Connubio finasteride e psicofarmaci

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Sono riuscito a trovare un cardiologo oggi, vi aggiorno. Comunque penso che se mi dice di continuare ok sennò posso sentire pure campo magari ha una maniera alternativa oltre quello che mi dite voi.
Non esiste un alternativa al minox

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
Il cuore sta bene ma devo fare un holter. Mi ha detto che il minoxidil dovrebbe abbassare la pressione in teoria o i battiti.... Vabbè comunque meglio così, forse molto è dovuto dalla gastrite con reflusso che ho. Forse questo più minox aumenta di brutto non so. Comunque se dovesse continuare smetto lo stesso perché è troppo immediato

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
Non esiste un alternativa al minox
Ma secondo te cambia molto mettere tutto il minox la mattina piuttosto che la sera? Perché i battiti aumentano e il sonno si fa difficile, quindi pensavo che magari invece di mettere tutti gli ml la sera li mettevo la mattina, almeno la tachicardia andava scemando durante il giorno, e la sera posso dormire tranquillo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
-Non cambia nulla,se ti fa star meglio fai cosi
-Se ti crea problemi devi smettere Merco stop

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
Ma non ci posso credere che da un giorno all'altro mi fa così. Poi se fosse la tachicardia me la tengo ma scalo bene io l effluvio non lo voglio.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Credere o non credere se lo applichi e hai problemi è il Minox non ci sono altre spiegazioni

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
Credere o non credere se lo applichi e hai problemi è il Minox non ci sono altre spiegazioni
Comunque ho parlato con un tricologo, che lavorava con campo, di nunno, non so se qualcuno lo conosce. Mi ha detto che se lo voglio interrompere devo mettere un giorno si, uno no minox, e le sere in cui non lo applico mettere Aminexil Intensive 5 fiale uomo ( 2 ml la sera), Per un mese. È un buon prodotto?? perché io non l'ho mai sentito. Comunque oggi mi compro annurca sul vostro sito penso che può solo aiutare, se ci sono percentuali migliori di altre ditemelo che le prendo.

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
se se....aminexil 😅
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cosè-e-come-usarlo.1258671/ qui trovi indicazioni su come sospendere e ti ho già consigliato cosa puoi usare come alternativa soft
Quindi fa cagheira....strano lui è un discepolo di campo..... Bah.
Comunque stavo leggendo una cosa interessante su questo link che mi hai appena postato, riguardava le irritazioni ecc

"Puo' succedere,la colpa e' del GLICOLE contenuto nella lozione.(20 % NEL MINOX AL 2% ; 50% NEL MINOX AL 5%)"

1-correggetemi se sbaglio, il glicole sarebbe l alcool giusto? Io ho una concentrazione del 96% sulla prescrizione di campo. Se volete vi posto una foto così vi faccio vedere cosa c'è dentro.

2-E poi il fatto di picchiettare con i polpastrelli non l ho mai fatto, campo mi diceva di spalmarlo con il cotton fioc. Questa era solo una curiosità.
3- il kmax che mi hai dato tu lo uso come ha detto il dottore?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
-No è proprio glicole propilenico usato principalmente per mantenere negli anni la lozione
-il cotton fioc è una grossa perdita di tempo,con una pipetta a punta fine,applichi la goccia, picchietti,non sporchi i capelli.
-no lo usi come sostituto quando sei a metà del processo

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
-No è proprio glicole propilenico usato principalmente per mantenere negli anni la lozione
-il cotton fioc è una grossa perdita di tempo,con una pipetta a punta fine,applichi la goccia, picchietti,non sporchi i capelli.
-no lo usi come sostituto quando sei a metà del processo
- e l'alcool in genere è in queste percentuali?

-ok da paura farò così se sporca di meno i capelli

- metà del processo in che senso? Faccio come dite voi che salti un giorno a settimana per tot settimane? O faccio come ha detto di nunno? Perché io non lo levo subito e prendo il kmax, voglio scalarlo lento ma non so se fare come ha detto il doctor

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
-scala come consigliato(più e' lento meno problemi avrai)metà del processo di sospensione
-si misura in ° e viene inserito a seconda della quantità di Lozione da preparare

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
-scala come consigliato(più e' lento meno problemi avrai)metà del processo di sospensione
-si misura in ° e viene inserito a seconda della quantità di Lozione da preparare
-Ma è garantito che uno avrà problemi fammi capire... ? Lo so che si perde la densità ecc però l'effluvio si può evitare se uno scala bene no?

-100 ml. Se vuoi posto la foto. Cmq lo fa campo su questo mi fido

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Merco nulla è garantito, nemmeno il tuo risveglio domani mattina.
Non mi serve sapere la quantità di alcool,nemmeno a te interessa

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
Merco nulla è garantito, nemmeno il tuo risveglio domani mattina.
Non mi serve sapere la quantità di alcool,nemmeno a te interessa
Questo è quello che speri te mi sa... Comunque sono un po' così ste risposte fattelo dire. Senti prendo vitaminity Apple extract o annurmets hair?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Questo è quello che speri te mi sa... Comunque sono un po' così ste risposte fattelo dire. Senti prendo vitaminity Apple extract o annurmets hair?
Sono risposte date,come le domande fatte Merco vuoi sapere cose che nessuno può sapere

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
971
57
265
Roma
@dr_paolo gigli secondo lei come si può tamponare l'effluvio da interruzione minoxidil, perché non credo di poterlo scalare. Sto troppo male quando lo metto. Io farei come dici proxy però lei giustamente è tricologo quindi mi fido di più.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
@dr_paolo gigli secondo lei come si può tamponare l'effluvio da interruzione minoxidil, perché non credo di poterlo scalare. Sto troppo male quando lo metto. Io farei come dici proxy però lei giustamente è tricologo quindi mi fido di più
Cristo Santissimo degli alpini di Belluno!!!
Se lo sospendi di botto,non hai alternative,avrai un 'effluvio qualsiasi cosa usi, è come togliere la droga ad un drogato.
Santa Maria del cammino !!!

• Haha
Reazioni: ale84