Manca l'IncoronetaCristo Santissimo degli alpini di Belluno!!!
Se lo sospendi di botto,non hai alternative,avrai un 'effluvio qualsiasi cosa usi, è come togliere la droga ad un drogato.
Santa Maria del cammino !!!
Manca l'IncoronetaCristo Santissimo degli alpini di Belluno!!!
Se lo sospendi di botto,non hai alternative,avrai un 'effluvio qualsiasi cosa usi, è come togliere la droga ad un drogato.
Senti mi dici questa annurca sul vostro sito cristo da Belluno veramente! Te le ho elencate quello è meglio delle due, quale devo prendere? Me lo prendo comunque come integratore a prescindere da questo effluvio che patiròCristo Santissimo degli alpini di Belluno!!!
Grazie mille. Comunque io lo sto mettendo anche se mi scoppia il cuore però mi sta sorgendo un dubbio.Ecco
https://www.vitaminity.com/vitaminity-apple-extract-hair-complex.html Santa Vergine Maria!!
Non mi chiedere come si usa perché sono 4 anni che lo scrivo Almeno una volta al giorno
https://calvizie.net/forum/threads/vitaminity-qualità-al-giusto-prezzo.1239458/
se me lo chiedi ti mando Santa Maria del Carmelo e poi te la vedi con lei!!
Se ti scoppia il cuore eviterei. Almeno quello lascialo sanoGrazie mille. Comunque io lo sto mettendo anche se mi scoppia il cuore però mi sta sorgendo un dubbio.
1 prendo la doxazasina che ho cambiato con lo xatral( che ho preso per 2 settimane)
2 possibile che appena ho il contatto con il minoxidil in pratica parte la reazione? Perché già dopo 8,9 singole volte che avevo strofinato il contonfioc comincio a sentire strano. Poi dopo aumenta però non vorrei fosse suggestione.
3 è possibile riprendere usarlo dopo anche se un fa un annetto di stop ad esempio? Ci sono stati casi?
Si infatti mi scoccia però non credo che dovrebbe portarmi danni irreversibili, ho letto di gente che ha continuato per un anno quindi....Se ti scoppia il cuore eviterei. Almeno quello lascialo sano
Beh. Non saprei. Si certo prima o poi dovrai smettere con il minoxidil.Si infatti mi scoccia però non credo che dovrebbe portarmi danni irreversibili, ho letto di gente che ha continuato per un anno quindi....
-1 ma dicevi che non prendevi più nulla di psico??Grazie mille. Comunque io lo sto mettendo anche se mi scoppia il cuore però mi sta sorgendo un dubbio.
1 prendo la doxazasina che ho cambiato con lo xatral( che ho preso per 2 settimane)
2 possibile che appena ho il contatto con il minoxidil in pratica parte la reazione? Perché già dopo 8,9 singole volte che avevo strofinato il contonfioc comincio a sentire strano. Poi dopo aumenta però non vorrei fosse suggestione.
3 è possibile riprendere usarlo dopo anche se un fa un annetto di stop ad esempio? Ci sono stati casi?
Non posso prendere neanche quelli, mi ha dato più sides gli snti androgeni che altro. Devo solo pregare di reggere botta all interruzione del minoxidil o che magari cambiano qualcosa lo posso mettere di nuovo sennò bye byeBeh. Non saprei. Si certo prima o poi dovrai smettere con il minoxidil.
In caso potrai farti una lozione di Oslo antiandrogeni (come faccio io)
-1 non è uno psicofarmaco è un farmaco per la prostata, me l' hanno dato al posto dello xatral. Che a questo punto riprenderò visto quello che fa la doxazasina.-1 ma dicevi che non prendevi più nulla di psico??
Doxazasina:
Effetti collaterali Cardiovascolari
(comuni: 1-10%) ipotensione, ipotensione ortostatica, palpitazioni, tachicardia; (non comuni: 0,1-1%) angina, infarto miocardico; (molto rari < 0,01%) bradicardia, aritmie, vampate di calore; insufficienza cardiaca.
Il doxazosin è stato associato ad un aumento del rischio di insufficienza cardiaca nello studio clinico ALLHAT (Antihypertensive and Lipid-Lowering Treatment to Prevent Heart Attack Trial), ma non in quello successivo denominato ASCOT (Anglo-Scandinavian Cardiac Outcomes Trial) (Chapman et al., 2010).
-2 NO
-3 SI
i peli ci sono sul serio, però li ho messi in secondo piano ora sono concentrato sui capelli e si mi sto impanicando di brutto, perchè senza minox non ho speranze, già senza fina è durissima però andavo avanti ora come li sosterrò i mesi a venire? perderò in pratica la metà di quello che ho e non saprò neanche come curarmi. ho pensato al sander.s ma ti levano i miliardi.-qualche magico ingredienti..gli hai detto che lo devi mettere sulla barba vero?
mamma mia Merco sei pazzesco.... secondo me meglio riprendi a curarti anche per l: altro problema
Sei talmente impanicato che stai riprendendo a scrivere cose senza senso
Minox e male al cuore,dopo no continuo lo stesso,la barba,il laser,MSM e i peli il panico, adesso 3 applicazioni di Lozione e ti è caduta una Ciocca....dai su veramente tu non te ne rendi conto,ma stai riprendendo il vecchio binario senza uscita
Hai visto cosa potrebbe crearti la tachicardia??i peli ci sono sul serio, però li ho messi in secondo piano ora sono concentrato sui capelli e si mi sto impanicando di brutto, perchè senza minox non ho speranze, già senza fina è durissima però andavo avanti ora come li sosterrò i mesi a venire? perderò in pratica la metà di quello che ho e non saprò neanche come curarmi. ho pensato al sander.s ma ti levano i miliardi.
tu hai qualche thread di qualcuno che ha smesso x tachicardia e poi riniziato?
Vai levala te allora. Campo comunque diceva che il sanderx funzionava solo che era lì stesso del minox in pratica ma costava troppo di più e non era giusto.Ma la dermatite te la levo anch'io,senza spendere 2000 euro
Merco ti ho già detto cosa Puoi fare la settimana scorsa,non hai alternative se smetti lo hai capito?? Credo di no, perché insisti tutti i santi giorni
Te comunque saprai tante cose sui capelli ma non penso che hai visto molti medici sai. Non glie ne frega niente in linea di massima, io ho esposto il problema al cardiologo.e a malapena mi rispondeva al massimo diceva che poteva essere reflusso. Ma non può essere perché il reflusso mi ha fatto dormire in questi giorni con il cuore il minox no. Comunque mi sono espresso male, non penso che le ciocche le perdevo solo per il minox nuovo, più che altro per aver applicato 1 ml per 3 quattro giorni di fila , dai tre ai cui ero abituato. Penso anche io sia improbabile ma mi ha spaventato motlo perché era la più grossa che ho mai visto però vabbè.Ma porca pupazza se ti crea problemi al cuore,fai una visita cardiologica,esponi il problema al curante.
Sospendi due settimane, riprendi,se appena appoggi il cotton fioc,boom il cuore sparsa mille(come dici tu) devi sospendere, altrimenti è tutto nella tua testa (parte del problema è senza dubbio psicosomatico,come la perdita di ciocche dopo tre applicazioni di nuovo minox ed il fatto stesso che dici di appoggiare il cotton fioc e via parte il cuore...)
Soluzioni non. e hai non lo puoi riprendere stop
Poi se ti sei trovato bene vai di Sanderxxxx
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: