Ah ok, facci sapere poi cosa ti dice allora!io gli ho scritto
Ah ok, facci sapere poi cosa ti dice allora!io gli ho scritto
La crema all'1 è per l'acneScusa l'ignoranza ma al7% non è buona come soluzione? Vedendo la crema che dovrebbe uscire è all'1%..non so se faccio confusione
E' vero che tante volte dicono molte cavolate, però loro come noi provano quello che è possibile trovare nel mercato. Nessuno dice che avrà gli stessi risultati di fina, però potrebbe essere un' arma da affiancare alla terapia classica. A qualcuno invece potrà bastare come alternativa alla fina, soprattutto a quelli che utilizzano fina topica(rischiandosi sides) oppure fina sistemica a basso dosaggio.i forum americani sono pieni di incel che spalano Xxxxxx 24 ore su 24 su qualsiasi ricerca, ovviamente questa molecola è già stata bollata come inutile
teniamo sempre ben presente che qui il miglior scenario è avere un prodotto che sostituisca la fina dando meno effetti collaterali. qualcosa di buono per rallentare, da inserire in una terapia più articolata per avere risultati migliori. chi cerca di più lasci perdere
Sul listino su ieson forse non c'è perché non è aggiornato. Io l'ho contattato per ordinare altro e in risposta come sempre lui manda il listino aggiornato, quindi ho riportato il tutto qui.Io comunque non vedo una lozione a base di CB in vendita da nessuna parte per ora. Anche su questo listino di Johnny non la trovo, l’ha tolta?
Ah ok grazie. Te quindi non stai usando quella?Sul listino su ieson forse non c'è perché non è aggiornato. Io l'ho contattato per ordinare altro e in risposta come sempre lui manda il listino aggiornato, quindi ho riportato il tutto qui.
Per quanto riguarda la quantità come sempre si utilizza quanto necessario per l'area da trattare. Personalmente mi trovo bene con 2 ml per tutta la parte superiore, ma quando c'è da razionalizzare anche con 1,5 riesco a gestirmi. Alla fine con 1,5 riesci a fare più di 2 mesi
Il clascoterone è solubile in idroalcolica, quindi sì. Tuttavia inserirlo nel minoxidil potrebbe significare maggiore assorbimento quindi maggiori sides ...aspettiamo con ansia i primi feed degli utenti iesonIo ho scritto per prezzi e formulazione precisa, secondo voi si potrà in futuro miscelare al minoxidil?
Il clascoterone è solubile in idroalcolica, quindi sì. Tuttavia inserirlo nel minoxidil potrebbe significare maggiore assorbimento quindi maggiori sides ...aspettiamo con ansia i primi feed degli utenti ieson
Per l’azione di vasodilatazione del minox,Perchè l'assorbimento dovrebbe variare? Sempre idroalcolica sarebbe...
Cassiopea che veicolo usa?
Per l’azione di vasodilatazione del minox,
Conviene fare due applicazioni separate. Cassiopea pare sia passata ad eth-pg
Per la fina mazzarella chiedi un parere a Marlin, è lui l’esperto.Non sapevo che il minox incidesse sull'assorbimento degli antiandrogeni, io mi sono fatto aggiungere la fina in formula mazzarella (0,01% per singola applicazione) pensi che l'assorbimento sistemico possa superare il 20%?
il mio piano è andare avanti con questa + saw palmetto finchè non si scopre qualcosa sull'efficacia del CB. Poi levare del tutto la fina.
da jhonny ancora nulla.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: