Capito, grazie. Questione soldi sono più che d’accordo.Fatti diagnosticare da un tricologo l'AGA prima, perché potrebbe essere effluvio dovuto a ipotiroidismo, alta prolattina, livelli bassi di estrogeni, avitaminosi, anemia, dieta scorretta ecc.
Accertati che faccia una biopsia dello scalpo per diagnosticartela e non solo un pull test.
Se è AGA chiedigli di misurare questi valori:
- Testosterone totale
- DHT
- Estradiolo
- Prolattina
- SHBG
- Albumina
- TSH
- fT3
- fT4
- rT3
- anticorpi della tiroide
- Ferro
- Ferritina
Se non te li prescrive, falli tu richiedendoli direttamente al laboratorio. L'estradiolo sarebbe ideale se potesse essere misurato con il metodo LC/MS e non Roche/Eclia, ma se non lo trovi è meglio di niente.
So che possono sembrare un sacco di soldi per degli esami, ma sono soldi assolutamente ben spesi, specialmente perché hai 20 anni ed è cruciale capire quali erano i tuoi valori nel caso in cui cominciassi ad avere problemi con finasteride più in là.
ti posso chiedere i range in cui dovrebbero stare questi valori? e come interpretare le eventuali carenze o eccessi? dovrei fare anch'io queste analisi a breveFatti diagnosticare da un tricologo l'AGA prima, perché potrebbe essere effluvio dovuto a ipotiroidismo, alta prolattina, livelli bassi di estrogeni, avitaminosi, anemia, dieta scorretta ecc.
Accertati che faccia una biopsia dello scalpo per diagnosticartela e non solo un pull test.
Se è AGA chiedigli di misurare questi valori:
- Testosterone totale
- DHT
- Estradiolo
- Prolattina
- SHBG
- Albumina
- TSH
- fT3
- fT4
- rT3
- anticorpi della tiroide
- Ferro
- Ferritina
Se non te li prescrive, falli tu richiedendoli direttamente al laboratorio. L'estradiolo sarebbe ideale se potesse essere misurato con il metodo LC/MS e non Roche/Eclia, ma se non lo trovi è meglio di niente.
So che possono sembrare un sacco di soldi per degli esami, ma sono soldi assolutamente ben spesi, specialmente perché hai 20 anni ed è cruciale capire quali erano i tuoi valori nel caso in cui cominciassi ad avere problemi con finasteride più in là.
ti posso chiedere i range in cui dovrebbero stare questi valori? e come interpretare le eventuali carenze o eccessi? dovrei fare anch'io queste analisi a breve
arrivata oggi lozione CB, domattina esami ormonali, in serata inizio, soggetto "pulito" con aga che avanza, non faccio nessuna cura, vi tengo aggiornati.
Se controlli la prolattina, sarebbe bene evitare eiaculazioni almeno 24 ore prima degli esami, possibilmente 48 ore.
E non arrivare di corsa sotto stress al laboratorio perché ti potrebbe dare un falso valore elevato.
Ma io mi chiedo, sempre, perché chiedete qui,invece che contattare Jonny se avete dubbi?? ?Sapete se 13 giorni é un tempo medio perché mi arrivi il Cb da Jonny? Ho effettuato il pagamento 13 giorni fa con la modalità rapida, ma ancora non l'ho ricevuto..comunque ci può stare ma non so i tempi medi..
Mi é arrivato stamani... si, ho chiesto anche a Jonny, é stato gentilissimo..
Ma come si fa a dosare il flacone? Per averne 1 ml come fai, Artiglio 5825?
Grazie
arrivata oggi lozione CB, domattina esami ormonali, in serata inizio, soggetto "pulito" con aga che avanza, non faccio nessuna cura, vi tengo aggiornati.
Sono curioso anche io dovrei iniziarla domani se arrivase non sbaglio avevi iniziato con la Mazzarella: com’era andata?
se non sbaglio avevi iniziato con la Mazzarella: com’era andata?
sides verso il 4-5 mese, puntuali come un orologio svizzero.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: