- Rari rari non mi pare, qui sul gruppo ho letto molto spesso di persone che dopo anni hanno avuto questi effetti. Comunque mi sono ridimensionato, il cotonfioc era solo una reazione di paura in effetti la tachicardia arriva dopo un po'. Ora sto cercando di calmarmi il più possibile per vedere se è questo, forse riprenderò pure i farmaci così non avrò dubbi. La doxazasina bye bye.-Certo mica sono un medico ed i casi descritti da te sono molto rari
-Cambia cardiologo, così hai un secondo parere
-Ma Merco cosa vuoi perdere se per due GG applichi 1 ml in meno?? Ma ti rendi conto di quello che dici?? Credo di no...chi sospende per una settimana, dovrebbe diventare calvo secondo il tuo ragionamento..sono tutte tue fisse e lo sai.
-""poi spiegati bene, hai detto che hai visto gente che ha ingerito e poi ripreso minox, ora è diventerò per sempre""
non ho capito
- non ho più soldi, devo prostituirmi per fare altre visite tra un po', sto senza lavoro. Devo aspettare un minimo adesso che ricomincio a lavorare.
-sono un po' di più forse 3 o 4 non ci ho fatto caso e non è un ml in meno io ne mettevo 3 al GG, ora ne ho messo 1 al GG per 3 quasi sicuro 4 giorni( saltavo l'ML serale x dormire la sera, sennò sarebbero stati 2). Questa paura comunque me l ha messa campo che ogni volta mi dice " lo metti due volte al giorno? Per carità mi raccomando" una volta l'avevo saltato per sei giorni e mi aveva detto che era gravissimo. Ho visto che tu invece scrivevi spesso che uno potevo stare pure 6 GG senza quindi boh.