Connubio finasteride e psicofarmaci

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Te lo deve dire un endocrinologo non certo il forum
Non mi dicono niente e intanto i capelli mi vanno malissimo nel giro di pochi mesi. Il sebo in eccesso così non li fa respirare. Poi magari qualcuno aveva una piccola esperienza su questo. Poi non ho capito gli ormoni cominciano a scendere dai 30 in su, io sto tornando bambino in pratica. E poi una curiosità ma in teoria se uno ha il problema di caduta dai 17 e riesce a reggere fino ai 30 in teoria dovrebbe aver superato la fase peggiore no? Io in passato avevo avuto questo problema di seborrea e sono andato al sander.s e pi7 nulla per 10 anni e poi eccoci qua. Io non voglio tornarci costa troppo, ma devo fare qualcosa non voglio perdere i sacrifici fatti in 12 anni in così poco tempo
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Hai seguito la classica cura per il sebo?
Si la sto seguendo. Comunque mi sono uscite le analisi le posto. Sto rosicando il dht mi si è alzato di brutto dal 25 maggio. Chissà se ci sono pure fattori di stress e di psicofarmaci che influiscono. Sto dht del Xxxxxx a 31 anni mi si doveva alzare. Dimmi che ne pensate. In quelli che vi ho inviato prima che erano del 25 di maggio stava a 724 il dht se ben ricordo.
 

Allegati

  • 20220817_141054.jpg
    20220817_141054.jpg
    222.9 KB · Vista: 8

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Si la sto seguendo. Comunque mi sono uscite le analisi le posto. Sto rosicando il dht mi si è alzato di brutto dal 25 maggio. Chissà se ci sono pure fattori di stress e di psicofarmaci che influiscono. Sto dht del Xxxxxx a 31 anni mi si doveva alzare. Dimmi che ne pensate. In quelli che vi ho inviato prima che erano del 25 di maggio stava a 724 il dht se ben ricordo.
È perfettamente normale
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
È perfettamente normale
Non ho capito la cosa scritta sotto del proscar ecc. Comunque puoi spiegarmi bene per favore, per influenzare la caduta deve essere superiore? perchè appunto a maggio inizio giugno era 724. era molto meglio. Se mi puoi spiegare bene te ne sarei grato.
Comunque voglio comprare lo shampoo al ketokenazolo a questo punto mi rimandi il link senza che rileggo le conversazioni ;) scusami @proxy
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Non ho capito la cosa scritta sotto del proscar ecc. Comunque puoi spiegarmi bene per favore, per influenzare la caduta deve essere superiore? perchè appunto a maggio inizio giugno era 724. era molto meglio. Se mi puoi spiegare bene te ne sarei grato.
Comunque voglio comprare lo shampoo al ketokenazolo a questo punto mi rimandi il link senza che rileggo le conversazioni ;) scusami @proxy
Non centra nulla il testosterone con la causa di capelli
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Ah ok grazie, preferivo quando stava a 624. Ma lo stress lo può alzare o in genere ci sono fattori che lo alzano? Io sono molto sedentario al momento, pensavo che magari lo sport lo abbassasse un pò, sicuro male a niente però mi chiedevo se magari fosse quello.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Hai seguito la classica cura per il sebo?
Proxy ho letto tutto, volevo solo capire due stupidaggini. Innanzitutto la biotina la sto prendendo come integratore prescritta da Campo, e poi non ho capito se la vitamina D (credo la mancanza di essa) influisca con l'aumento di dermatite, perché io il sole non lo vedo da 2 anni pratica. Ho lo Strato DS e il Kerium DS quindi non credo serva comprarne un altro. Lo prendo il nizoral o questi due vanno bene? Perché mi manca solo uno shampoo delicato in pratica. Dimmi se va bene o devo seguire tutto alla lettera, ho già speso parecchi soldi se questi sono simili non voglio comprarmi 800 shampoo.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Comunque stavo leggendo l'articolo che mi ha dato proxy per gli shampoo sulla seborrea e ci sono tutti articoli e delucidazioni del dottor Marliani e parla proprio del fatto che l'aumento del DHT causa seborrea e tutto il resto, tu dici che sta nei parametri ma a me sembra mi stia causando danni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,026
7,236
2,015
Proxy ho letto tutto, volevo solo capire due stupidaggini. Innanzitutto la biotina la sto prendendo come integratore prescritta da Campo, e poi non ho capito se la vitamina D (credo la mancanza di essa) influisca con l'aumento di dermatite, perché io il sole non lo vedo da 2 anni pratica. Ho lo Strato DS e il Kerium DS quindi non credo serva comprarne un altro. Lo prendo il nizoral o questi due vanno bene? Perché mi manca solo uno shampoo delicato in pratica. Dimmi se va bene o devo seguire tutto alla lettera, ho già speso parecchi soldi se questi sono simili non voglio comprarmi 800 shampoo.
-quanti mg di Biotina prendi?
- il sole ti farebbe bene e la vit D pure..
-il Nizoral è nettamente superiore è uno shampoo medicato
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
2mg al giorno più qualcosina che poi controllo visto che era galenica( nn lozione eh xD) e non ho il barattolo originale con me oggi. Vitamina d prendo di base una volta al mese. Ok x il nizoral. Comunque non voglio informarmi ma credo di aver capito l innalzamento del DHT, ho qualcosa alla prostata sono due tre mesi che non svuoto mai la vescica e ho munizione. E non riesco mai mssi a svuotarsi e vado spesso. E mi devo sforzare e spesso eece male r a tratti. Se è iperplasia prostatica benigna avoglia a dht. Comuqneu rispondimi solo allo shampoo questa è solo una suppozu9je non so neanche se possa influire realmente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,026
7,236
2,015
2mg al giorno più qualcosina che poi controllo visto che era galenica( nn lozione eh xD) e non ho il barattolo originale con me oggi. Vitamina d prendo di base una volta al mese. Ok x il nizoral. Comunque non voglio informarmi ma credo di aver capito l innalzamento del DHT, ho qualcosa alla prostata sono due tre mesi che non svuoto mai la vescica e ho munizione. E non riesco mai mssi a svuotarsi e vado spesso. E mi devo sforzare e spesso eece male r a tratti. Se è iperplasia prostatica benigna avoglia a dht. Comuqneu rispondimi solo allo shampoo questa è solo una suppozu9je non so neanche se possa influire realmente
Quindi nulla 2 mg al giorno
cosa ti devo rispondere sullo shampoo?
Guarda che Basta un infezione per darti quel problema ovviamente se lo trascuri andrà sempre peggio
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Quindi nulla 2 mg al giorno
cosa ti devo rispondere sullo shampoo?
Guarda che Basta un infezione per darti quel problema ovviamente se lo trascuri andrà sempre peggio
Quale sarebbe il quantitativo giusto? Campo mi ha detto una al giorno poi non so. Comunque giovedì vado dall urologo. Quindi spero di risolvere la cosa, spero sia solo un infezione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,026
7,236
2,015
ma te lo avrò postato mille volte e che non ascolti non leggi
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
ma te lo avrò postato mille volte e che non ascolti non leggi
domanda veloce veloce, se mi rispondi subito ti sposo. Ho messo minoxidil e poi ho fatto la doccia dopo 10 min dall'applicazione, non ci ho proprio pensato. So che devo aspettare 4 ore su per giù, lo devo rimettere?