cosa ne pensate del dottor sarkan konay turchia

pescatore

Utente
1 Ottobre 2011
147
0
165
Ho già fatto 3 interventi a Padova metodo strip. Un sacco di soldi risultati scarsi. Vorrei provare la tecnica due dal dottor sarkan ad Istanbul anche perche mi ha solleticato n po il prezzo di 2650 tutto compreso e a vedere i lavori che fa direi niente male. Avete qualche esperienza?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Vedo che la lezione non ti è bastata....non so in che condizioni sia la tua donor,ma dopo 3 ht non credo sia eccelsa.Abbandona l'idea del low cost e affidati a un top se non vuoi bruciarti tutte le uf oltre a buttar soldi ovviamente.
Koray come qualità/prezzo è il top,a salire feriduni e rahal (ma la parcella lievita),però probabilmente se fossi partito direttamente con uno di questi doc,avresti risolto e speso anche meno alla fine....

pescatore

Utente
1 Ottobre 2011
147
0
165
Koray sarebbe il chirurgo di Istanbul quello coi capelli lunghi? Se non sbaglio io intendevo lui.

Laurenzio non lo so quanti so solo che ho speso 9.500 euro.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Come si presenta ora la tua donor? Ovvero l'area dove hanno fatto le strip? Dopo 3 interventi fatti da uno scannascalpi non so se ci sia ancora materiale su cui lavorare

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Io da qualke intervento che ho visto non mi sembra tanto malvagio!non parlate solo xke costa poco...ma parlate avendo delle certezze o se magari voi stessi vi siete sottoposti ad un intervento effettuato da lui cn scarsi risultati

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
La questione è che un ragazzo con alle spalle 3ht mal eseguiti non può permettersi il lusso del dubbio quindi un top è d'obbligo (e ricordiamo che nessun chirurgo ha interesse a mostrare lavori riusciti così così nè un top,nè tanto meno uno sconosciuto,altrimenti come trova clientela?)

jonjones

Utente
17 Gennaio 2015
29
0
15
Devi andare da dottori specializzati in interventi di riparazione. L'elasticità del tuo scalpo probabilmente è stata compromessa dai precedenti interventi italiani quindi secondo me se vuoi fare le cose per bene ci sono giusto 3-4 nomi che ti raccomando: Koray e Feriduni per la FUE, Tesauro, Hasson o Wong per la strip.

Sentili tutti e pianifica bene le tue mosse. [8]

pescatore

Utente
1 Ottobre 2011
147
0
165
Grazie x i commenti.. Ho sentito anche un certo tayfun sempre in Turchia...qualcuno e'. Stato? Riguardo a tesauro ho preso appuntamento x la visita solo che mi da fastidio che solo x la visita prende 150 €.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
In effetti è una brutta abitudine tutta italiana quella di prendere soldi per la visita, potrebbero vivere solo di quello senza operare paradossalmente.

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Il mio barbiere ha un suo cliente che si è fatto il trapianto li...speso un po si tempo fa 300 euro e mi ha detto che l intervento è riuscito davvero bene

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,337
53
415
vorrei dire la mia sui questo dott turchi,perchè di là ti bannano a vita,è bastato che qualche boss facesse buona publicità ad una clinica turca per scatenare la gara a chi riesce a rovinarsi meglio,interventi di cacca,con gente che modifica foto o le fa tattiche....lasciate perdere,pagate poco ma sono veramente scarsi eccetto qualcuno che naturalmente si paga bene..

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,337
53
415
si ma quelle xhe ora vanno sono veramente mediocrei,certo pagi 2000.3000 euro,ma i risultati sono mediocri,gente che dovrebbe fare strip,essendoci tuytti i parametri per farli,si fa abbindolare con quei prezzi bassi e fa fue....risultati patetici e senti eccezzionale,miracolo.....
prezzo basso.bassa qualità vanno a braccetto,in questo ramo,certo c'è l'eccezzione anche una buona clinica può toppare,infatti ci sono alcune cliniche che hanno prezzi molto alti ma obbiettivamente i risultati non sempre sono equiparabili al prezzo pagato

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,337
53
415
comunque ripeto non è da demonizzare tutto,basta prendersi il tempo di valutare attentamente,leggendo i vari report,bisogna perdere molto tempo,ma per queste cose lo devi perdere.Solo uno accecato,non si rende conto che i turki sono dott low cost,che gente come rahal e hasson sono dei top assoluti.
riguardo alla hdc,fin quando c'era il vecchio dott la clinica non era cattiva,ma aveva prezzi canadesipur non valendo,e non per tirare acqua al loro mulino,ma oltre ad averlo capito io stesso,chiesi alò gran capo un suo parere(parliamo di 4-5 anni fà)mi disse chiaramente che hdc non aveva un giusto rapporto qualità prezzo,oltre a non piacergli come disegni dell hl,senza comunque consigliarmi qualche altra clinica.mentre koray per via dei suoi prezzi o per il fatti che allora in europa(non si conosceva feriduni ancora)andava di moda ma i risultati erano e continuano a rimanere modesti secondo il mio modesto parere.La gente ormai è ossesionata,e preferisce spendere 3000 euro all inclusive,con risultati modesti ormai chiari a tutti visto che adesso ci sono report anche a 8 mesi che stanno aprendo uno squarcio sulla modesta capacità di questi dott(che poi è uno low cost quello più sponsorizzato)