unloked, è convintissimo che duta faccia bene hai capelli, poi aggiunge che l'esperienza dei pazienti non è attendibile, però siamo in tanti ha non avere risultati, però unloked dice che fà bene hai capelli, poi se qualche utente del forum peggiora la causa non dipende dalla duta, e se migliora?
Poi aggiunge che la duta e scientificamente approvato che è meglio di fina per i capelli, la lo studio per i capelli non è stato concluso, però è migliore della fina.
Insomma mi sembra un ragazzo un pò confuso.
Se fai l'esame del dht, unloked dice che non serve a niente, però dice che abbassa i livelli di dht, ma le analisi non servono.
tutte queste notizie c'è le dà un personaggio che: Non è dottore in niente! Non è dermatolo! Non ha problemi con l'alopecia andro-genetica! Non è un chimico!
ps....Questo personaggio alquanto bizzarro deve per forsa dire l'ultima su ogni argomento, fate caso in tutti i topic sulla duta l'ultimo mess è sempre il suo.
Traete voi le conseguenze.
Penso che se qualcuno cerca delle informazioni su duta di fronte a tutta questa confusione si trovi abbastanza perplesso.
Cmq io come tanti altri con duta siamo peggiorati, però la duta funziona, e sapete perchè?.....bè la risposata è ovvia! PERCHé LO AFFERMA UNLOCKED. [ov][ov][ov]