Calvo """"grazie"""" a dutasteride

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
caramello.....

vedi c'è gente che utilizza i forum correttamente e chi no

qua mi sembra che ci sia gente che vuole scambiare le proprie esperienze vissute e non ,x aiutarsi a vicenda

questo è lo scopo del forum

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
la stupidite c'è l'avrai tu da cui non sei ancora (forse mai) guarito e visto che il livello e pietosamente basso rifiuto di stare a discutere in questa sede.

Burlion o come cavolo si scrive

...qui c'è gente che vuole scambiare le proprie esperienze vissute x aiutarsi a vicenda benissimo io il mio contributo lo dato, poi fate come volete, tenendo conto che sono figlio di un chimico e non un fruttivendolo buona serata

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da caramello
la stupidite c'è l'avrai tu da cui non sei ancora (forse mai) guarito e visto che il livello e pietosamente basso rifiuto di stare a discutere in questa sede.

...qui c'è gente che vuole scambiare le proprie esperienze vissute x aiutarsi a vicenda benissimo io il mio contributo lo dato, poi fate come volete, tenendo conto che sono figlio di un chimico e non un fruttivendolo buona serata

scusa caramello se ti abbiamo offeso... nn avevamo tenuto presente che tuo babbo è un chimico ed è a conoscenza delle verita nascoste sulle calvizie[:O]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
il tuo contributo lo dai se smetti di sparare ca**ate in questo forum!!

continua invece se vuoi a spararle su altri forum...

tipo quella boiata sull'elicottero (consiglio a tutti di leggerla x farvi un'idea dell' esperimento di persona che è questo ''caramello'' )
[:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
NON è A CONOSCENZA DI UN ca**o SULLA CALVIZIE (GRAZIE PER AVERMI PRESO PER IL c**o) SOLTANTO CHE ASCOLTO UN CONSIGLIO SICURAMENTE DI UNA PERSONA PIù INTELLIGENTE E PREPARATA...I FARMACI RAGAZZI SONO CHIMICI E NON FRUTTA E VERDURA[8D]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
forse te la sei cercata un pochino ... sai il tuo atteggiamento arrogante alla fine è sfociato in prese x il c**o verso i membri del forum

Messaggio inserito da caramello

Burlion o come cavolo si scrive...............

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
come ti disse gia crack se hai delle argomentazioni sei ben accetto...
se devi sparare a zero dando spiegazioni scialbe tipo: mi padre è un chimico''allora è meglio che vai nei forum a raccontare barzellette

sin dall'inizio in questo forum si è trattato l'argomento in maniera molto seria(RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO CONTRIBUITO A CIO')

SOLO TE SEI RIUSCITO A ANDARE FUORI ARGOMENTO

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
forse non hai capito che il mio contributo é, lo dico a caratteri cubitali, NON ASSUMETE LA DUTA PER I CAPELLI non è che per forsa uno deve dirti di assumerla per stare bene la notte

secondo il fatto della stupidite non l'ho iniziato io ma crack ok e da che mondo è mondo uno che ti offende va almeo risposto non credi... (io lo fatto con la stessa moneta)

se credi che siano boiate e racconti barzellette (cos'è uno non può vivere in una condizione più agiata) fai ciò che ritieni più opportuno e se proprio credi che spari boiate allora dai assumi la duta, cioè fai il contrario di ciò che sparo

passo e chiudo

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
un'argomentazione è una cosa diversa dal dire ''lasciate stare la dutaaaaaaaa''
ma adesso chiudo io con te perche vedo che nn capisci cosa ti viene chiesto

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
no e chi si riferiva a mia sorella, ha quotato anche il mio messaggio più chiaro di così si muore...

per quello che sono non amo questi scontri inutili per cui spero che presto tutto ritorni come prima amen[X]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
potresti inviare a me le foto e dirmi cosa ti ha detto precisamente quella persona di cui parlavi e magari anche un giudizio su fina?
Il dermatologo per ora mi ha dato solo minoxidil, ed ho sentito a titolo informativo il mio medico di base su cosa pensasse della fina e mi ha sconsigliato pure quella.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da caramello

Il livello pietosamente basso mi sa che è il tuo visto che non sei riuscito in alcun modo ad argomentare (a meno che Lasciate stare la Duta non possa essere qualificata come una argomentazione). Dici che hai dato un contributo, ma di che genere? (ripeto: a meno che Lasciate stare la Duta non possa essere qualificato come tale...).
Dici di essre figlio di un chimico, ma dato quello che dici potresti anche essere il figlio di Babbo Natale.

p.s.: ma come sei permalosa![:D]

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da buliron

tipo quella boiata sull'elicottero (consiglio a tutti di leggerla x farvi un'idea dell' esperimento di persona che è questo ''caramello'' )
[:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]

Non puoi fornire un link della boiata supra descritta? Almeno fai ridere me e quei poveri disgraziati che hanno contribuito costruttivamente alla discussione, e che poi si trovano a che fare con cotanti cervelloni (figli di chimici o di Santa Claus ancora non è dato saperlo...)

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Vedo che ormai non puoi fare a meno di quotarmi eheheh
Facezie a parte vado a prendere la Duta che oggi ancora non l'ho assunta.