Calvo """"grazie"""" a dutasteride

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
rimane sempre il fatto ke PER TE è inutile...e nn è una molecola efficace nei cnfronti dell aga sempre per qnt riguarda la tua esperienza xsonale..[;)]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
La duta non vale niente, solo il mal di palle, forse l'unica cosa buona è che sto sempre arrapato, anzi credo che mi sia anche cresciuto di più il pisello.

Ragazzi prendete la duta, fa crescere il pisello e anche le palle, anzi no! le palle si sono gonfiate a sentire le solite stronzate pro-duta.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
o kazzo...ahahahahaahahahaha lista...ahhahahaahah nn so quello ke vuoi dire o ki sei o se qualcuno t riprendera perke sei volgare...ma a me me fai troppo ride...agaaahaahahaa

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
chiedo ai moderatori di avvertire lista devil di questi post fuori luogo , volgari e inutili...privaci della tua presenza se possibile...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma ke ce pii la percentuale sulla dutasteride unlocked??
e ke palle ke sei...sempre a difende a spada tratta...sembra ke ti vuoi autocnvince della sua utilita...t ho pure dato ragione..perke la pensavo cm te.-..ma sei pesante....
lista nn te ne andare...sarebbe una grave perdita...ahahaha

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Disgraziedo (PS cambia nick perchè così te la tiri anche un po') fai bene a lasciar stare er sentenza come si dice a Roma, che ti dice tanto saresti diventato calvo lo stesso, non ti dico di andare a Seattle o Canada ma se puoi viste le tue esperienze con vari farmaci rivolgiti ad un professionista in Olanda, in Italia oltre a Fina Minox e antiandrogeni topici a percentuali molto basse circa di 1/5 rispetto ai vari prodotti del Dr Lee etc non vanno.take care.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Siete molto insensibili di fronte al dramma di disgraziedo, vorrei vedere voi se dopo esservi rovinati il fisico con una soluzione due volte e mezza superiore a quella classica di fina, perdete pure tutti i risultati in 4 mesi...

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
unloked, è convintissimo che duta faccia bene hai capelli, poi aggiunge che l'esperienza dei pazienti non è attendibile, però siamo in tanti ha non avere risultati, però unloked dice che fà bene hai capelli, poi se qualche utente del forum peggiora la causa non dipende dalla duta, e se migliora?

Poi aggiunge che la duta e scientificamente approvato che è meglio di fina per i capelli, la lo studio per i capelli non è stato concluso, però è migliore della fina.
Insomma mi sembra un ragazzo un pò confuso.

Se fai l'esame del dht, unloked dice che non serve a niente, però dice che abbassa i livelli di dht, ma le analisi non servono.

tutte queste notizie c'è le dà un personaggio che: Non è dottore in niente! Non è dermatolo! Non ha problemi con l'alopecia andro-genetica! Non è un chimico!
ps....Questo personaggio alquanto bizzarro deve per forsa dire l'ultima su ogni argomento, fate caso in tutti i topic sulla duta l'ultimo mess è sempre il suo.
Traete voi le conseguenze.

Penso che se qualcuno cerca delle informazioni su duta di fronte a tutta questa confusione si trovi abbastanza perplesso.

Cmq io come tanti altri con duta siamo peggiorati, però la duta funziona, e sapete perchè?.....bè la risposata è ovvia! PERCHé LO AFFERMA UNLOCKED. [ov][ov][ov]

korvo

Utente
23 Giugno 2004
9
0
5
Chi ammette che la fina funzioni come può dire che la duta NON funzioni.
E' un farmaco approvato per l'ipertrofia prostatica come la fina, funziona meglio e voi continuate a dire che invece fa perdere i capelli.
Abbiate la bontà di assumere una compressa da 0.5 al giorno almeno e dico almeno per 6 mesi filati e vedrete i risultati.
Io assumo duta da quasi 3 anni e dico 3 anni e ho smesso di perdere i capelli. Con la fina la caduta era lenta ma presente. Che senso ha farsi le analisi dopo un mese ?????
I capelli nn cadono in un mese, i capelli nn ricrescono in un mese. Fermo restando si parli di alopecia androgenetica.
Cercate di essere propositivi e nn solo critici.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Allora facciamo i seri, è mettiamo in evidenza due tipic del tipo chi ha avuto miglioramenti è chi non.

Nel caso mio un anno e un mese risultati pessimi.

Ps....per lìipertrofia plastica esisto centinaglia di farmaci, se fa bene uno fanno bene tutti?

Ci sono tanti, e dico tanti non solo qui, ma anche su salus che la duta l'hanno interrotta dopo 6 mesi e più perchè aveva dei risultati pessimi, e con la fina sono rimasti stabili.

Confesso che la mia opinione sulla duta è: come tirare i dadi, ho ti dice c**oo(ops ho detto c**oo che volgare che sono) o ti dice male.
Smettiamola con questa ostinazione che: se peggiori è solo per coincidenza(della serie saresti peggiorato cmq)

Fino ad adesso i casi di miglioramento o stabilizzazione del processo andro-genetico finalizzati alla assunzione di AVODART sono sicuramente inferiori hai risultati pessimi, e tanti non hanno trovato ne benefici ne particolari cambiamenti dalla fina.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ad ogni modo, dire che i capelli sarebbero caduti comunque è una cazzata ihmo. Se i capelli devono cadere comunque, allora perché prendere duta, fina, o minoxidil o altro?
Boh certe volte taluni commenti mi sembrano fatti apposta solo per ferire la gente, e guarda caso vengono da chi l'alopecia androgenetica non ce l'ha...

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da andr4
Disgraziedo (PS cambia nick perchè così te la tiri anche un po') fai bene a lasciar stare er sentenza come si dice a Roma, che ti dice tanto saresti diventato calvo lo stesso, non ti dico di andare a Seattle o Canada ma se puoi viste le tue esperienze con vari farmaci rivolgiti ad un professionista in Olanda, in Italia oltre a Fina Minox e antiandrogeni topici a percentuali molto basse circa di 1/5 rispetto ai vari prodotti del Dr Lee etc non vanno.take care.

No, Andr, credimi che il nick l'ho scelto perché sono un fan del Lino Banfi old school, non perché faccio leva sulle mie sfighe ai capelli...[:)] Davvero hanno una così sorprendente efficacia i prodotti del Dr.Lee? Grazie per la dritta, ma preferisco forgiarmi della supervisione di un professionista: ho notato che i sentieri al buio, per quanto possano promettere bene, è meglio evitarli...

Ringrazio anche tutti coloro che mi hanno dimostrato un minimo di solidarietà: non ho aperto questo topic per piangermi addosso (sono conscio che le vere tragedie siano ben altre), ma per far leva di essere stato l'ennesimo utente gabbato dalle IPOTETICHE proprietà terapeutiche/tricologiche di un farmaco di cui al riguardo non si sa ancora NULLA. Le voci sono davvero troppo disomogenee e, ripeto, sono sicuro al 98% che gli studi per un eventuale utilizzo contro la calvizie siano stati interrotti causa un'assoluta inefficacia al riguardo del suddetto prodotto.

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Korvo
E' un farmaco approvato per l'ipertrofia prostatica come la fina, funziona meglio e voi continuate a dire che invece fa perdere i capelli.
Abbiate la bontà di assumere una compressa da 0.5 al giorno almeno e dico almeno per 6 mesi filati e vedrete i risultati.
Io assumo duta da quasi 3 anni e dico 3 anni e ho smesso di perdere i capelli. Con la fina la caduta era lenta ma presente. Che senso ha farsi le analisi dopo un mese ?????
I capelli nn cadono in un mese, i capelli nn ricrescono in un mese. Fermo restando si parli di alopecia androgenetica.

Korvo, è esattamente quello che ho fatto io: una compressa al giorno, per sei mesi filati. ...e li ho visti i risultati...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
va bene vorrà dire che l'unica alternativa alla calvizie è la castrazione o l'autotrapianto...ma non dare la colpa a duta, che in moltissimi casi aiuta e arresta l'aga...come la fina.

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Korvo

Ma infatti io l'esame del DHT lo voglio fare ora dopo 1 anno di assunzione di duta.
Però evidentemente non ha nessun senso fare questo esame.
Ce ne sono altri che potrei fare per sapere se duta ha un'efficacia in % soddisfacente sul mio organismo?
Anche per sapere se la posologia che prendo è giusta.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
disgraziedo hai foto del prima e dopo la cura con dutasteride del frontale?
Un'immagine val più di mille parole.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
dopo quattro mesi di fina...visto che il mio problema è nella zona della tempia passo alla duta.....sperando che faccia gli effetti dovuti.... vi terro aggiornati sull'evolversi della situazione.

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
disgraziedo hai foto del prima e dopo la cura con dutasteride del frontale?
Un'immagine val più di mille parole.

No, non ho fatto foto al riguardo. Credimi che non è una suggestione psicologica quella del peggioramento...come se non bastasse, tutti me l'hanno fatto notare.
Un'immagine varrà più di mille parole, ma ti dirò, sarei stato lieto di aprire un topic dal titolo La dutasteride funziona alla grande!...avrei però mentito spudoratamente.

A tutti coloro che intendono fare lo switch: pensateci molto bene prima, e sentite il parere di qualche dermatologo quotato. Siamo ancora in alto mare qui...