Calvo """"grazie"""" a dutasteride

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Tra poco tireranno in ballo anche il mago Othelma e magari Wanna Marchi e Do Nascimiento.
Io anzi andrei alla ricerca di quest'ultimo, chissà che nella sua latitanza non abbia inventato un tonico in grado di far ricrescere subitaneamente la chioma...

giorgio83

Utente
26 Settembre 2006
10
0
5
LA DUTASTERIDE E'CANCEROGENA se usata in pazienti giovani e per lungo periodo: ci sono decine di studi che lo attestano,e inoltre mi è stato confermato dal mio medico
Questo è anche il reale motivo per cui non è stata approvata per la cura dell'androgenetica.
Può essere usata solo sulle persone di 70 anni per un mesetto se hanno la prostata ingrossata

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da giorgio83
LA DUTASTERIDE E'CANCEROGENA se usata in pazienti giovani e per lungo periodo: ci sono decine di studi che lo attestano,e inoltre mi è stato confermato dal mio medico
Questo è anche il reale motivo per cui non è stata approvata per la cura dell'androgenetica.
Può essere usata solo sulle persone di 70 anni per un mesetto se hanno la prostata ingrossata

Puoi postare questi studi? Anche qualche link andrebbe bene...

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da caramello
la parola del medico[X]

Il medico di Casper o quello di Yogi e Bubu?

giorgio83

Utente
26 Settembre 2006
10
0
5
Crack puoi fare lo spiritoso quando e come vuoi a me non importa
Trovo solo che in forum pubblico ci vorrebbe molta più responsabilità -soprattutto da parte di chi lo gestisce- ad incentivare discussioni dove ci si autoprescrive SENZA NESSUN CONTROLLO MEDICO farmaci che non sono neppure stati approvati IN NESSUN PAESE DEL MONDO per la calvizie senza sapere posologie, dosaggi, tempi della cura etc, e senza nemmeno ricetta medica ma comprando illegalmente tramite internet su siti stranieri questo farmaco
Mi pare che in un forum ci vorrebbe molta più responsabilità

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da giorgio83
Crack puoi fare lo spiritoso quando e come vuoi a me non importa
Trovo solo che in forum pubblico ci vorrebbe molta più responsabilità -soprattutto da parte di chi lo gestisce- ad incentivare discussioni dove ci si autoprescrive SENZA NESSUN CONTROLLO MEDICO farmaci che non sono neppure stati approvati IN NESSUN PAESE DEL MONDO per la calvizie senza sapere posologie, dosaggi, tempi della cura etc, e senza nemmeno ricetta medica ma comprando illegalmente tramite internet su siti stranieri questo farmaco
Mi pare che in un forum ci vorrebbe molta più responsabilità

Io aspetto sempre gli studi su Duta e tumori...

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Altra piccola cosa: io la Duta la compro in modo legalissimo, quindi cerchiamo di non dire menzogne per cui potrebbero girarmi gli ammenicoli.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
anche io la compro in modo regolare

me la prescrive il mio medico di famiglia che tra l'altro è uno dei medici piu scrupolosi che ci sia

quindi faccio veramente fatica a collegare duta e tumori
a meno che tu giorgio 83 , ci voglia dimostrare la tua serietà e postare questo benedetto link

mi auguro x la serieta' del forum che tu lo faccia al piu presto

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da El Funambolo
Ma darte retta ancora a questo giorgio83??
Lasciatelo perdere,ignoratelo!!

Hai ragionissima Funanmbolo, è che capita di farsi trascinare. La discussione mi pare sia stata portata bene avanti fino ad un certo punto, ormai in effetti credo si sia esaurita.
Una buona giornata a te, crack

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
spero che in questo forum torni tutto come prima,quando si dialogava garbatamente avendo rispetto anche di chi era di opinioni diverse

e soprattutto quando si facevano argomenti concreti e quindi UTILI

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da caramello
gabriele 79 e giorgio 83 sono la stessa persona[?]

No, appunto, quanto ha detto giorgio era quanto andavo ripetendo anch'io, solo che forse ti era sfuggito, niente di che. [;)]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da buliron
spero che in questo forum torni tutto come prima,quando si dialogava garbatamente avendo rispetto anche di chi era di opinioni diverse

e soprattutto quando si facevano argomenti concreti e quindi UTILI

Mettere in dubbio la non pericolosità della dutasteride, e per quel che mi riguarda anche della fina se assunta quotidianamente per anni e anni, o per decenni addirittura, significa non essere garbati?

A me pare che siate voi a non essere garbati su chi esprime un suo dubbio.
Se poi voi dubbi non li avete, e continuate ad assumere dutasteride è una vostra scelta, ma chi non la vuole prendere ha tutto il diritto di manifestare i suoi timori, chiaro.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
penso che essere garbati e corretti significhi esprimere la propria opinione senza fare del terrorismo psicologico come è stato fatto precedentemente con frasi del tipo '' la duta è cancerogena...... porta a tumori'' buttate li giusto x smuovere le acque

x la serieta' del forum e soprattutto in questa sezione secondo me è necessario che se uno fa delle esternazioni tali abbia l'obbligo di postare dei link x confermare il tutto

c'è modo e modo di esprimere i propri dubbi

penso che nessuno abbia la certezza che fina o duta nel lungo termine nn possano dare effetti indesiderati ma sono i farmaci principali x l'aga, e chi come me ne è preda[V]
,se vuole per lo meno limitare i danni si attiene alle controindicazioni dei foglietti illustrativi e al parere dei medici curanti

p.s. molto spesso le persone che sconsigliano duta o fina sono quelle che nn hanno avuto giovamenti o hanno dovuto interrompere x i side
ricordiamo pero che l'efficacia di tali sostanze contro le calvizie è una cosa strettamente soggettiva.

mi scuso se mi sono dilungato troppo