Con 120 euro a che % lo fanno.Chiedo perchè lo provai allo 0,01% per sei mesi un paio di anni fa e costava 150euro per 100ml.Nessun risultato nel mio caso.va be 120, poco ci manca a 140.
Con 120 euro a che % lo fanno.Chiedo perchè lo provai allo 0,01% per sei mesi un paio di anni fa e costava 150euro per 100ml.Nessun risultato nel mio caso.va be 120, poco ci manca a 140.
Scusa l'ignoranza ma al7% non è buona come soluzione? Vedendo la crema che dovrebbe uscire è all'1%..non so se faccio confusione7% è una percentuale elevata per quel prezzo, leggendo su ieson costava di più tempo fa.
i forum americani sono pieni di incel che spalano Xxxxxx 24 ore su 24 su qualsiasi ricerca, ovviamente questa molecola è già stata bollata come inutileI forum americani che dicono? Non hanno mai provato un prodotto simile e con tale percentuale?
Giustissima riflessionei forum americani sono pieni di incel che spalano Xxxxxx 24 ore su 24 su qualsiasi ricerca, ovviamente questa molecola è già stata bollata come inutile
teniamo sempre ben presente che qui il miglior scenario è avere un prodotto che sostituisca la fina dando meno effetti collaterali. qualcosa di buono per rallentare, da inserire in una terapia più articolata per avere risultati migliori. chi cerca di più lasci perdere
Oppure un prodotto da affiancare a fina per chi non ha sides, che non è poco.i forum americani sono pieni di incel che spalano Xxxxxx 24 ore su 24 su qualsiasi ricerca, ovviamente questa molecola è già stata bollata come inutile
teniamo sempre ben presente che qui il miglior scenario è avere un prodotto che sostituisca la fina dando meno effetti collaterali. qualcosa di buono per rallentare, da inserire in una terapia più articolata per avere risultati migliori. chi cerca di più lasci perdere
Leggete i dati numerici . Non sono valutazioni personali ma statistiche.
I dati sono molto positivi.
Sono proprio i dati numerici che hanno fatto deprimere gli americani. Come al solito ognuno reagisce in base alle aspettative e alla sua situazione. Mi fa piacere però che per i dermatologi sia una molecola promettente, io personalmente mi fido degli espertiLeggete i dati numerici . Non sono valutazioni personali ma statistiche.
I dati sono molto positivi.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: