Comunque penso che fossero passati più di 10 min forse 20 anche 25 se non 30. L ho rimesso rientrato alle 7 e 20 min fa. Spero di non aver fatto una minchiata. Non vorrei che per aver aumentato il dosaggio un giorno mi faccia peggio e magari i prossimi giorni la dose normale non mi fa più nientedirei
Ok allora ricomincio con la routine normale? Lo metto due volte pure oggi?Ma stai sereno un po'
Comunque io sto usando gli shampoo mi lavo ogni 3 giorni e non ho rossore o dermatite però mi prude la testa sopratutto le tempie. Non so come fare più prima con una doccia mi veniva dopo 3 giorni in pratica ora dopo 1 e mezzo così.Bastaaaaaaa
Rimettilo, cmq bastano due oredomanda veloce veloce, se mi rispondi subito ti sposo. Ho messo minoxidil e poi ho fatto la doccia dopo 10 min dall'applicazione, non ci ho proprio pensato. So che devo aspettare 4 ore su per giù, lo devo rimettere?
No stai tranquillo@proxy ma poi che voi sappiate cambiare minoxidil kn un altrq farmacia è grave? Io ho dovuto perche la mia ha chiuso x lavori e ho dovuto farla in una in cui andavo ma 3 giorni due la uso mi si sono spenti i capelli ieri ho perso una ciocca assurda dopo la doccia. E spesso ho letto di gente che ha cambiato le farmacie e ha avuto un peggioramento
Il fatto è che ora mi trovo con due minoxidil, uno della vecchia farmacia nuovo e uno di quella nuova nuovo. Sto già usando quello nuovo della nuova farmacia da 4 giorni. Non se se continuare o risuare subito quello di quella vecchia. Mi sembra uno spreco di soldi, magari finisco questo nuovo e poi continuo a riusareq eullo della vecchia farmacia, tanto contengono le stesse coseNo stai tranquillo
E indifferente... Come si chiama il tuo psicologo??Il fatto è che ora mi trovo con due minoxidil, uno della vecchia farmacia nuovo e uno di quella nuova nuovo. Sto già usando quello nuovo della nuova farmacia da 4 giorni. Non se se continuare o risuare subito quello di quella vecchia. Mi sembra uno spreco di soldi, magari finisco questo nuovo e poi continuo a riusareq eullo della vecchia farmacia, tanto contengono le stesse cose
Menonale, solo che me l hanno fatto il 22 e l ho aperto l altro ieri la dermatologa dice che perdono efficacia dopo un mese. Quindi lo dovrò usare 10 giorni per poi usare l altro me sa. Comunque vado in un istituto dove ce ne saranno una 30ina se vuoi ti do l'indirizzo.E indifferente... Come si chiama il tuo psicologo??
No giusto il nome Dell istituto per curiositàMenonale, solo che me l hanno fatto il 22 e l ho aperto l altro ieri la dermatologa dice che perdono efficacia dopo un mese. Quindi lo dovrò usare 10 giorni per poi usare l altro me sa. Comunque vado in un istituto dove ce ne saranno una 30ina se vuoi ti do l'indirizzo.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: