Breezula

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,581
3,358
2,015
Milano
Ciao Marlin!
Quando ci fu il famoso 'aggiornamento', dovevo dare la mail che avevo dato inizialmente..ma era piena perche inutilizzata..e da li poi con vari problemi non sono più rientrato fino a poco fa, quando ho fatto la pulizia della vecchia mail.. non avevo un altro nick.. seguivo però il forum..

A proposito, come si fa a rispondere senza quotare?.. Mi quota in automatico..

Ciao
Per rispondere senza quotare basta riempire normalmente lo spazio per editare un post, se però vai su "Rispondi" puoi sempre cancellare la parte riportata tra i due "quote".

Ciao

MA - r l i n
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Buongiorno a tutti.. sono tornato dopo l'aggiornamento del sito che mi aveva dato problemi causa mail piena (roba assurda...?)
Io lo usai il cb per un breve periodo..mi era stato fornito da un amico un piccolo quantitativo..lo mixavo col minoxidil e qualcosa faceva..solo che costava molto all'epoca..e ne usavo pochissimo..
Senza associarlo al minoxidil non so come avrei fatto..usando entrambi avrei dovuto lavare la testa tutti i giorni..improponibile anche per motivi estetici (mi renderebbe i capelli mosci e sottili ).. ripeto..credo fosse efficace..tuttavia i sides..non incideva sulla erezione, ma un po' sulla libido si.. anche se io sono molto sensibile..
Comunque lo riproverei volentieri..

Un saluto a tutti e in particolare a Marlin
Uguale a te solo che non sono riuscito a testare il mio cb e vorrei riprovarla.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Non ho capito bene se Jonny può vendere il prodotto in polvere, che uno può mixare con minoxidil oppure se la lozione é quella e bisogna prenderla cosi..
 

AsapV

Utente
22 Gennaio 2020
132
34
165
Su Anageninc è in vendita la polvere, ma costa un rene ?
Ma infatti è piuttosto strano che in questo listino di Johnny una lozione già fatta e addirittura al 7% costi così “poco”.
Mah magari sono corretti, ma potrebbero anche solo usare concentrazioni ben più basse che tanto noi come li sgamiamo?
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Leggevo che quando uscirà la versione della crema per l'acne il principio attivo potrà essere utilizzato dalle farmacie per le preparazioni galeniche.

Voi cosa ne pensate?
Per me sarebbe un sogno se potesse essere integrato al minoxidil per una applicazione giornaliera