Breezula

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
90
23
65
i forum americani sono pieni di incel che spalano Xxxxxx 24 ore su 24 su qualsiasi ricerca, ovviamente questa molecola è già stata bollata come inutile


teniamo sempre ben presente che qui il miglior scenario è avere un prodotto che sostituisca la fina dando meno effetti collaterali. qualcosa di buono per rallentare, da inserire in una terapia più articolata per avere risultati migliori. chi cerca di più lasci perdere
E' vero che tante volte dicono molte cavolate, però loro come noi provano quello che è possibile trovare nel mercato. Nessuno dice che avrà gli stessi risultati di fina, però potrebbe essere un' arma da affiancare alla terapia classica. A qualcuno invece potrà bastare come alternativa alla fina, soprattutto a quelli che utilizzano fina topica(rischiandosi sides) oppure fina sistemica a basso dosaggio.
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Ragazzi sui forum americani la maggior parte degli utilizzatori sosteneva di avere mantenimento con 50 mg die, il che equivale a due ml al 2.5 %.
I dosaggi non superavano questa soglia dato il prezzo elevato, per spiegarci i 7g di clascoterone contenuti nei 100 ml venduti da jonny a 120 euro, fino a poco fa costavano 350 euro. Sembra un opzione fin troppo vantaggiosa, non so perchè il prezzo sia crollato in questo modo.
Chiunque dovesse testare il prodotto ci tenga aggiornati, io stesso ci sto pensando. Imho 1ml die, magari miscelato con 1 ml di etanolo dovrebbe essere sufficiente.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Io comunque non vedo una lozione a base di CB in vendita da nessuna parte per ora. Anche su questo listino di Johnny non la trovo, l’ha tolta?
Sul listino su ieson forse non c'è perché non è aggiornato. Io l'ho contattato per ordinare altro e in risposta come sempre lui manda il listino aggiornato, quindi ho riportato il tutto qui.
Per quanto riguarda la quantità come sempre si utilizza quanto necessario per l'area da trattare. Personalmente mi trovo bene con 2 ml per tutta la parte superiore, ma quando c'è da razionalizzare anche con 1,5 riesco a gestirmi. Alla fine con 1,5 riesci a fare più di 2 mesi
 

Trastullino

Utente
22 Luglio 2019
73
20
65
Perugia
Quindi applicazione una volta al giorno, si potrebbe partire anche con 1 ml a sera, alla fine sarebbero 40€ al mese, se veramente sostituisse la fina per il mantenimento (queste sono le premesse) ne varrebbe senz'altro la pena.

CB 7% + minox + serenoa potrebbe diventare una terapia completa e senza sides, con una spesa di circa 60€ mese.
 

AsapV

Utente
22 Gennaio 2020
132
34
165
Sul listino su ieson forse non c'è perché non è aggiornato. Io l'ho contattato per ordinare altro e in risposta come sempre lui manda il listino aggiornato, quindi ho riportato il tutto qui.
Per quanto riguarda la quantità come sempre si utilizza quanto necessario per l'area da trattare. Personalmente mi trovo bene con 2 ml per tutta la parte superiore, ma quando c'è da razionalizzare anche con 1,5 riesco a gestirmi. Alla fine con 1,5 riesci a fare più di 2 mesi
Ah ok grazie. Te quindi non stai usando quella?
Se ci fosse qualcuno che la sta usando e ha voglia di far sapere come si trova ne sarei molto grato. Purtroppo nonostante mi sembra di capire sia una sostanza ‘conosciuta’ da anni, le testimonianze sull’utilizzo sono poche (causa prezzo e irreperibilità). C’è qualcosina su forum americani ma è impossibile trarre conclusioni: si va da chi dice funzioni discretamente con zero sides, a chi giura gli causi insonnia e palpitazioni e altri che dicono non faccia niente... mi sa che c’è da aspettare quantomeno la commercializzazione della crema per acne
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Io ho scritto per prezzi e formulazione precisa, secondo voi si potrà in futuro miscelare al minoxidil?
Il clascoterone è solubile in idroalcolica, quindi sì. Tuttavia inserirlo nel minoxidil potrebbe significare maggiore assorbimento quindi maggiori sides ...aspettiamo con ansia i primi feed degli utenti ieson
 

Trastullino

Utente
22 Luglio 2019
73
20
65
Perugia
Il clascoterone è solubile in idroalcolica, quindi sì. Tuttavia inserirlo nel minoxidil potrebbe significare maggiore assorbimento quindi maggiori sides ...aspettiamo con ansia i primi feed degli utenti ieson

Perchè l'assorbimento dovrebbe variare? Sempre idroalcolica sarebbe...
Cassiopea che veicolo usa?
 

Trastullino

Utente
22 Luglio 2019
73
20
65
Perugia
Per l’azione di vasodilatazione del minox,
Conviene fare due applicazioni separate. Cassiopea pare sia passata ad eth-pg

Non sapevo che il minox incidesse sull'assorbimento degli antiandrogeni, io mi sono fatto aggiungere la fina in formula mazzarella (0,01% per singola applicazione) pensi che l'assorbimento sistemico possa superare il 20%?

il mio piano è andare avanti con questa + saw palmetto finchè non si scopre qualcosa sull'efficacia del CB. Poi levare del tutto la fina.

da jhonny ancora nulla.
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Non sapevo che il minox incidesse sull'assorbimento degli antiandrogeni, io mi sono fatto aggiungere la fina in formula mazzarella (0,01% per singola applicazione) pensi che l'assorbimento sistemico possa superare il 20%?

il mio piano è andare avanti con questa + saw palmetto finchè non si scopre qualcosa sull'efficacia del CB. Poi levare del tutto la fina.

da jhonny ancora nulla.
Per la fina mazzarella chiedi un parere a Marlin, è lui l’esperto.
Cmq anche col solo saw palmetto dovresti avere mantenimento, il cb è pensato per chi ha sides con anti dht o anti androgeni perché entrato nell’organismo si converte in cortisolo, almeno a quanto dicono loro eh..