Calvo """"grazie"""" a dutasteride

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
bene, allora è un bel mestiere ma non so come definire chi scatta foto dall'elicottero per venderle a prezzi stratosferici. 200 euro a foto, quindi diciamo almeno 100 foto al giorno x 26 giorni al mese, escludiamo la domenica,fanno circa 6 milioni di euro l'anno... quasi quasi permuto la mia corsa con un'elicottero di seconda mano...

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ma vuoi che sia roba mettersi a discutere con un menestrello del genere[:eek:)]

chiedo umilmente perdono a tutti i membri x aver portato avanti una discussione con tale saltimbanco[:I]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ritorno sui discori seri

domanda x chi ha avuto giovamenti VISIBILI sulle TEMPIE con la DUTA.

dopo quanto tempo dalla prima pillola assunta?

giorgio83

Utente
26 Settembre 2006
10
0
5
sulla dutasteride si sono letti TANTA gente (francamente troppa in raooirto all'esigui numero di utulizzatori) che ha riportato PESANTI effetti collaterali, poi non è stata approvata per l'androgenetica, non si conosce il dosaggio giusto, non si conoscono gli effetti sul medio-lungo periodo etc
E ricordiamoci che è un farmaco pel la prostata MA ATTENZIONE per la prostata la prendono i vecchi di oltre sessanta anni (non i ragazzi di venti anni) e perdippiù per periodi limitati non vitanaturaldurante come accade per le cure di androgenetica.
Quindi prendere questa roba senza consiglio medico, senza analisi cliniche nè monitoraggio costante del medico ma semplicemente ordinandola su internet secondo me è da incoscienti.
Poi ovviamente ognuno faccia quello che li pare (compreso buttarsi dal balcone)

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
quoto al 1000 giorgio 83, oh finalmente[X]

Burlion grazie per il saltimbanco e per il menestrello, comunque iniziate e continuate ad assumere duta e fina tanto basta che si hanno i capelli il resto non conta!

la cosa che mi stupisce è che molti quando si parla di questi farmaci vogliono sentirsi dire che non accade nulla e che fanno miracoli (IN ALCUNI CASI è vero), anche se magari inconsciamente sanno che altre persone: genitori, medici, zii ecc (anche calve) sapendo che questi li assumerebbero per salvare qualche capello, li prenderebbero per folli (quai se qualcuno li contraddice)

Certo il fatto dell'elicottero eh si dai... se non capita a nessun'altro vuol dire che non può capitare proprio a nessuno...

e poi quel ragazzo che si è fatto due conti per comprarselo non ha avuto l'idea che tale servizio potrebbe essere stato COLLETTIVAMENTE COMMISSIONATO per OZIO da persone di un quartiere o di una zona, ha pensato solo che un nuovo mestiere era venuto alla luce...che dire, ognuno crede di pensarla sempre perfettamente anche di cose che non sà per cui l'uomo è infallibile[X]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da caramello
quoto al 1000 giorgio 83, oh finalmente[X]

E' quanto ho detto per circa 4 pagine...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
la piantiamo con luoghi comuni e terrorismo gratuito?atteniamoci agli studi scientifici e basiamo le nostre considerazione anche su quelli..

giorgio83

Utente
26 Settembre 2006
10
0
5
un paio di cose ulteriori sulla dutasteride andrebbero dette:

perchè questo farmaco nonostante fosse in sperimentazione avanzata non è mai stato introdotto per l'alopecia androgenetica?

L'azienda avrebbe forse rimnunciato non solo ai profitti (soldi futuri) ma avrebbe speso anche una marea di soldi per le varie fasi di sperimentazione per poi abbandonarla senza motivo??

A funzionare pare che funzioni e allora quale sarebbe il reale motivo d se non forse l'inadeguatezza di questa sostanza per la cura dell'androgenetica a causa degli effetti collaterali immediati e forse anche nel lungo periodo???

Quando un farmaco arriva ad un livello avanzato di sperimentazione e poi non viene approvato solo due possono essere i motivi: o l'inefficacia pratica (diversa da quella in vitro) oppure più probabilmente la sua pericolosità. Non è che ci siano tante ipotesi e alternative diverse
QUINDI MEDITATE GENTE MEDITATE

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da giorgio83
un paio di cose ulteriori sulla dutasteride andrebbero dette:

perchè questo farmaco nonostante fosse in sperimentazione avanzata non è mai stato introdotto per l'alopecia androgenetica?

L'azienda avrebbe forse rimnunciato non solo ai profitti (soldi futuri) ma avrebbe speso anche una marea di soldi per le varie fasi di sperimentazione per poi abbandonarla senza motivo??

A funzionare pare che funzioni e allora quale sarebbe il reale motivo d se non forse l'inadeguatezza di questa sostanza per la cura dell'androgenetica a causa degli effetti collaterali immediati e forse anche nel lungo periodo???

Quando un farmaco arriva ad un livello avanzato di sperimentazione e poi non viene approvato solo due possono essere i motivi: o l'inefficacia pratica (diversa da quella in vitro) oppure più probabilmente la sua pericolosità. Non è che ci siano tante ipotesi e alternative diverse
QUINDI MEDITATE GENTE MEDITATE

Se ti fossi preso almeno la briga di leggere quanto postato da Buliron (e presente su calvizie.net) avresti letto anche i motivi del perchè è stata interrotta la sperimentazione.
Meditate gente, meditate quando si presentano persone del genere che dicono sciocchezze scrivendo in un 3d che neanche si sono presi la briga di leggere tutto.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da caramello
[X]

Certo il fatto dell'elicottero eh si dai... se non capita a nessun'altro vuol dire che non può capitare proprio a nessuno...

[X]

La cose dell'elicottero è palesamente una cagata pazzesca. Volare a pochissima distanza da una casa è vietato, e tu te ne esci con queste storie assurde partorite dalla tua fantasia.
E poi si dovrebbe fare con te un discorso serio...
Io non sarò uno scienziato, ma certe cose non le invento più da quando avevo 12 anni.

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
crack e allora che ti devo dire a 12 13 anni eri gia un genio, la tua risposta-uscita è palesemente una cacata sublime (sai che vuol dire no?) io ho visto e vissuto questa cosa e lo raccontata STOP... anche pervhè non vedo il motivo di inventare questa storia (non me ne può fregare di meno!!!), io ti ribadisco che non è poi chissà che cosa essere scattati dall'alto con un elicottero (E STATA UNA COSA COMMISSIONATA DAL NOSTRO QUARTIERE) ma forse nel tuo paese non hai mai visto e sentito cose del genere, e allora ti stupisci, credi sempre di pensarla giustamente e io oltre a dirti che ti sbagli non posso perchè più di tanto non mi importa, pensatela come volete

PS meditate sul titolo di questo post, è tutto[X]

Buona fortuna

giorgio83

Utente
26 Settembre 2006
10
0
5
Crack non preoccuparti che l'articolo su Calvizie punto net (lintervista alla dott.sa Sorayava o come si chiama)è vecchissimo l'abbiamo letto tutti.Oviamente quella è una risposta non risposta diplomatica. La verità è che la dutasteride su ragazzi giovani gli espone ad un alto rischio di tumori.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Crack non preoccuparti che l'articolo su Calvizie punto net (lintervista alla dott.sa Sorayava o come si chiama)è vecchissimo l'abbiamo letto tutti.Oviamente quella è una risposta non risposta diplomatica. La verità è che la dutasteride su ragazzi giovani gli espone ad un alto rischio di tumori.

quello che dici è molto molto serio

rischio di tumori???

puoi darci una fonte che confermi cio'?

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265

Eh, adesso non esageriamo: io sono stato il primo ad esprimere senza riserve il mio assoluto dissenso contro l'utilizzo della duta per contrastare la calvizie. Ho smesso di utilizzarla, per cui ora ne sono fuori. Se qualcuno però se ne esce con dichiarazioni tanto preoccupanti, almeno si prenda la briga di postare precisi link e concrete testimonianze che affermino ciò. Buttata così, quasi con noncuranza, su due righe striminzite, pare tanto un obbrobrioso atto di terrorismo psicologico, e non lo dico tanto per smuovere le acque.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
quando si fanno esternazioni cosi pesanti bisognerebbe postare IMMEDIATAMENTE le fonti !!questa nn è pignoleria o altro..

questa è serieta'

altrimenti come dice disgraziedo,si commette un obbrobrioso atto di terrorismo psicologico