Scusa mi è partito a buffo....stavo dicendo :"il minox fa venire i brufoli!!!!" Allora io mi fisso a bestia e mi vengono i brufoli, ma il contrario non succede mai. Io il minox lo metto da anni ed è un rituale di cui non mi accorgo più in pratica. Ho cominciato prima a sentire effetti strani e poi a collegarli, e generalmente da buon ipocondriaco faccio il contrario, prima li leggo e poi me li faccio venire, questo è il punto. Ora io sento il cardiologo e mi dice prende anche gli psico perché così cola e io non te li stacco. Torno a casa felicissimo mi metto il minox e mi si stringe proprio il collo e il cuore a mille. Che palle. Io la fina non la posso prendere e di capelli no ho ancora tantissimi che la gente non se ne accorge proprio.
L'unica cosa che sto pensando è di accettare la calvizie anche se farò vomitare in un modo sconsiderato, e la cosa che mi terrorizza è che le persone neanche pensano che io possa soffrire di questo, mi conoscono come capellone a me, da sempre, li porto fino alle spalle da 10 anni,e in poco tempo mi ritroverò mezzo calvo con la gente che mi dirà "o ma che hai fatto la chemio ? "
Io spero solo che sia momentaneo e che in giorno potrò riprenderlo anche se penso di no visto che un allergia è un allergia e ormai dopo secoli mi sarò spaccato anche un cuore sanissimo probabilmente. I dolori che sento sono inquietanti. Li sento al braccio al petto ecc, mi fa strano che di botto possa succedere, che Xxxxxx di sfiga. Pare che il mio corpo mi sta dicendo di mollare tutto e accettare un inesorabile destino.
Per finire mi sta tornando una dermatite da panico e mi prude come non mai in 10 anni, non so se è l' assenza di minox