cosa ne pensate del dottor sarkan konay turchia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,144
8,507
2,015
noodles80 ha scritto:
Ciao Proxy capisco la tua posizione e la rispetto, però vorrei solo precisare una cosa, senza nessuna polemica.
Non è detto che chiunque fa notare delle cose o ne parla è perchè è stato bannato oppure vuole sfogarsi di qualcosa.
Ci sono anche persone a cui da fastidio vedere gente che prende in giro e specula su altre persone approfittandosi delle loro debolezze e ci sono persone che sono abbastanza intelligenti da scegliere da soli di non frequentare più certi posti, senza essere stati bannati.
A non essere bannati su certi siti è molto facile, basta che stai zitto su tutte le porcate che vedi e ti fai trattare da idiota, chi ci riesce è buono per lui.
Io penso che informare le persone ed invitarle a riflettere su eventuali rischi e pericoli sul mondo dell' HT potrebbe essere una cosa utile, visto che siamo nella sezione dedicata.
Un pò come avviene con alcune lozioni che si sà che non servono a niente ecc.ecc.., lo scopo è solo informare ed eventualmente fare notare cose strane, se ce ne sono, affinchè si aprono gli occhi, per quanto mi riguarda è questo l'unico motivo di alcuni miei post. Poi alla fine ognuno decide con la sua testa.
Non c'è malafede e non c'è intenzione di danneggiare o creare problemi a nessuno. Anzi c'è la volonta di aiutarsi ed informarsi gli uni con gli altri, scambiandosi informazioni che possono essere utili ad approcciarsi nel modo giusto a certe cose. La conoscenza è il migliore strumento che abbiamo per diminuire il rischio fregature.
Certamente bisogna farlo usando un linguaggio politicamente corretto[:)].

Quello che non voglio e' che si venga qui a parlare di quello che succede altrove stop.
Perché non e' la prima volta che succede,quindi mi sono un'po' stufato,tutto qui.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,144
8,507
2,015
sereblu ha scritto:
Certo la trasparenza andrá di moda.Ditecelo se avete le pluriconsulenze cosi lo sappiamo E con che doc.Non bannate o cancellate i post su chirurghi a vostro piacimento e se avete collaborazioni legali diteci con chi.Volete il monopolio della trico perchè è vostro il sito,va bene ditecelo ma non credere che ci siete solo voi In Italia.La piattaforma nuova è inutile senza nulla diche a parte la grafica.Diteci perche il cambiamento e ci sono tutele o i top li decidete voi?ci sta il rischio di lavazza e goldenball o helvo sand?Le protesi perche?Che tutela abbiamo come iscritti ,le cliniche serie aiutano senza la vostra intermediazione come Hasson etc..anche ai pazienti esteri e non c'entra nulla il forum.Sembra solo guadagnare soldi senza fare nulla Se si guadagna.Insomma è parlare civilmente.

Parli con me??
No perché noi abbiamo pubblicato due cliniche,che pagano per una pubblicita'su calvizie.net,tutto qui.
Di certo qui non troverete come altrove,spinte per quello o l'altro operatore.La nostra scelta e' state sempre quella di mettere a confronto piu' operatori,come per le trico,saranno poi gli utenti a stabilire chi sara' la migliore,non di certo noi.
Quindi parlate di trapianti,non di cosa fanno gli altri

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,144
8,507
2,015
No veramente si capiva benissimo di chi si parlava,ecco perche'ho rimosso i post.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Secondo voi la Fut e la Fue sono l'ultimo traguardo su cui c'è solo da perfezionare o c'è da aspettarsi delle novità sui trapianti di capelli nei prossimi anni?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
cicciobolla ha scritto:
Io credo che il futuro è la fue lowcost

Sicuramente se la giocheranno la Fue totalmente robotizzata e le nuove Staminali modificate ma ci vorranno ancora anni per vedere scendere i prezzi che non immagino comunque diminuire più di un 20/30% - la società è oramai divisa fra ricchi e poveri: ai ricchi le cure top ai poveri le solite medicine e lozioni.

cicciobolla ha scritto:

Se hai una segretaria esotica è tutto piú bello.2 o 3 soci e allora il trapianto ti cambia la vita.

Non vedo la relazione tra la ricrescita dei capelli, la segretaria esotica e i 2 o 3 soci....è una tresca? [:D]

pescatore

Utente
1 Ottobre 2011
147
0
165
Cmq all'estero saranno anche macellai ma almeno non ti spellano...in Italia ti spellano e sono anche. Macellai..... Parlo x esperienza personale..( centri landen)

24 Settembre 2013
6
1
5
Parere personalissimo: la Turchia lasciatela perdere per l'autotrapianto. Si paga meno (anche se non dappertutto).. ma la qualità ne risente tremendamente. Chirurghi low cost, spinti ultimamente su altri forum sono un azzardo vero e proprio, rischiate di avere la donor rovinata dopo prelievi di 3000 uf.. L'unico che mi sembra di buon livello e' keser, se non dovete fare prelievi ingenti. Altrimenti per restare in europa, in Belgio ci sono delle buone cliniche con un buon rapporto qualità prezzo.

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Leo80xxx ha scritto:
Parere personalissimo: la Turchia lasciatela perdere per l'autotrapianto. Si paga meno (anche se non dappertutto).. ma la qualità ne risente tremendamente. Chirurghi low cost, spinti ultimamente su altri forum sono un azzardo vero e proprio, rischiate di avere la donor rovinata dopo prelievi di 3000 uf.. L'unico che mi sembra di buon livello e' keser, se non dovete fare prelievi ingenti. Altrimenti per restare in europa, in Belgio ci sono delle buone cliniche con un buon rapporto qualità prezzo.

Hai centrato il punto della questione Leo,se la gente è sveglia tra un anno capirà e pure meno di tempo come stanno le cose,putroppo si tende al risparmio eccessivo per la propia salute pensano di trovare in Turchia la svolta della vita sia economica che di capelli,caso strano non figura nessuno dei Top mondiali come turco(eresia o bassa qualita?) bisogna spenderci del tempo per apprendere questo sui trapianti.Ma credo che finchè qualche brava persona rimanga ancora a dirlo come Leo,non dico che si è fatto molto ma è già un piccolo passo in avanti per la tutela del paziente.

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
noodles80 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
Vivendo in messico dubito che qualcuno l'abbia conosciuta di persona, nemmeno ai consulti, magari sbaglio eh, ormai non entro più in certi siti, chissà come mai, quindi non sono molto aggiornato...

Io ho il presentimento che fra un pò inizieranno ad esserci da parte di qualche paziente qualche avvistamento e qualche telefonata di consulenti in genere . Non sò il perchè [:D]

Ciao Nood sto avendo problemi con Maria la consulente di Rahal e a questo punto sono indeciso se continuare o disdire.

Volevo chiederti tu cosa ne pensi di Bisanga? Ho letto della storia di Ronald e mi è stata spiegata anche un po' diversamente da come vien raccontata di solito..ma a parte questo mi stupisce che là venga demonizzato mentre in tutto il resto del mondo e dei forum è considerato un super top.
E d'altra parte mi ha pureun po' frenato che Rahal con la FUE all'estro non goda di questa super reputazione e pressochè mai venga inserito nella lista dei top FUE.
Cosa ne pensi? Grazie

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
artiglio5825 ha scritto:
Bisanga non te lo consiglio proprio, anche come etica.

Dici? Eppure non mi spiego perchè in tutto il mondo viene visto come un super top. Quando fai ricerca in inglese o in spagnolo o anche in tedesco vengono fuori principalmente Bisanga Feriduni e Keser.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
una clinica molto sottovalutata è la hattingen hair del dot. muresanu in svizzera i casi delle megasessioni secondo me sono superiori anche ad h/w,ci sono molti video su youtube (quindi non le solite foto mi pare o non mi pare) per quanto anche come trasparenza sono eccellenti

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
noodles80 ha scritto:
Si deve affidare alle persone giuste e diventa famosa nel giro di pochi mesi [:D]

guarda ho conosciuto bene di persona il dot.muresanu e ti assicuro che sembra quasi che odiano farsi pubblicità,poi certo se qualche sciacallo si mette di mezzo tutto può essere [:D]

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Io sono dell'idea che quando si decide di sottoporsi al trapianto... il prezzo (a meno che non si tratti di 300000 euro) non deve essere mai preso in considerazione come criterio. Se i soldi non ci sono si aspetta.
IL problema vero é il risultato.
Ci sono su forum anche casi di H/W che non sono riusciti bene, e le cicatrici te le tieni, senza contare il post operatorio etc etc...
Altro punto é il dedicarsi alla ricerca approfondita, senza farsi aspettative impossibili.

Io avrei puntato si Ferhiduni, ma purtroppo mi sto rendendo conto che ha dei tempi bibblici.... e io vorrei organizzarmi per il post operatorio per stare a casa dal lavoro.. Questa clinica elvetica é interessante ma vedo delle gran strip :(

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,348
54
415
SEMBRA CHE I NODI INIZIANO A VENIRE AL PETTINE su i low cost turki!!sopratutto sul pezzo da ...90!!