cosa ne pensate del dottor sarkan konay turchia

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,451
84
415
ma dico ma guardando le foto di un top non ti rendi conto che quello lavora a 20uf a cm2?anche un cieco si renderebbe conto del pessimo intervento e risultato che viene fuori.comunque pazienza molti di loro sapevano a cosa andavano incontro.Il bello che il primo paziente che ha postato un report dei dott low cost(in quel caso kul)ha avuto un risultato diastroso,ma dico ma che ci vuole per capirlo?

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Non mi vorrei sbagliare, ma mi sembra che l'utente iscritto qui Reflex è andato da Tayfun e ho visto gli aggiornamenti a 6 mesi nel suo report (Saywhat) veramente scarsi ,speriamo per questo ragazzo che le cose vadano bene.

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Io ho fatto in tempo a disdire l'operazione programmata per ottobre vedendo i risultati non proprio entisiasmanti.....

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Ho mandato sia mail che mp ma non mi hanno risposto.
Per quanto riguarda il forum ormai cancellano tutti i messaggi scomedi relativi al dottore in questione, hanno detto che Colux e stato bannato perche ha attacato pesantemente l'amministrazione, cosa assolutamente non vera,ho chiesto di poter vedere questi messaggi con gli attacchi, in tutta risposta mi hanno cancellato il report dicendo che la domanda non era pertinente, eppure loro stessi hanno detto di avere a disposizione questi screenshot, io ho solo chiesto di vederli

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Non ho firmato niente, domani provo a chiamare il loro consulente, mal che vada ho perso 300 € ma almeno non mi sono fatto mettere le mani in testa vedendo i risultati.......

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Quoto noodles ma credo che Il low cost sia già un criterio per escludere certe cliniche.
Vorrei anche dire che I forum per informarsi sono alcune decine, chiaramente non solo in italiano, forse sono pilotati anche quelli, ma quanto meno si ha la possibilità di avere una vision più ampia..

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,451
84
415
PER TUTTI QUELLI CHE MI CHIEDONO IN PRIVATO RIBADISCO:STATE ALLA LARGA DAI LOW COST!!!PER LA FUE KESSER KORAY FERIDUNI.STOP

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Lontani dai lowcost,gonfiati mediaticamente con i dopanti,peggio dei concorsi di Mr.Universo di bodybuilding.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
ragazzi anch'io purtroppo mi sono operato da tayfun i primi di gennaio e la ricrescita è stata praticamente nulla... proprio adesso ho notato che hanno pure cancellato i miei interventi assolutamente pacati su altri report

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
guarda la delusione è tanta in tutti i sensi,ma quello che mi fa più male è che dietro ci sono persone che sanno cosa si prova ad essere colpiti dall' aga ma nonostante tutto se ne approfittano