Calvo """"grazie"""" a dutasteride

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ho il tuo stesso problema e da una setimana vado di duta + minox e idrocortisone. di certo la mia situazione non è da paragonare alla tua ma il problema alla mia tempia è evidente

quindi tu hai avuto ricrescita anche sulla tempia???

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Be' sei fortunato a non avere avuto alcun effetto collaterale. Io comunque continuo a fidarmi poco, inoltre i medicinali, qualsiasi, hanno effetti diversi su persone diverse...

pandyno

Utente
3 Giugno 2006
13
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Tritone2
Pandyno ho letto il tuo post tempo fa su Hairloss.
Complimenti davvero un buon risultato. [;)]

grazie, in sostanza sono tornato ad avere la capigliatura di un annetto fa e visti i risultati c' è da sperare veramente in qualcosa di più.

*è chiaro che, lo ripeto, non tutti siamo uguali e non tutti rispondiamo alla stessa maniera.*

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
se l'ha avuta lui nno significa che l'avranno tutti..purtroppo.

tutti no ...ma se è successo a lui puo' capitate anche ad altri

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
questo deve per forza di cose essere prefissato nel pensiero di chi intraprende una cura contro l'aga ..ed è forse difficile da comprendere da chi nn ha questo problema.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Io non avevo problemi sulle tempie, ma c'era un certo assottigliamento, leggero ma c'era. Le tempie ora sono praticamente perfette.
Il problema maggiore che è tra il vertex e il frntale è migliorato, ma non sicuramente come le tempie.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da crack
Io non avevo problemi sulle tempie, ma c'era un certo assottigliamento, leggero ma c'era. Le tempie ora sono praticamente perfette.
Il problema maggiore che è tra il vertex e il frntale è migliorato, ma non sicuramente come le tempie.

ciao crack la tua 'cura' in cosa consiste?

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Mah, io ho sentito il mio curante, e ha detto chiaro e tondo che la sperimentazione è ferma ed è meglio non prenderla (e mi pare abbastanza aggiornato); Gigli proprio mi pare sfavorevole. Francamente mi bastano come pareri, e per ora preferisco non usarla.
Disgraziedo, poi senti il doc. Gigli, vedrai che va bene! Ci sono un sacco di soluzioni a livello farmacologico, poi ci sono i prodotti naturali combinati. Stai tranquillo e tutti noi sperem....

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Grazie, Soukrates.

Sì, sono contento che vi sia qualcuno che afferma di aver ottenuto notevoli risultati con la duta, ma i miei dubbi riguardo la validità oggettiva di questa molecola nei confronti dell'aga permangono...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Vedrai che Gigli saprò proporti una terapia efficace per risolvere la tua calvizie, sempre che non sia troppo tardi e la testa non abbia più neanche il vellus!
Purtroppo è molto impegnato e ti fa aspettare parecchio...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
va bene la cautela...ma senza terrorismo, inoltre se fina non funziona provare duta di certo non vi farà danni irreversibili..se poi x un mese le vostre prestazioni sessuali subiscano un calo abbiamo un altro concetto di salute...

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Una persona è ampiamente libera di fare le proprie scelte; ma mi sembra giusto avvertire preventivamente chi si appresta a sperimentare su di sè sostanze che ancora devono essere analizzate in modo definitivo e completo in ambito medico-scientifico, definendo in modo chiaro quali possano essere i rischi che si corrono assumendo farmaci non testati per un specifica patologia.
Chi invece assicura circa un sicuro beneficio, o una mancanza di rischi nell'assunzione di tali sostanze, a mio avviso commette un atto irresponsabile.