Breezula

Trastullino

Utente
22 Luglio 2019
73
20
65
Perugia
Si, ma io ho paura che anche un dosaggio così basso di fina se se ne va in giro può fare danni, quindi se posso sostituirla con qualcosa con un profilo più sicuro preferisco.
Mi piacerebbe mantenere col palmetto, ma essendo già in cura da un anno col minox non posso interromperlo.

@marlin hai qualche feedback della mazzarella in lozione trichosol con il minoxidil 5%? Soprattutto dal punto di vista sides

grazie se riesci a rispondermi
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Anche se non fosse possibile miscelare non sarebbe un grosso problema, prima uno e dopo mezz'ora l'altra. Non mi farei grossi problemi su un ipotetico maggiore assorbimento che si avrebbe con minox (soprattutto se hai aggiunto fina a percentuale irrisoria).
Mantenre con il palmetto penso sia rarissimo, io non mantengo con fina + minox e anti dht
 

AsapV

Utente
22 Gennaio 2020
132
34
165
Secondo me dovremmo testare questa lozione. Ma qualcuno può linkare delle testimonianze tratte dai forum americani?
Se cerchi su google “clascoterone hair loss talk” trovi una manciata di discussioni a riguardo. Ma chiaramente tutti la provano a concentrazioni diverse, facendosi arrivare la sostanza solitamente dalla Cina (rischiando scammate) e provando il miscuglio fatto in casa per un qualche settimana. Se hai tempo da perdere fatti un giro tra sti thread ma non ci si cava molto
 

Trastullino

Utente
22 Luglio 2019
73
20
65
Perugia
Allora, mi ha risposto Jonny, vi riporto il testo della mail che può essere di interesse:

"Buona Sera caro xxx,

mille grazie per la Tua gentilissima E-Mail
e l'interesse ai Prodotti da me offerti.

Mi chiamo Jonny (Dr. Jonny Ruvio),
sono un Grossista di PRODOTTI FARMACEUTICI E COSMETICI...
fornisco le Farmacie ed esporto i miei Prodotti in tutto il Mondo.

CB-03-01 ha la stessa funzione e applicazione con RU58841 e Setipiprant.
E una molecola che agisce a livello cutaneo e blocca il DHT.
Ha un meccanismo unico che agisce sulla superficie della pelle e viene rapidamente convertita per rilasciare inattivamente il cortxolone,
una sostanza che si trova naturalmente nel corpo.
Sembra avere una forte attività senza significativi effetti collaterali locali o fisici.

la CB-03-01 7% Hair loss Lozione Codice 14-A non è un Prodotto da Magazzino, viene preparata sempre fresca dal Labarotario farmaceutico-

Composizione:
CB-03-01 7,5% (Cortexolone 17α-propionate), Hydrogenated, TricoSol e Ethoxydiglycol.

Le richieste sono tantissime, le Forniture purtroppo molto limitate,
coloro che lo stanno provando hanno provveduto ad assicurarsi alcune Confezioni per continuare il Trattamento.
Mi auguro di avere Forniture più ampie, anche se il periodo legato al Problema della Pandemia rende l'impresa ardua. "

Quindi in sostanza mi pare che ancora non ci siano grossi feedback, comunque la composizione dovrebbe essere la stessa di Cassiopea, quindi il prodotto sembra interessante
 

AsapV

Utente
22 Gennaio 2020
132
34
165
si interessante, anche a me ha risposto con la stessa mail, vorrei però capire quale laboratorio la prepara
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Per un prodotto non ufficiale non aspettatevi nomi di laboratorio che li metterebbero a rischio denuncia, l'offshore é cosí o ci si fida oppure no, fare analisi é costosissimo ed impossibile e bisogna inoltre essere consapevoli di andare al buio sugli effetti che queste applicazioni potrebbero avere sul proprio organismo. Questo è ciò che ancora mi fa titubare sull'acquisto.
 

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
90
23
65
Peccato, avrei voluto sapere di più su questo laboratorio. La storia dell'off-label la conosciamo, però è anche vero che formulare un galenico fatto bene non è facile. Noi ne sappiamo qualcosa.
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
É relativo sapere di più su questo laboratorio, anche se Jonny dicesse é X o Y cosa cambierebbe, come si potrebbe verificare l'informazione ? Il laboratorio non confermerebbe comunque per la storia sopradetta e anche se lo facesse non avresti le tue analisi comunque quindi...
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Cmq per esperienza diretta é molto facile preparare un galenico con questa sostanza, é veramente molto solubile in idroalcolica, e resta disciolto senza perdere le proprietà per molto tempo secondo le analisi fatte anche da un utente di questo forum, tutto riportato su hlt, leggete i topic per approfondire
 

AsapV

Utente
22 Gennaio 2020
132
34
165
É relativo sapere di più su questo laboratorio, anche se Jonny dicesse é X o Y cosa cambierebbe, come si potrebbe verificare l'informazione ? Il laboratorio non confermerebbe comunque per la storia sopradetta e anche se lo facesse non avresti le tue analisi comunque quindi...
In effetti hai ragione, l’ideale sarebbe andare a far analizzare il prodotto quando arriva, ma non saprei dove e poi alla fine anche con tutti i certificati di purezza possibili rimane il fatto che si testa una sostanza comunque nuova. Quindi proprio tranquilli è difficile essere. Per questo c‘è bisogno delle testimonianze di chi ha avuto le palle di farlo già
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
É relativo sapere di più su questo laboratorio, anche se Jonny dicesse é X o Y cosa cambierebbe, come si potrebbe verificare l'informazione ? Il laboratorio non confermerebbe comunque per la storia sopradetta e anche se lo facesse non avresti le tue analisi comunque quindi...
Secondo te in futuro si potrà aggiungere al minox galenico? Intendo proprio nella stessa lozione, come si fa già con altri attivi
 
  • Mi Piace
Reazioni: Trastullino

AsapV

Utente
22 Gennaio 2020
132
34
165
La CB-03-01 7% Hair loss Lozione non è un Prodotto industriale,
quindi viene preparato dal Laboratario farmaceutico: Pharmazeutisches Labor GmbH.
14-A <> CB-03-01 7% Hair loss Lozione Anticaduta Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Labarotario farmaceutico (Forniture limitate)
La mia Offerta: 119,90 €

sulla carta potrebbe davvero essere un mantenimento senza side a 2€ / 3€ al giorno secondo voi?
Fosse così non ci penserei due volte
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
90
23
65
La CB-03-01 7% Hair loss Lozione non è un Prodotto industriale,
quindi viene preparato dal Laboratario farmaceutico: Pharmazeutisches Labor GmbH.
14-A <> CB-03-01 7% Hair loss Lozione Anticaduta Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Labarotario farmaceutico (Forniture limitate)
La mia Offerta: 119,90 €

sulla carta potrebbe davvero essere un mantenimento senza side a 2€ / 3€ al giorno secondo voi?
Fosse così non ci penserei due volte

Ti dico che il CB a quanto pare funziona, però se non viene veicolato bene rischia di dimostrarsi una ciofeca. In pratica non si sa se questo laboratorio tedesco produce un prodotto di qualità. Si va sulla fiducia.
 

DaRo

Utente
4 Ottobre 2019
63
7
65
Gubbio
Quindi se uno vorrebbe provare,essendo un anti DHT sarebbe meglio sospendere serenoa o fina? Oppure integrarlo alla cura? Per esempio nel mio caso che prendo serenoa e minox più antiandrogeni dovrò sospendere la serenoa.. oppure aggiungere il clascoterone alla cura già prescritta dal tricologo?
 

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
90
23
65
Quindi se uno vorrebbe provare,essendo un anti DHT sarebbe meglio sospendere serenoa o fina? Oppure integrarlo alla cura? Per esempio nel mio caso che prendo serenoa e minox più antiandrogeni dovrò sospendere la serenoa.. oppure aggiungere il clascoterone alla cura già prescritta dal tricologo?
per vedere se può sostituire la fina, devi proprio mollare la fina. Usano il cb vedrai se in 6 mesi avrai mantenuto tanto quanto.
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Quindi se uno vorrebbe provare,essendo un anti DHT sarebbe meglio sospendere serenoa o fina? Oppure integrarlo alla cura? Per esempio nel mio caso che prendo serenoa e minox più antiandrogeni dovrò sospendere la serenoa.. oppure aggiungere il clascoterone alla cura già prescritta dal tricologo?

* se uno VOLESSE.... JEEZ
 
  • Mi Piace
Reazioni: AsapV

AsapV

Utente
22 Gennaio 2020
132
34
165
Quindi se uno vorrebbe provare,essendo un anti DHT sarebbe meglio sospendere serenoa o fina? Oppure integrarlo alla cura? Per esempio nel mio caso che prendo serenoa e minox più antiandrogeni dovrò sospendere la serenoa.. oppure aggiungere il clascoterone alla cura già prescritta dal tricologo?
In realtà penso che come meccanismo sia più simile ad un anti androgeno che alla fina, soltanto che blocca solo i ricettori del dht. Quindi direi che puoi benissimo prenderlo con la fina ma per vedere se funziona di conviene provarlo da solo.
Qualcuno intanto l’ha ordinato per caso?