Per rispondere senza quotare basta riempire normalmente lo spazio per editare un post, se però vai su "Rispondi" puoi sempre cancellare la parte riportata tra i due "quote".Ciao Marlin!
Quando ci fu il famoso 'aggiornamento', dovevo dare la mail che avevo dato inizialmente..ma era piena perche inutilizzata..e da li poi con vari problemi non sono più rientrato fino a poco fa, quando ho fatto la pulizia della vecchia mail.. non avevo un altro nick.. seguivo però il forum..
A proposito, come si fa a rispondere senza quotare?.. Mi quota in automatico..
Ciao
Chiedo a @jonny04 che magari legge il topic, sarebbe possibile prenotare una formulazione del cb solo con etanolo e glicole propilenico?https://ibb.co/YDmTbT8
la lozione fa una schiumetta quando si applica, sembra quasi uno shampoo, non unge.
Uguale a te solo che non sono riuscito a testare il mio cb e vorrei riprovarla.Buongiorno a tutti.. sono tornato dopo l'aggiornamento del sito che mi aveva dato problemi causa mail piena (roba assurda...?)
Io lo usai il cb per un breve periodo..mi era stato fornito da un amico un piccolo quantitativo..lo mixavo col minoxidil e qualcosa faceva..solo che costava molto all'epoca..e ne usavo pochissimo..
Senza associarlo al minoxidil non so come avrei fatto..usando entrambi avrei dovuto lavare la testa tutti i giorni..improponibile anche per motivi estetici (mi renderebbe i capelli mosci e sottili ).. ripeto..credo fosse efficace..tuttavia i sides..non incideva sulla erezione, ma un po' sulla libido si.. anche se io sono molto sensibile..
Comunque lo riproverei volentieri..
Un saluto a tutti e in particolare a Marlin
Ma infatti è piuttosto strano che in questo listino di Johnny una lozione già fatta e addirittura al 7% costi così “poco”.Su Anageninc è in vendita la polvere, ma costa un rene ?
sono sempre più tentato. Il cb è molto promettente.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: