BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Mi sono espresso male...
Ho ridotto quasi a 0 i grassi animali
qualche volta (raramente mi concedo qualche frittura) olio come condimento ne uso, mangio olive... quindi grassi vegetali comunque ci sono
Verdure so di doverne mangiare di più e so anche della colazione, ma svegliandomi spesso tardi se faccio colazione, salto il pranzo.
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
beato te, ogni mattina sveglia alle 6.. ma finirà un giorno e raggiungerò la libertà finanziaria.. e quel giorno non è poi cosi lontano..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
xxcvb aumenta subito i grassi..i grassi sono importantissimi per la cute e annessi e capelli Xxxxxx...bevi un litro di latte al di assumi omega 3 in gran quantita' e riaumenta i grassi stauri..certo che ti si seccano i capelli anche se non assumi duta hai i grassi ridotti a xero aumentali subito e vedi..hahaah te lo dice uno che i grassi li ha ridotti a xero ed e' arrivato ad una % di grasso pari al 7 %..ero squartato..e i capelli secchissimi anche quando non assumevo duta..aumentali subito e bevi molto latte..il latte ti unge i capell prova..PERO' RAGXXI MI DOVETE PAGARE ALLA FINE Xxxxxx EH??HAHAHAAHHAAH VI STO SPAPPADELLANDO TUTTI I MIEI SEGRETI PER DIO..OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...100 EURI SUL MIO CONTO.HAHAHAAH

BRAVO BOY ..ALLA GRANDE...
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
GRANBDE MAGICO..OTTIMA SPIEGAXIONE..I GRASSI SONO LA COSA PRINICPALE PER I CAPèELLI E CUTE.....POI RICORDATEVI UN ALIMENTAXIONE CHE SCENDA AL 10% DEI GRSSI TOTALI DELLA DIETA ABBASSA I LIVELLI DI TESTO NEL SANGUE E VI RENDE FIACCHI E DEBOLI..E NON PENSATE CHE SE AVETE BASSO TESTO I CAPELLI STANNO MEGLIO..NO..E' IL CONTRARIO..IL DHT ROMPE IL Xxxxxx UGUALE..CIAO ORA VADO A............. HAHAHAHAAH
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
PS: comunque a me la cute non è affatto secca e nemmeno tutti i capelli.
Sono secchi solo i CAPELLI (e non la cute) nella zona del vertex. STOP
Secondo te è possibile per la dieta che l'effetto sia questo circoscritto solo alla quella zona e solo ai capelli?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Gente mi serve un parere,ho due lozioni una con minox 5%tretinoina 0.03% alfa 0.025% e progesterone a metà boccetta, e un'altra con le stesse dosi eccetto il progesterone. Posso mettere la rimanenza di quella a metà boccetta nell'altra e non pensarci piu, o succedono problemi ?
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
xcvb prova a bere piu' latte..vedi che succede e alxa i grassi come ti ho detto.vedi se i capelli migliorano..non muori se bevi un po piu' di latte tranquillo..ahhahaha..si boy vai tranquillo mischiale insieme ch eproblemi vuoi che ci siano..vai tranquillo..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
eh è un po troppo poco in effetti...lasciamo perdere finisco quella con il proge e spero che la farmacia sia aperta per quando appunto sarà finita, ora è in ferie! Grazie della gentilezza gente! ^^
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Ragazzuoli passate qui che potrebbe interessarvi, visto che è il tipo di post che solitamente si mette nella sezione ricerca. ;)
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=51918#564417
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
+ 69 % di capelli in fase di crescita ? ehhhhh battono anche aderans e histogen sti qui....davvero...e non usano nemmeno le staminali...le stimolano e basta....eh la madonna....XD