Molto gentili devo dire. Non do loro nemmeno torto pearche' se saltassero delle parti delle fasi finirebbero col rovinare tutto e probabilmente ritardare a Dio sa quando l'uscita. E dico solo ringrazio Iddio che esistano sti enti predisposti al controllo, BLIBLI puo' fare quello che vuole. Io devo mangiare col mio stipendio e se non c'ho soldi non posso bermi il CB
ma il fatto che questi enti esistano ci salva il culo dalla Cina che credetemi abitandoci al confine devo ammettere che non ci comprerei niente specialmente di chimico se non lo controllo subito dopo.
NOTIZIE DELLA SETTIMANA DALLA DOGANA KOREANA:
- fermato un carico di uova finte. (SI AVETE CAPITO BENE UOVA COSTRUITE IN LABORATORIO)
-fermato un carico di latte finto. (PROBABILMENTE DALLO STESSO LABORATORIO)
-Fermato un carico di medicinali per combattere la calvizie per un riscontro anomalo e contro le etiche morali della Nazione. INGREDIENTE PRINCIPALE: FETO CREMATO 92%.
Si avete letto bene, nelle capsule c'era della polverina che analizzata hanno scpoerto essere bambini nati morti o morti in casa di pochi giorni (si vedevano i capelli perfino nelle immagini del tg) e cremati. Hanno fatto vedere la macchina per essiccare i bambini.Sembrava Auschwitz. Io ho sempre creduto che lo studio sulle staminali dicesse che bisognava coltivarle e iniettarle. Loro le essiccano e se le mangiano. Boh, magari sono piu' avanti di noi.. I cinesi ricchi comprano i medicinali all'estero.
Io vi dico per esperienza personale non fidatevi della Cina se prima non fate controllare da esperti. Io dico che il CB e' valido. Il CB cinese probabilmente lo sara' le prime 3 consegne e poi come fanno CON TUTTI ci mescolano qualcosa dentro e se lo fanno sperate che siano bambini morti ed essiccati perche' e' la'lternativa piu' sana che abbia visto finora arrivare dalla cina.