BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Eccomi, il video poi l'ho visto ieri sera quindi non mi ricordo con precisione,
ma ho letto: Ora siamo a 235 pazienti ed oltre (sui 300 del secondo protocollo)
Il video era di Marzo.
Mi sa che potrebbero rispettare i tempi previsiti di fine fase II per inizio 2012
Ma possibile che per la fase III ci vogliano ben 3 anni??
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Nel video, sempre se ricordo bene, diceva che la sicurezza era stata completamente verificata nella prima fase.
La terza fase si dovrebbe occupare delle varie autorizzazioni...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
eh ciao ahahahahaha conoscendo l'fda e quanto è fobica per la concessione delle commercializzazione dei farmaci...giustamente sia chiaro....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
Per la complessità delle Fasi FDA si può leggere qui:

http://en.wikipedia.org/wiki/Clinical_trial

Come si vede c'è anche una Fase 0 di cui di solito non si parla (come della Fase IV).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
Avevi ragione mi era rimasto attaccato nel copia e incolla il file che ho linkato sopra...

Ora dovrebbe essere tutto a posto.

Ciao

MA - r l i n
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
MA MI SPIEGATE COSA Xxxxxx CENTRA ADERANS CON IL MIO TOPIC???HAHAH....cmq la sensaxione che ho ce' che mi sti avenedo su una parrucca.cit boybergamo..vedo i capelli molto spessi,quelli proprio sull attaccatura che non crescevano piu' di 1 cm sembrano aver ripreso il ciclo.huauhauha per ora non mi sbilancio..ma uhhuhuhuuhhuuhuh..p.s smettete di farvi le seghe mentali con cure cxhe arriveranno fra 6 anni..ragaxxi svegliatevi e andate come me in cina e comprate un po de rrobaaa...hahaah
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si certo aspetta che prendo l'aereo sotto casa e sono subito li! Non tutti se lo possono permettere eh! :D

Comunque contentissimo degli effetti, se lui da solo o combinato con terapia sistemica darà gli stessi risultati del beta vado in giro per bergamo nudo finchè non mi arrestano! Giurin giurello! :D
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Pusher blibli ahahahah
comunque Luca la fase IV è una fase di most-marketing quindi dopo la commercializzazione. ;)
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
bene Stefano stasera leggo tutto con calma, anche per capire bene, comunque sono davvero contento che blibli stia vedendo questi effetti, vuol dire che la molecola è davvero molto potente, in appena un mese fare questo. Se cosmo dice il vero, e giusto per curiosità, qualcuno sa dirmi dutasteride quanto è, di media, piu potente di finasteride ? Cosi rapportiamo il cb anche con duta ^^
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si daccordo ma è anche per verificare gli effetti e quanto è potente. Considerando che lo mette ogni giorno e non sides è un miracolo di farmaco. Complimenti cosmo ^^
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Phase III studies are randomized controlled multicenter trials on large patient groups (300–3,000 or more depending upon the disease/medical condition studied) and are aimed at being the definitive assessment of how effective the drug is, in comparison with current 'gold standard' treatment. Because of their size and comparatively long duration, Phase III trials are the most expensive, time-consuming and difficult trials to design and run, especially in therapies for chronic medical conditions.

non c'è altro da aggiungere al tuo stupore Stefano....ecco perchè dura cosi tanto...
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
si avevo letto...la fase II è stata su 300 soggetti. Spero che la III non sia su 3000 altrimenti ci ricresceranno bianchi i capelli!