BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
e questo forse spiegherebbe perchè gli olandesi hanno perso i risultati dopo un tot mesi....oddio...se in testa si mettevano altro davvero.....O______O
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Luca credo di avertelo già chiesto ma non ricordo.
Mi puoi dire a che % usavi il ciproterone? Grazie
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Grazie mille :)
Comunque ho una domanda a cui non ho trovato risposta
in una lozione una gradazione maggiore comporta una migliore solubilizzazione dei prodotti, ma ha effetti collaterali o rovina la lozione??
ES: se una lozione si solubilizza già a 80° ed io metto alcol a 90 o 96° cosa cambia?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
io non ne ho idea, è marlin l'esperto, chiedi a lui nella sezione minoxidil, cosi è piu sicuro che ti risponda ^^
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
Posso rispondere anche qui. La maggiore gradazione di una lozione in sé non comporta nulla se non si specifica quali molecole vanno in soluzione. Comunque se si riesce a rendere solubile un composto con una gradazione minore è meglio perché la parte idro (acqua) della soluzione idroalcolica, può essere utile per la migliore penetrazione del composto, nel senso che troppo alcool evapora più facilmente e questo può risultare in una scarsa penetrazione o in una penetrazione molto superficiale dovuta alla veloce evaporazione.

Ciao

MA - r l i n
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Già che ci sono marlin ti chiedo un parere, pensi che una lozione con il 20 % di transcutol e il resto minox, progesterone e tretinoina sia fattibile ? Idem per una di solo minox. Approfitto della gentilezza sperando che leggi anche me! ^^
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
Qui ci passo sempre, per prima cosa appena entro nel forum, perché parato dal basso(nel senso della pagina...)[:D]

Gli stessi preparatori di galenici devono provare prima di capire cosa ci può stare in una lozione, comunque il transcutol ha avuto successo perché gli studi che lo supportavano parlavano di dosi molto elevate di questa sostanza, ossia anche al 40%. Credo però che poi la cosa diventi costosa, anche se va detto che il Transcutol non è costosissimo. E' quindi una cosa che va verificata una volta date le dosi esatte degli altri composti (quelle attive).

Attenzione però, il maggiore assorbimento non è sempre un pregio, anzi di solito non lo è perché porta le sostanze ad arrivare a livello sistemico in maggiori quantità e più velocemente. La lozione perfetta sarebbe invece quella che penetra gradualmente (quindi non troppo bene) in tempi abbastanza lunghi, soprattutto se si tratta di antandrogeni coi quali altrimenti si rischia un'azione momentanea che non è quella, di solito più efficace, che si ha con i sistemici, che hanno invece un'azione più prolungata.

E' comunque un campo in cui ci si basa largamente su regole empiriche ossia tratte dall'esperienza e quindi dalla serie di tentativi ed errori, mentre gli studi che pure ci sono sono ancora limitati e spesso presentano alcuni paradossi e contraddizioni.

Ciao

MA - r l i n
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
hhahahahahahahaha gasman perfavore..il contato e' serio..spedisce in tutto il mondo..da tanto..vai tranquillo non ti fare ste pippe mentali..basta che mandasse una partita balorda che si sputtanerebbe subito..e poi io so come famrmi valere..cmq nonaprliamo piu di queste cose del conatto ecc ecc cosi nel topic..qui parliamo solo dei risulatti se ci sono..non MI FATE INCAXXARE EH???
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ti ringrazio Marlin, era quello che mi interessava sapere. Comunque quella con il solo minox non è per i capelli, e aumentando il transcutor diminuirei l'alchool che brucia un pochino in zone piu delicate. Era solo una curiosità legata alla possibilità di farlo, tutto qui ^^
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Raga ma per acquistare questo cb cosa bisogna fare?porta miglioramenti netti?,credo ke ne avete parlato nelle pag precenti se qualcuno mi puo fare un riepilogo grazieeeeee
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
blimio nn ti agitare. Io ti auguro il meglii e che possiamo finalmente sconfiggere questa maledetta aga che ci rovina l esistenza.io dico semplicemente che chi copia prima di tutto sa benissimo che e' gia al limite della legalita.quindi la serieta gia si dimezza.se tu mi copi un articolo sei una persona scorretta x principio di mercato.e questo lo dice la legge.poi immagino che sia la prima volta che abbia a che fare con i cinesi da come parli.io ci ho a che farw giornalmente e con la credibilita lori si puliscono il sedere.loro puntano sui numeri.nn ti spediscono cacca.ti spediscono cioccolata mescolata a cacca che dopotuttto nn e male quando si e abituati a cacca con un po di cioccolata dentro.
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Spero veramente che sia il migliore.cosi potremo comperare da lui tutti quanti un giorno.io dico solo di stare MOLTO attenti xke sul filo della legalita in cina si tende a cadere spesso dal lato sbagliato.e tu che vai a comperare la roba del genere direttamente.beh ti stimo xke o hai contatti molto riservati e altolocati o stai attento xke in cina vi e la pena di morte x acquisto e vendita di stupefacenti. La galera x il traffico di medicinali conytagfatti. Poi come dico spero che sia veramente tutto vero e fattibile.sembrerebbe troppo bello!
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
che ti devo dire.hai ragione su i cinesi...pero' a me sembra funxionare alla grandissima...cmq abboxxiamola qui tanto questo e' un discorso morto..galere pene di morte..so tutto benissimo..andiamo avanti e vediamo i risultati..