Non esiste un alternativa al minoxSono riuscito a trovare un cardiologo oggi, vi aggiorno. Comunque penso che se mi dice di continuare ok sennò posso sentire pure campo magari ha una maniera alternativa oltre quello che mi dite voi.
Non esiste un alternativa al minoxSono riuscito a trovare un cardiologo oggi, vi aggiorno. Comunque penso che se mi dice di continuare ok sennò posso sentire pure campo magari ha una maniera alternativa oltre quello che mi dite voi.
Ma secondo te cambia molto mettere tutto il minox la mattina piuttosto che la sera? Perché i battiti aumentano e il sonno si fa difficile, quindi pensavo che magari invece di mettere tutti gli ml la sera li mettevo la mattina, almeno la tachicardia andava scemando durante il giorno, e la sera posso dormire tranquillo.Non esiste un alternativa al minox
Comunque ho parlato con un tricologo, che lavorava con campo, di nunno, non so se qualcuno lo conosce. Mi ha detto che se lo voglio interrompere devo mettere un giorno si, uno no minox, e le sere in cui non lo applico mettere Aminexil Intensive 5 fiale uomo ( 2 ml la sera), Per un mese. È un buon prodotto?? perché io non l'ho mai sentito. Comunque oggi mi compro annurca sul vostro sito penso che può solo aiutare, se ci sono percentuali migliori di altre ditemelo che le prendo.Credere o non credere se lo applichi e hai problemi è il Minox non ci sono altre spiegazioni
Quindi fa cagheira....strano lui è un discepolo di campo..... Bah.se se....aminexil
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cosè-e-come-usarlo.1258671/ qui trovi indicazioni su come sospendere e ti ho già consigliato cosa puoi usare come alternativa soft
- e l'alcool in genere è in queste percentuali?-No è proprio glicole propilenico usato principalmente per mantenere negli anni la lozione
-il cotton fioc è una grossa perdita di tempo,con una pipetta a punta fine,applichi la goccia, picchietti,non sporchi i capelli.
-no lo usi come sostituto quando sei a metà del processo
-Ma è garantito che uno avrà problemi fammi capire... ? Lo so che si perde la densità ecc però l'effluvio si può evitare se uno scala bene no?-scala come consigliato(più e' lento meno problemi avrai)metà del processo di sospensione
-si misura in ° e viene inserito a seconda della quantità di Lozione da preparare
Questo è quello che speri te mi sa... Comunque sono un po' così ste risposte fattelo dire. Senti prendo vitaminity Apple extract o annurmets hair?Merco nulla è garantito, nemmeno il tuo risveglio domani mattina.
Non mi serve sapere la quantità di alcool,nemmeno a te interessa
Sono risposte date,come le domande fatte Merco vuoi sapere cose che nessuno può sapereQuesto è quello che speri te mi sa... Comunque sono un po' così ste risposte fattelo dire. Senti prendo vitaminity Apple extract o annurmets hair?
Apple extract o annurmets hair cristo dio?Sono risposte date,come le domande fatte Merco vuoi sapere cose che nessuno può sapere
Cristo Santissimo degli alpini di Belluno!!!@dr_paolo gigli secondo lei come si può tamponare l'effluvio da interruzione minoxidil, perché non credo di poterlo scalare. Sto troppo male quando lo metto. Io farei come dici proxy però lei giustamente è tricologo quindi mi fido di più
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: