusive,con risultati modesti ormai chiari a tutti visto che adesso ci sono report anche a 8 mesi che stanno aprendo uno squarcio sulla modesta capacità di questi dott(che poi è uno low cost quello più sponsorizzato)