Calvo """"grazie"""" a dutasteride

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
La duta non è un ormone nè un inibitore ormonale, è semmai un inibitore enzimatico. Scusa se amo essere preciso, ma è una questione di buona informazione.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265

Madonna unlocked come fai, dico come fai a parogonare la duta a l'alcol, ma che paragoni fai?

Lo sappiamo tutti che l'alcol fa male, lo assumiamo per scelta e nelle occasione che ci sembrano più consone. Perchè devi scendere così tanto nel banale?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
nessun banale...è che molti fanno i salutisti da una parte e gli idioti e incoscienti dall'altra...non è riferitio a nessuno ma ci tengo a precisare la contraddittorietà di alcuni atteggiamenti.è il paragone è + che consono.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Taluni atteggiamenti sarebbe opportuni riferirli a casi ben specifici, visto che qui mi sembra che Nessuno abbia affermato che talune cose fanno bene e altre male, si discute e basta.
E la dutasteride non è al di fuori da queste discussioni, se permettete. E se non permettete, francamente me ne infischio, e continuo la discussione con chi è in grado di parlare ragionando.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
nessun banale...è che molti fanno i salutisti da una parte e gli idioti e incoscienti dall'altra...non è riferitio a nessuno ma ci tengo a precisare la contraddittorietà di alcuni atteggiamenti.è il paragone è + che consono.

non vorrei generare antipatie nei miei confronti, ma questa è una verita' assoluta.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Questa non è verità, e solo retorica.....
Allora tutti quelli che fumano non posso fare commenti negativi su tutto ciò che può nuocere alla salute?
bhà[V]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ma io mi chiedo.....
in questo forum chi sconsiglia duta lo fa a proposito dei side o x i risultati che puo dare contro un' aga??????

mi piacerebbe sentire il parere di tutti.ringrazio anticipatamente

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da buliron
ma io mi chiedo.....
in questo forum chi sconsiglia duta lo fa a proposito dei side o x i risultati che puo dare contro un' aga??????

I sides sono quelli riportati dal foglietto illustrativo che si trova nel farmaco, non è che alcuni avranno scordato come si legge?
E' persino inutile porre a certuni la domanda...

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da caramello
LASCIATE STARE LA DUTAAAAAAAAAAAAAA

Grazie per il tuo esteso e argomentato pensiero.

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da buliron
ma io mi chiedo.....

Io non la sconsiglio, né tanto meno la consiglio: sul versante dei sides non ne ho avuto nemmeno uno, anzi, lo sperma tornò ad avere maggior consistenza rispetto a quando utilizzavo fina. Per i risultati, come ho scritto più volte, una tragedia greca... Detto questo, se mai dovessi aprioristicamente sconsigliarla, lo farei basandomi solo e in via esclusiva sul versante dei pessimi risultati piliferi da me ottenuti. Chi la vuole utilizzare è maturo e consapevole quanto basta per giustificare la propria scelta: la mia è solo una testimonianza soggettiva.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
e che te devo dire assumila che ti fanno male le palle e diventi calvo lo stesso te lo dico se vuoi[X]
il male alle palle penso proprio che nn centri con la duta... forse sono state le troppe seghe che ti facevi in quel periodo!![:D]
scherzo naturalmente

tu la sconsigli...

saresti cosi gentile da riportare x intero la tua esperienza con duta? la posologia,situazione iniziale,se eri seguito da un derma...... grazie

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
e che te devo dire assumila che ti fanno male le palle e diventi calvo lo stesso te lo dico se vuoi[X]

eh, ma dicevi a me?

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
ehi ragazzi siamo in un paese libero fate quello che volete, poi tra qualche anno...ah si aveva ragione caramello[X] che i capelli siano sempre con voi

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
psicopatico sarai tu che l'assumi[cc]

Mi posso aspettare un pensiero argomentato o devo solo leggere queste ca**ate?
Sei così cortese da argomentare e da esporrre la tua esperienza?
Che la forza del bulbo pilifero sia con te!

p.s.: mi son preso anche io la stupidite, scusatemi[:D]