No mi ha solo detto che la nuova fornitura gli arriva domani poi spedisce.Luca 123 Ti hanno dato una tempistica per l'arrivo del prodotto?..
No mi ha solo detto che la nuova fornitura gli arriva domani poi spedisce.Luca 123 Ti hanno dato una tempistica per l'arrivo del prodotto?..
Ottima analisi, comunque mi sembra ci sia un crollo di tutti i risultati tra il 9 ed il 12 mese, anche di chi usa solo il veicolo, non riesco a spiegarmelo.
Io spero che sia stato commesso qualche errore macroscopico nei test.
Ma la fase 3 è stata rinviata all'ultimo trimestre del 2020, sbaglio?
Ma quindi gli studi su questo prodotto non sono ancora terminati ed è già in vendita?
Grazie mille, quindi secondo te quanto ci vorrà perché venga approvato come farmaco anticalvizie? Mi riferisco alla vera e propria commercializzazione per il trattamento dell'aga, del tipo che i dermatologi lo prescrivono ecc.. ovviamente se i risultati finali del test dovessero andare a buon fine
Per la possibile iperstimolazione dei recettori forse semplicemente si potrebbe risolvere con un dosaggio più basso..
Per i sides non mi sento di dire che sono inesistenti..bassi si..ma un lieve calo della libido li avverti quando lo provai..ma non cosa grave
Si ma ragazzi 80 euro al mese e la palla di mettersi un topico in testa quando hai gli stessi risultati con 5 euro al mese e in 2 secondi ingollando una pasticca
Se ricordo bene diceva l'utente chalmers che è stato uno dei primi utilizzatori qui del CB che il clascoterone dopo aver agito sul recettore degli androgeni AR si converte in cortisolo. Pertanto chi ha problemi con questo potrebbe stare all'occhio.
Quanto all'aga sconfitta al 100% con duta e clasco sarei meno ottimista, a meno di non essere agli inizi del processo. Va anche detto che con gli anti-dht si alza il T, ma se l'aromatasi locale (dello scalpo) è ancora in piedi un 30% si può trasformare in estradiolo che è un bell'aiuto per i capelli.
Faccio infine notare che, a differenza del recettore per gli estrogeni che esiste in più versioni (ER alfa, ER beta) quello degli androgeni, almeno sin qui, è unico e quindi non esiste un recettore per il T e uno per il DHT. In altre parole un efficace antagonista recettoriale per AR dovrebbe rendere del tutto inutile l'utilizzo di farmaci che inibiscono le 5 alfa reduttasi di vario tipo (ce ne sono almeno tre, ma I e II sono le principali). Quindi se CB/clascoterone fosse così potente ed efficace sul recettore AR, non ci sarebbe bisogno di altro per far fronte alla componente genetico-ormonale dell'aga (che è la principale, ma non l'unica almeno nel lungo periodo).
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: