Io noM quale matto.. Tutti un periodo della loro vita sono andati dallo psicologo.. Cmq fa come credi
Il minox puo' dare ipertricosi e'uno dei sides possibili
Se lo interrompi farai un disastro ai capelli.
Si puoi fare unica applicazione
No io non ci penso proprio a smettere, soltanto che ho appuntamento da campo il 17 ottobre e fino ad allora non so come muovermi. e poi volevo capire se l'ipetricosi porta i soggetti con AGA a maggior caduta o cose simili, visto che i peli hanno a che fare con gli androgeni. comunque un modo devo trovarlo perchè stanno veramente crescendo troppo troppo. sui piedi, lunghi tipo hobbit, sul dorso della mano, sulle braccia, sulle gambe da morire. e io non ne avevo proprio di famgilia, non credo che a 31 anni in 4 mesi, bam.... divento uomo. vabbè non lo smetto, che faccio però, a parte un'applicazione al dì?
Stavolta è meno delirio che mai. Voglio solo saper se l'ipetricosi sul è un brutto segno per i capelli. E come dovrei muovermi sul link non ci sta scritto niente su come muoversi in caso di ipetricosiÈ impossibile rispondere ai tuoi deliri lo sai
Allora...io capisco che la mia storia sembra quella di "al lupo, al lupo", e in parte lo è, però questa volta il tuo è ostracismo forzato.È il solito delirio...
Se ipertricosi è un sides (tu ovviamente li becchi tutti) non ci puoi fare niente
Ok grazie mille, sul serio, e per lo scalare di poco gli ML cambia qualcosa? Sono due o tre giorni che calcolando metto uno 0,50 di meno al giorno proprio per il fatto dell'ipetricosi e perchè campo mi aveva dato quel dosaggio. ma non voglio fare minchiate del tipo crearmi effluvi tutto qua-L'ipertricosi è dannosa per i capelli??
Ma secondo te può essere dannosa?
Il minox non è nato per i capelli,ma proprio perché come sides li faceva crescere
@proxy sul serio è consigliato scalare il dosaggio? torno a 1,5 o posso scalare di poco?Ok grazie mille, sul serio, e per lo scalare di poco gli ML cambia qualcosa? Sono due o tre giorni che calcolando metto uno 0,50 di meno al giorno proprio per il fatto dell'ipetricosi e perchè campo mi aveva dato quel dosaggio. ma non voglio fare minchiate del tipo crearmi effluvi tutto qua
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: