ecco...c'è un grosso errore nella tua dieta... hai eliminato i grassi
dovresti invece reintrodurli, xè i grassi fanno benissimo e mangiati in una alimentazine
corretta non fanno ingrassare come pensano molti. dovresti invece equilibrare tutto poi dipende se fai sport e quale sport.
cmq i grassi in ogni sport ci vanno, e devi privilegiare i grassi buoni, quelli della
frutta secca e olio oliva. a pranzo 10/15 gr di olio evo sulla verdura o sulla carne o pasta e frutta secca anche negli spuntini è il top.
altro errore, togliere la verdura. mangiane un po ai pasti principali e la frutta negli spuntini e a colazione come fonte di carbo.
altro errore, la colazinoe va fatta, è il pasto principale in quanto il corpo deve reintegrare le scorte di glicogeno e la massa che perdi durante la notte mentre dormi. non a caso i bb fanno prenanna ad alte proteine caseine.
se non 6 un bb non importa, la colazione sufficiente x uno che non la fa mai potrebbe essere un bicchiere di latte con dei biscotti oppure latte+fette+marmellata oppure un frutto + latte... oppure visto che non assumi latticini, al posto del latte del prosciutto cotto o uovo, oppure te ne freghi delle proteine.
per non aumentar ele calorie puoi ridurre in proporzione pro e carbo. una 40-30-30 è la migliore x una persona normale come linea di massima poi puoi gestirla come meglio credi.. 50-25-25.. 45-35-20 carbo pro fat
anche e soprattutto x chi fa sport, quello che ho scritto è la sacrosanta verità, ne so qualcosa.