Alimentazione??? Io non bevo caffè e bevande eccitanti e nenanche alcool, però per il resto non riesco a immaginare quale alimentazione mette la calmaL ansia è utile meditazione e stile di vita buono... Aiuta anche l alimentazione
Ah dici di no???Addirittura ahaha
Merco se tu prendevi un mix di psico molto potenti.Alimentazione??? Io non bevo caffè e bevande eccitanti e nenanche alcool, però per il resto non riesco a immaginare quale alimentazione mette la calma
Ah dici di no???
Non conoscono la tua storia, quindi riprendere il tutto dall'inizio non ha molto sensoosse
Me lo dice però prenderli è una lama a doppio taglio hai dei benefici e al contempo dei danni non ci sta niente da fare. Quindi sto provando e già che dormo meglio ogni tanto mi sembra un miracolo. Sono anche più lucidoMerco se tu prendevi un mix di psico molto potenti.
Ovviamente togliendoli del tutto,non raggiungerai mai la calma,ma questo te lo dovrebbe dire il tuo psicologo
Borderline non me lo ha mai detto nessuno psicologo quindi non saprei dirti se lo sono o no. Sono pure ignorante in materia quindi non so cosa si intende per borderlineAh dici di no???
Non conoscono la tua storia, quindi riprendere il tutto dall'inizio non ha molto senso
Ah ok chiaro, ti perdono per il borderline allora ahahaNel senso di instabilità,molte delle tue patologie potrebbero essere di natura emotiva psicosomatica.
Il tuo Thread ce l’ho bene in mente, lo leggo da un po’ di anni, mi sembra che di miglioramenti tu ne stia facendo, già adesso non scrivi più tutto affastellato e ti esprimi chiaramente. Logico che l’ansia certi farmaci te la spengono, li ho provati anche io,però poi dismessi bisogna capire come andare avanti. Il problema è lavorare su te stesso e capire come diminuire l’ansia( cerca di capire i tuoi pregi e difetti e cosa ti mette in ansia e con calma cerca di cambiare) mi sembra tu lo stia facendo visto anche come hai cambiato modo di esprimerti.Si sei stato molto gentile, grazie Ale. Tu come la combatti l'ansia? Perché io per anni ho preso gli psico e adesso che ho smesso da un anno delle volte faccio una difficoltà assurda a raggiungere la calma. Se uno soffre di ansia può capire di cosa parlo, è una cosa che quando si radica dentro delle volte, va oltre il semplice controllo.
Grazie di nuovo, infatti sto molto meglio anche se per paradosso non sto passando per niente un periodo migliore di prima, anzi. Forse sarà che sto invecchiando, quindi sto vivendo la cosa in modo diverso, diciamo che la accetto di più anche perché è una battaglia che mi ha sfinito sotto tutti i punti di vista, e se mi ritrovo così è anche perché l'ho vissuta in questo modo. Parlando di cose pratiche comunque io credo che levando lo stress,dovrei diminuire l'effluvio, però per quanto riguarda l'androgenetica, a meno che non prendo finasteride non vedo vie di uscita. Non voglio fare il medico di me stesso come mio solito, ma credo di avere una sottospecie di iperandrogenismo , che dovrò indagare bene perché mi sta venendo. L'unica cosa concreta che ho trovato è un incidentaloma ai surreni( un tumore benigno), e penso che spieghi molto di questa crescita di peli in pochi mesi e questo cambiamento di pelle ecc. Comunque ti ringrazio ancora , e mi rincuora molto il fatto che si vede che io stia meglio mentalmente, perché si, ci soffro tanto e cerco di trovare una soluzione a tutti i costi, però non sto impazzito come prima.Il tuo Thread ce l’ho bene in mente, lo leggo da un po’ di anni, mi sembra che di miglioramenti tu ne stia facendo, già adesso non scrivi più tutto affastellato e ti esprimi chiaramente. Logico che l’ansia certi farmaci te la spengono, li ho provati anche io,però poi dismessi bisogna capire come andare avanti. Il problema è lavorare su te stesso e capire come diminuire l’ansia( cerca di capire i tuoi pregi e difetti e cosa ti mette in ansia e con calma cerca di cambiare) mi sembra tu lo stia facendo visto anche come hai cambiato modo di esprimerti.
Tornando ai capelli, se sei come nelle foto che pubblicasti tempo fa, riccio e con i capelli lunghi direi che la situazione sta reggendo. I capellini vedrai che un po’ diminuiranno, un pochino ne troverai, ma tra il migliore benessere psicologico e il minox+ locoidon direi che puoi stare tranquillo.
Se sei migliorato rispetto alle foto precedenti non mi preoccuperei proprio per i capelli, pensa a curare la condizione ormonale con un endocrinologo e goditi la vita.Grazie di nuovo, infatti sto molto meglio anche se per paradosso non sto passando per niente un periodo migliore di prima, anzi. Forse sarà che sto invecchiando, quindi sto vivendo la cosa in modo diverso, diciamo che la accetto di più anche perché è una battaglia che mi ha sfinito sotto tutti i punti di vista, e se mi ritrovo così è anche perché l'ho vissuta in questo modo. Parlando di cose pratiche comunque io credo che levando lo stress,dovrei diminuire l'effluvio, però per quanto riguarda l'androgenetica, a meno che non prendo finasteride non vedo vie di uscita. Non voglio fare il medico di me stesso come mio solito, ma credo di avere una sottospecie di iperandrogenismo , che dovrò indagare bene perché mi sta venendo. L'unica cosa concreta che ho trovato è un incidentaloma ai surreni( un tumore benigno), e penso che spieghi molto di questa crescita di peli in pochi mesi e questo cambiamento di pelle ecc. Comunque ti ringrazio ancora , e mi rincuora molto il fatto che si vede che io stia meglio mentalmente, perché si, ci soffro tanto e cerco di trovare una soluzione a tutti i costi, però non sto impazzito come prima.
PS i capelli in realtà in questi due anni passati sono diventati molto più folti della foto precedente anche perché i benefici della finasteride da quel che so, possono durare dai 12 ai 30 mesi post interruzione. solo che adesso la tempia sinistra sta molto più indietro della foto e il capelli sono unti e sfibrati. Io devo risolvere questo iperandrogenismo e penso che potrei andare avanti bene per molti anni. Se non risolvo questo bye bye tutto
Migliorato in un arco di due anni, peggiorato tantissimo in quest'anno. La tempia sinistra è salita di molto molto. Il problema è che ho parlato con l'endocrinologo e a parte una terapia ormonale, che è molto invadente e mi sconsigliano loro stessi, non posso fare niente per questo sono dispiaciuto. È androgenismo puro. Grazie comunque aleSe sei migliorato rispetto alle foto precedenti non mi preoccuperei proprio per i capelli, pensa a curare la condizione ormonale con un endocrinologo e goditi la vita.
Sospenderò gradualmente se fosse. Comunque ci sono troppe concause, intanto levo quelle poi vedo che succede. Smetto di fumare in primisSospendi e utilizzo una lozione tipo la k max stimolating, procianidine ecc meglio di nulla
Si penso anche io, e spero soprattutto. Io continuo, stavo pensando magari di cambiare farmacia forse potrebbe essere anche questo.Nel tuo caso propenderei per lo stress psicologico, comunque senti il tuo medico, eliminare le sigarette è cosa buona e giusta.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: