Breezula

14 Gennaio 2019
701
279
265

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,566
295
615
Tutti i dermatologi che hanno visto gli studi ne parlano bene, ma per te è una cazzata pazzesca... Va bene...
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
per me lo è in quanto ricordo bene il post nel lontano 2008 ( dal momento che seguo i forum dal 2005), l’ho scritto anche nella sezione ricerca e in quella delle news. Ti basta cercare in sezione clonazione o facendo una ricerca da google e rileggere la discussione di quegli anni. Ricordo che c’erano 2 prodotti ( quello per acne a fine fase 2 ormai 3 e quindi commercializzazione nel 2008/09 e quindi “ testabile” comunque da noi per il nostro scopo) e quello per androgenetica in fase 1. Dopo essere spariti e non aver commercializzato un piffero hanno ben pensato di cambiare nome e riproporsi dopo 10 anni.. di ricerche così ne ho lette a decine in quindici anni.. poi se vuoi credici pure.Considera inoltre che sono 10 anni che sui forum in maniera “alternativa “ ci si procura questa molecola e non mi pare di aver visto chissà che cosa, ti basta guardare i forum esteri.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: badhabiz

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,566
295
615
A me gigli ha detto personalmente che non è una scemata come tante, non che voglia significare che risolverà la calvizie, ma sicuramente potrà essere un'arma in più. Per quanto riguarda il fatto che sia stato acquistato e provato tramite canali alternativi non mi pare così significativo per via della purezza di quanto fornito, delle quantità utilizzate (non di certo al 7,5%) e della veicolazione.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
A me gigli ha detto personalmente che non è una scemata come tante, non che voglia significare che risolverà la calvizie, ma sicuramente potrà essere un'arma in più. Per quanto riguarda il fatto che sia stato acquistato e provato tramite canali alternativi non mi pare così significativo per via della purezza di quanto fornito, delle quantità utilizzate (non di certo al 7,5%) e della veicolazione.
bene allora vedremo se esce tra un anno o due o rimandano un altro decennio come hanno gia’ fatto
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,566
295
615
Sicuramente tra un anno no. Esce nel 2020 la formulazione in crema per acne, che se non erro è a percentuale più bassa.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Sicuramente tra un anno no. Esce nel 2020 la formulazione in crema per acne, che se non erro è a percentuale più bassa.
anche nel 2008 come ti ho detto dicevano che usciva quella per acne prima e che noi ai tempi l’avremmo provata volentieri, in quanto sappiamo che c’è correlazione tra 5 alpha di tipo 2 e sebo (acne)quindi tornerebbe utile quantomeno un test.(@ wolf si te lo avevo gia fatto notare nella discussione in notizie la motivazione è proprio la correlazione acne sebo 5 alpha di tipo 2)
Detto questo manca pochissimo vediamo se esce qualcosa ma fidati ti parlo per esperienza non riporre alcuna aspettativa perché vedrai non esce nulla, a maggior ragione un prodotto con la storia che ha questo.
 

wolf58

Utente
6 Maggio 2018
243
41
165
hai ragione baudaffi scusami. Ma stavo pensando come sia possibile applicare una crema per l'acne sul cuoio capelluto. non renderebbe i la resa antiestetica?
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
hai ragione baudaffi scusami. Ma stavo pensando come sia possibile applicare una crema per l'acne sul cuoio capelluto. non renderebbe i la resa antiestetica?
figurati, ovviamente la si potrebbe applicare solo sulla zone glabre.
@matt beh vedremo allora ti ripeto sono solo in ritardo di 10 anni col prodotto per acne( che gia era in questa stessa situazione ma 10 anni fa..) poi chiuso i battenti e furbamente cambiato nome al prodotto e alla società. Quindi per me già cazzari in partenza, se poi esce per acne bene, da li poi a pensare al prodotto per aga ce ne passa.. sempre non richiudano ancora eh ?
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,566
295
615
Portami fatti in cui si dice che il prodotto per acne fosse in fase di registrazione già 10 anni fa però...
Aga sono in fase 2, almeno 2022 se ne parla
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Portami fatti in cui si dice che il prodotto per acne fosse in fase di registrazione già 10 anni fa però...
Aga sono in fase 2, almeno 2022 se ne parla
non ti porto nulla io “c’ero”, tu no( altrimenti te ne saresti ricordato, a pagina 42 di questa sezione purtroppo c’e solo lo stralcio della vecchia discussione di allora, senza dubbio persa nel cambio piattaforma, sull’altro forum qualcosa si trova ma visto la tua testardaggine ho capito servirebbe a nulla),discorso chiuso, inutile accanirsi se avevano fatto domanda o meno erano in fine fase 2 nel 2008 per acne e fase 1 per aga, si sono dileguati hanno chiuso baracca e burattini e sono ricomparsi con altri nomi senza mostrare nulla che.Aspetta e vedi se commercializzano altrimenti restano cazzari per me, poi anche dovessero commercializzare il prodotto per acne siamo lontani anni da quello per aga e per adesso apparte le loro cazzate non si è visto molto e non hanno mostrato nulla.
 
Ultima modifica:

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,566
295
615
Ma la mia non è testardaggine, è voler conoscere direttamente i fatti (visto che non c'ero) e non fidarmi ciecamenti di quanto detto da uno o dall'altro per sentito dire o per vecchi ricordi. Non trovo che aver interrotto degli studi sia sintomo di essere "cazzari" a prescindere. Ti dico per esperienza di studio/lavoro che può succedere che un progetto interrotto in fase intermedia possa essere rispolverato e riportato avanti in funzione di nuovi elementi utili che prima non c'erano, con economie di scala migliori, facendo sinergia con altre società (avevo visto il caso di un farmaco per il parkinson, i cui studi iniziali erano stati effettuati da una piccola società italiana, acquisita dalla Merk e poi tagliato per una questione di razionalizzazione portafoglio prodotti, progetto poi rispolverato e portato a termine con grande successo dalla Zambon).
 
  • Mi Piace
Reazioni: Clara Punter

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Bella la storia del parkinson, insomma a volte le cose non vanno per il verso giusto, ma non sempre perchè i prodotti fanno schifo, ma ci sono tante di quelle logiche dietro da andare fuori di testa.

Non ultima quella dei complotti su prodotti troppo buoni per essere rilasciati... tipo, si dice, vaccini per molte malattie che le case farmaceutiche nemmeno studiano, perchè hanno bisogno di flussi costanti di denaro, non di una cura una tantum e per sempre..
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
qui siamo nel 2004

...

ora potevi fare una ricerca visto che giustamente quello che ti viene spiegato da chi come me ricorda bene la storia non ti basta.
Seguo dal 2005 tutte le piattaforme ( lascia perdere la mia data di iscrizione) e ti posso garantire che in tutti questi anni ne ho viste a centinaia, dico sempre felice di essere smentito ma qui non solo sono spariti e ricomparsi con altro nome.. ma non hanno mostrato nulla.Poi che dire aspetta e vedrai l’anno prossimo ne riparliamo