BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Ormai per le dosi di blibli basta che lui ti sfiori la testa e ti crescerà una foresta di capelli :D ahahah
 

forzamilan

Utente
10 Gennaio 2011
43
0
15
Bibli, puoi dirmi il tuo programma completo di prodotti che stai usando?

Non ce interesse di fare un gruppo d'acquisto per il cb??..Magari se si usa un po meno di 3 volte al giorno si arriva anche a prezzi ragionevoli..

ciao
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Sti grossissimi..... e mi fermo qui perchè diventerei volgare :D
Luca ma poi del fluridil si è saputo qualcosa di certo circa risultati e sides? Mi pesa leggere 8 pagine di post :)
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
che io sappia non da sides e li fa ispessire...ma niente di eclatante....ne piu ne meno...ma non vorrei essere informato a metà ^_^
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Non pensavo di trovarti ancora sveglio!
Comunque ho appena letto l'ultima pagina del post, ho notato ottimi risultati (c'è una foto) ma mi è sembrato di capire che in molti abbiano avuto sides purtroppo.
Ed anche la mia idea di provare il fluridil è andata a farsi benedire. Olè :D
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si sto vedendo un thriller con russel crowe, molto carina la storia!

Quindi sono informato male...ma queste persone che hanno sides prendono solo il fluridil o anche altro ? E' molto strano perchè non dovrebbe avere assorbimento sistemico e poi si scompone in acqua...
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Ho letto solo l'ultima pagina a dire il vero, ed un utente che aveva anche caricato foto dei risultati si scusava per non aver creduto agli altri riguardo ai sides e diceva che ogni volta che tentava di usare il fluridil aveva complicazione dei problemi alla prostata per lui pre-esistenti.
Ora dei sides degli altri ad essere onesto non so.
Comunque ora ti lascio al thriller, e se mi dai il titolo domani lo scar....lo noleggio!
Notte ;)
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ahahahaha the next three days, guardalo in hd, ne vale la pena! Beh lui non fa testo, un singola persona che ha sides non fa assolutamente testo, bisogna vedere gli altri e diche tipo e se prendono altro! Anche io non posso toccare il ciproterone che mi ammazza dal mal di testa e dal gonfiore, mentre altre persone lo usano e non hanno niente di rilevante! E' sempre soggettiva la cosa, perchè sia da escludere a priori i sides devono essere veramente diffusi a livello di % e da quello che lessi in giro mi pare di no, pochi o nulli sides e idem risultati non eclatanti, magari domani leggiti tutto il topic e anche quello dell'altro forum dove appunto avevo letto tali pareri. E traine le conclusioni ^^
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Ho spedito una mail alla aderans chiedendo gentilmente a che punto sono i trials e loro gentilmente mi hanno risposto che sanno bene e che capiscono l inpazienza per gente come noi di avere una cura di questo tipo ma purtroppo devono seguire i paletti imposti dagli enti predisposti alla tutela della salute e ai contolli sui farmaci.di avere un po di pazienza che non tarferanno ad uscire
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Molto gentili devo dire. Non do loro nemmeno torto pearche' se saltassero delle parti delle fasi finirebbero col rovinare tutto e probabilmente ritardare a Dio sa quando l'uscita. E dico solo ringrazio Iddio che esistano sti enti predisposti al controllo, BLIBLI puo' fare quello che vuole. Io devo mangiare col mio stipendio e se non c'ho soldi non posso bermi il CB ;) ma il fatto che questi enti esistano ci salva il culo dalla Cina che credetemi abitandoci al confine devo ammettere che non ci comprerei niente specialmente di chimico se non lo controllo subito dopo.
NOTIZIE DELLA SETTIMANA DALLA DOGANA KOREANA:

- fermato un carico di uova finte. (SI AVETE CAPITO BENE UOVA COSTRUITE IN LABORATORIO)
-fermato un carico di latte finto. (PROBABILMENTE DALLO STESSO LABORATORIO)
-Fermato un carico di medicinali per combattere la calvizie per un riscontro anomalo e contro le etiche morali della Nazione. INGREDIENTE PRINCIPALE: FETO CREMATO 92%.

Si avete letto bene, nelle capsule c'era della polverina che analizzata hanno scpoerto essere bambini nati morti o morti in casa di pochi giorni (si vedevano i capelli perfino nelle immagini del tg) e cremati. Hanno fatto vedere la macchina per essiccare i bambini.Sembrava Auschwitz. Io ho sempre creduto che lo studio sulle staminali dicesse che bisognava coltivarle e iniettarle. Loro le essiccano e se le mangiano. Boh, magari sono piu' avanti di noi.. I cinesi ricchi comprano i medicinali all'estero.
Io vi dico per esperienza personale non fidatevi della Cina se prima non fate controllare da esperti. Io dico che il CB e' valido. Il CB cinese probabilmente lo sara' le prime 3 consegne e poi come fanno CON TUTTI ci mescolano qualcosa dentro e se lo fanno sperate che siano bambini morti ed essiccati perche' e' la'lternativa piu' sana che abbia visto finora arrivare dalla cina.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
beh basta far analizzare ogni partita di cb. Se per esempio se ne comprasse fino al 2014, tipo 4 grammi tutti in una volta e si fosse sicuri che sia cb, si arriverebbe al 2014, anno di uscita, senza problemi. Se si hanno i soldi un modo per aggirare i cinesi imbroglioni c'è :p

Ma aderans non ti ha detto altro...
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Ho spedito un altra mail.appena rispondono posto immediatamente..infatti x quello dico che il sistema di BLIBLI e valido ma x un certo tempo.poi sicuramente ci sara da aspettarsi che taglieranno il cb con qualcosaltro.per quello se compro anche se vivo a 30minuti di aereo da bejin nn comprerei mai come fa lui.l ho gia sperimentato una volta sulla mia pelle.andato in aereo dal fornitore ovviamente x il mio business personale e prime consegne giuste.dalla terza in poi mescolano con cacca.
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Ed il problema e che e proprio la regola nn l eccezione..in un paese dove nn ci sono regolazioni di mercato e la fine che si fa.
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Secondo me se si inviasse una mail come rappresentanti di un importante forum italiano contro la calvizie si riuscirebbero ad avere più info[^]