Breezula

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Ma la cosa migliore quando si hanno due attivi validi e che agiscono in modo differente è sempre metterli uno a distanza di mezza giornata dall'altro, tipo uno alla mattina e l'altro alla sera, così c'è una migliore copertura anti-aga rispetto a metterli assieme anche a distanza di poco tempo uno dall'altro.

Ciao

MA - r l i n
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ma la cosa migliore quando si hanno due attivi validi e che agiscono in modo differente è sempre metterli uno a distanza di mezza giornata dall'altro, tipo uno alla mattina e l'altro alla sera, così c'è una migliore copertura anti-aga rispetto a metterli assieme anche a distanza di poco tempo uno dall'altro.

Ciao

MA - r l i n

Se va be al mattino metti un prodotto ed esci che sembri un clown.. impraticabile
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Perché metterlo su tutto lo scalpo vuol dire spettinare i capelli. Poi ripettinarli è un problema perché non è gel. I capelli saranno umidicci / "sporchi". Impraticabile
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Io ho usato tanti attivi e preparati che non davano affatto questo problema, comunque dipende da come hai i capelli i miei sono ondulati ricci e non lunghissimi e quindi non hanno questo problema della pettinatura, li posso mettere a posto con le mani.

Ciao

MA - r l i n
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Io ho usato tanti attivi e preparati che non davano affatto questo problema, comunque dipende da come hai i capelli i miei sono ondulati ricci e non lunghissimi e quindi non hanno questo problema della pettinatura, li posso mettere a posto con le mani.

Ciao

MA - r l i n

Per me è un problema ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Comunque un distanziamento massimo lo si può sempre fare, tipo un'attivo alle nove di sera l'altro prima di andare a dormire, oppure appena arrivato a casa alle sera e l'altra prima di andare a dormire.

Ciao

MA - r l i n
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
no però mi secca cambiare abitudini, o funge così o amen, non ho voglia di lavare i capelli tutti i giorni.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Magari non sporca affatto e riesci a usarla una volta al giorno.
Ad ogni modo dai risultati di fase due non mi pare che la formulazione più efficace fosse con 2 applicazioni al giorno, mi pareva 1 volta, ma magari ricordo male
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Magari non sporca affatto e riesci a usarla una volta al giorno.
Ad ogni modo dai risultati di fase due non mi pare che la formulazione più efficace fosse con 2 applicazioni al giorno, mi pareva 1 volta, ma magari ricordo male

2 al giorno al 7,5% ho letto da poco i risultati dei test