Breezula

DaRo

Utente
4 Ottobre 2019
63
7
65
Gubbio
Quindi la sua applicazione è 2 volte al girono? Oppure è sufficiente una sola volta? E quanto bisogna metterne ad ogni applicazione? Così per capire a livello economico quanto tempo può durare un ordine da 119€
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Quindi la sua applicazione è 2 volte al girono? Oppure è sufficiente una sola volta? E quanto bisogna metterne ad ogni applicazione? Così per capire a livello economico quanto tempo può durare un ordine da 119€

Secondo i test di Cassiopea i migliori risultati si hanno con 2 applicazioni die.

Jonny mi ha detto di usarne 2 ml una volta al giorno, quindi 120€ sarebbero 50 giorni di trattamento.
 
  • Mi Piace
Reazioni: DaRo

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,187
1,186
615
We arti ancora in trincea ti trovo :-() (sono kiske ma ancora non sono riuscito a riloggare col mio vecchio nick)
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Buongiorno a tutti.. sono tornato dopo l'aggiornamento del sito che mi aveva dato problemi causa mail piena (roba assurda...?)
Io lo usai il cb per un breve periodo..mi era stato fornito da un amico un piccolo quantitativo..lo mixavo col minoxidil e qualcosa faceva..solo che costava molto all'epoca..e ne usavo pochissimo..
Senza associarlo al minoxidil non so come avrei fatto..usando entrambi avrei dovuto lavare la testa tutti i giorni..improponibile anche per motivi estetici (mi renderebbe i capelli mosci e sottili ).. ripeto..credo fosse efficace..tuttavia i sides..non incideva sulla erezione, ma un po' sulla libido si.. anche se io sono molto sensibile..
Comunque lo riproverei volentieri..

Un saluto a tutti e in particolare a Marlin
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,581
3,358
2,015
Milano
Ciao Prolo, sei tornato dopo così tanto tempo, o hai recuperato solo adesso il tuo nick originale e ne stavi usando un altro ?

Comunque ben tornato, è bello ritrovare i nick "storici", non so quanti utenti "storici" abbiano cambiato nick e non riconosco più con i nuovi nick.

Saluti

MA - r l i n
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ciao Marlin!
Quando ci fu il famoso 'aggiornamento', dovevo dare la mail che avevo dato inizialmente..ma era piena perche inutilizzata..e da li poi con vari problemi non sono più rientrato fino a poco fa, quando ho fatto la pulizia della vecchia mail.. non avevo un altro nick.. seguivo però il forum..

A proposito, come si fa a rispondere senza quotare?.. Mi quota in automatico..

Ciao