Connubio finasteride e psicofarmaci

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Comunque penso che fossero passati più di 10 min forse 20 anche 25 se non 30. L ho rimesso rientrato alle 7 e 20 min fa. Spero di non aver fatto una minchiata. Non vorrei che per aver aumentato il dosaggio un giorno mi faccia peggio e magari i prossimi giorni la dose normale non mi fa più niente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Mettilo come lo metti ogni gg.
Non muore nessuno, puoi stare senza anche una settimana tanto per dire
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Campo mi ha messo il terrore. Dice di non saltare mai mai. Comunque io non ho paura di saltarlo ma di metterne troppo tutto . Pensavo magari di saltare la mattina (quindi ora) e metterlo la sera e basta e domani ricominciare con la routine. Solo per non sovraccaricare ma credo cambi poco. A me fa effetto io minoxidil non voglio assuefarmi e far sì che non funziona
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
@proxy visto che ho fatto la doccia due giorni fa e oggi ho sudato e mi prude un po. Posso fare la doccia solo con acqua o peggiora le cose? Perchè non so se lavarli troppo spesso aiuta. Io cerco di essere preciso e fare ogni 3 giorni. Ma l ho fatta 1 giorno e mezzo fa e non vorrei irritare di più, visto che ho letto che spesso troppo lavaggio fa l effetto contrario. In poche parole basta l'acqua?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
@proxy ma poi che voi sappiate cambiare minoxidil kn un altrq farmacia è grave? Io ho dovuto perche la mia ha chiuso x lavori e ho dovuto farla in una in cui andavo ma 3 giorni due la uso mi si sono spenti i capelli ieri ho perso una ciocca assurda dopo la doccia. E spesso ho letto di gente che ha cambiato le farmacie e ha avuto un peggioramento
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
458
137
265
domanda veloce veloce, se mi rispondi subito ti sposo. Ho messo minoxidil e poi ho fatto la doccia dopo 10 min dall'applicazione, non ci ho proprio pensato. So che devo aspettare 4 ore su per giù, lo devo rimettere?
Rimettilo, cmq bastano due ore
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
458
137
265
@proxy ma poi che voi sappiate cambiare minoxidil kn un altrq farmacia è grave? Io ho dovuto perche la mia ha chiuso x lavori e ho dovuto farla in una in cui andavo ma 3 giorni due la uso mi si sono spenti i capelli ieri ho perso una ciocca assurda dopo la doccia. E spesso ho letto di gente che ha cambiato le farmacie e ha avuto un peggioramento
No stai tranquillo
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
458
137
265
Cmq tocca essere sinceri.. Io se vedete la mia scheda ho ammesso di soffrire di una leggera depressione
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
No stai tranquillo
Il fatto è che ora mi trovo con due minoxidil, uno della vecchia farmacia nuovo e uno di quella nuova nuovo. Sto già usando quello nuovo della nuova farmacia da 4 giorni. Non se se continuare o risuare subito quello di quella vecchia. Mi sembra uno spreco di soldi, magari finisco questo nuovo e poi continuo a riusareq eullo della vecchia farmacia, tanto contengono le stesse cose
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
458
137
265
Il fatto è che ora mi trovo con due minoxidil, uno della vecchia farmacia nuovo e uno di quella nuova nuovo. Sto già usando quello nuovo della nuova farmacia da 4 giorni. Non se se continuare o risuare subito quello di quella vecchia. Mi sembra uno spreco di soldi, magari finisco questo nuovo e poi continuo a riusareq eullo della vecchia farmacia, tanto contengono le stesse cose
E indifferente... Come si chiama il tuo psicologo??
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
E indifferente... Come si chiama il tuo psicologo??
Menonale, solo che me l hanno fatto il 22 e l ho aperto l altro ieri la dermatologa dice che perdono efficacia dopo un mese. Quindi lo dovrò usare 10 giorni per poi usare l altro me sa. Comunque vado in un istituto dove ce ne saranno una 30ina se vuoi ti do l'indirizzo.
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
458
137
265
Menonale, solo che me l hanno fatto il 22 e l ho aperto l altro ieri la dermatologa dice che perdono efficacia dopo un mese. Quindi lo dovrò usare 10 giorni per poi usare l altro me sa. Comunque vado in un istituto dove ce ne saranno una 30ina se vuoi ti do l'indirizzo.
No giusto il nome Dell istituto per curiosità