BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
RAGAXXI IERI MI SONO SCORDATO DI DIRVI CHE...HO XERO EFFETTI COLLATERALI...AHAHAH PAURA..E I CAPELLI SONO SETOSI E BELLI NONOSTANTE LO SHEDDING PAUROSO..NON PEGGIORANO..ED E' IL CB..NON CI SONO CAXXI...
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
blibli scusami, ma stai provando il cb ed assieme anche altri farmaci sperimentali?
Se sì allora la domanda: come fai a capire, nel caso ci siano benefici, a quale farmaco è dovuto?
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
magico non hho effetti collaterali.sto benissimo..aklla fine non mi interessa cosa funxiona se funxiona continuo ad ingollarmi tutto tanto non ho sides..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
magico se sei omofobo fatti aiutare da qualcuno, ci sono ottimo psicoterapeuti che fanno miracoli. ^_^

E quello è l'effetto di duta sulla mia pelle, la rende piu pulita e meno sporca e non mi da affatto fastidio, proprio per nulla. ^^

blibli xero effetti collaterali presumo significhi niente sides in bliblese giusto ? Tanto per essere chiari :p
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
suìi esatto..xero sides..e risultai paragonabili al benxoato..solo lui mi dava una qualita' del genere ai capelli..vediamo..
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
boy, sono omofobo e agato... ahahhhuhuhauahauhu

blibli hai detto che secondo te è il cb.. anche se prendi 100 cose è il cb, xè duta l hai ridotta... non è nemmeno la fina xè in 2 mesi non da questi risultati.

speriamo sia solo il cb... sarebbe un miracolo
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
beh nessuno è perfetto magico tranzillo :p

il resto della roba blibli la usa da mesi, quindi non puo essere per forza di cose, e l'asj lo ha introdotto dopo, ha iniziato con il cb se non vado errato. Se darà davvero risultati simili a quelli di un estrogeno attivo come il benzoato è si un miracolo vero e proprio! :D
 

dragon1_fire

Utente
20 Marzo 2011
40
0
15
Scusate la domanda...io pensavo che la caduta indotta fosse prerogativa del minoxidil perchè sincronizza la caduta, non sapevo che anche per gli antiandrogeni funzionasse così. Come lo spiegate lo shedding da antiandrogeni?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
mi accodo alla domanda di dragon anche io me lo chiedo, ma comunque dragon anche io ho sto avendo caduta indotta causata dal solo cambiamento di dosaggio di duta da 4 compresse settimana a tutti i giorni, Ho lasciato in terra mezza testa, e stanno iniziando ora piano piano a riprendersi...non lo fa quindi solo il minox, fidati.

Guarda cosa riporta anagen sulla caduta indotta:

Ho iniziato un nuovo trattamento ed ho avuto una forte fase di caduta. Il mio trattamento non funziona ?

Con molta probabilità sta accadendo la cosa opposta : il trattamento funziona. Infatti la fase di caduta indotta è comune quando si inizia un nuovo trattamento. E' causata dall ' uscita, da parte dei follicoli, da uno stato di addormentamento e dall ' accelerazione del ciclo dei capelli, così quei follicoli che si trovavano in fase di caduta (telogen), accelerano questa fase. Tipicamente la fase di caduta si presenta dopo 3-6 settimane l' inizio del trattamento e dura circa un mese. Questi capelli che cadono sarebbero comunque caduti e se tutto va bene cresceranno migliori (più grossi e pigmentati). Questa fase è quindi benigna. Il periodo di caduta indotta si può presentare ogni volta che si inizia nuovamente una terapia.
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
boy, la caduta indotta di blibli, non potrebbe essere correlata alla riduzione di duta? un po come accada x minox.. se passi dal 5% al 2% hai caduta indotta...


 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
se una cura funxiona i caeplli di m**da che uno ha in testa devono cascare..un capello in telogen deve cascare non puo' riprendere l anagen un bel anagen e' dato daklla qualiua' del catagen..quindi i capelli devono cascare per forxca per rifare un ciclo piu' bello e piu' lungo..quindi qualsiasi cura che funxioni sia minox sia antiandrogeni deve causare uno shedding..ho avuto una caduta indotta con lo stesso srtadiolo benxoato tempo fa mostruosa.... da li i capelli ripreser vita..tranquilli..se i caeplli non vi cascano sotto cura non potete pretendere chisssa' quale miglioramneto..datemi retta..la caudta indotta ci vuole per forxa se una cura funxiona veramente e vi fara' riprendere i miniaturixxati..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
lascioa stare duta..quella duta maledetta mi addormenta i capelli non me li fa csacre e me li assottiglia e me li insecchisce..una sola pasticca ogni 10 gg e batsa..la duta blocca alfa 1 e ve lo ripeto l alfa uno e' importantissima per apportare nutrimento al follicolo..la pensano cosi' anche i derma..poi ci sono soggetti piu' sensibili o meno..ma in linea di massima la lafa 1 non andrebbe intatccata secondo me..duta funxiona meglio di fina perche blocca piu' il tipo 2..mettetevelo nella capocchia..
 

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
no credo che l'alfa 1 apporti nutrimento ai capelli ma se affermi ciò ti chiedo di riferirti a test clinici o studi postati che credo nn esistano ad oggi in giro, per quel che riguarda questo cb potresti essere + chiaro e dire come si usa dove si reperisce quale sia il principio attivoe qunto altro di utile per fare chiarezza?
In merito poi ad altri farmaci che stai usando sarebbe opportuno che tu stilassi un profilo d'impiego dettagliato in modo da aver chiaro il tipo di cura che stai facendo così che se ne possa trarre appropriate deduzioni nn basandosi sulle tue personali senzazioni.
Grazie bli
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ohh giona..ma che e' un terxo grado....con i test clinici mi ci pulisco il culo...non esiste nulla su tutto questo..io parlo per esperinenxa personale e deduxioni logiche su qUello che ho raccolto in anni di forum esperienxe e quello che mi hanno detto i dermatlogi..POI LIBERO DI PENSARLA COME VUOI..NON MI INTERESSA..non ho voglia di scrivere tutto dettagliatemente..quando mi va scrivo le mie personali sensaxioni ...per ora la mia cura si sta rivelando vincente,ma solo se non abbasso del tutto l afa 1 ..se no i capelli regrediscono..e la mia personale opinione e' che lafa tipo 1 sia essenxiale per unacrescita sana del capello,prorpio perche penso apporti nutrimento..poi se ci porta benxina o altro non me ne frega nulla..ancora la scienxa non domina la rgomento figurati io..ma cosi' la cura funxiona alla grandee i miei capelli crescono..PUNTO..
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
andate su google e digitate 5 alfa reduttasi e da meditalnet leggete :
Secondo le ultime ricerche nella prostata la 5 alfa reduttasi 1 è presente a bassi livelli a differenza dell'abbondanza di 5 alfa reduttasi 2;nel cuoio capelluto di uomini con alopecia androgenetica,invece la 5 alfa reduttasi 1 è l'isoenzima predominante.
Ecco perchè,(questo lo dico io)secondo tali ricerche,la duta è più potente della fina,però chissà quali altri meccanismi entrano in gioco.Non tutte le calvizie sono uguali,difatti c'è a chi la duta ha fatto miracoli e a chi no.Penso che la duta debba essere assunta a bassissime dosi,altrimenti usare la duta topica,ma non mescolando 5 pasticche in 60ml (troppo basso),ma 15 pasticche in 60ml.Ciò significa che in una applicazione giornaliera somministriamo topicamente 0.25 mg e tenendo conto che topicamente l'assorbimento è del 10% in meno,somministriamo 0.0225mg. E' da circa 2 mesi che uso in questo modo la duta e devo dire che mi ha dato una spinta che altri prodotti non mi hanno mai dato,e con zero sides,devo dire anche che non sono neanche costante nelle applicazioni anche perchè il cuoio mi si secca,pertanto sospendo e per due giorni uso locoidon.La duta la sciolgo nel minox kikland che purtroppo contiene molto glicole,vedrò di ordinare il minox con poco glicole.Nessuna caduta indotta e noto molti capellini in zone prima deserte che piano piano crescono,una 15 anche sul frontale.Continuo e vedrò cosa succede.
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ahahahah ama io ho usato anche la duta topica e mi brucio' i capelli dove la applicai...attento pantaelo..prova a masticarti una pasticca di duta e ingollala e vedi che bruciore ti provoca..BRUCIA..PENSA DI SPALMARSELA IN TESTA ..TI BRUCIA I CAPELLI..DOVE LA APLLICAI BLI BLI RAUS...CAPELLI COME USTIONATI MI CI VOLSE 8 MESI PER FARLI RIPRENDERE..e poi che caspita ce ne frega qui della duta topica???pantaleo apriti un post e scrivi li dei tuoi esperimenti con la duta topica..vai..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
Il moderatore invita tutti a moderare i termini (e non ho assolutamente voglia di intervenire a cancellare...sono anche in ferie).

Comunque una decina di anni fa e passa si pensava che per i capelli prevalesse la 5 Ar tipo I, ma poi si è visto che dove contava ossia a livello di papilla dermica e di guaina epiteliale prevale la 5 AR tipo II e da qui ecco spiegato l'insitere con fina e la poca differenza che apporta a duta nei casi meno problematici (che sono la maggioranza).

La 5 AR tipo I regola il sebo, il sebo lubrifica il capello e lo rende migliore, i peggioramenti avvengono quando è in eccesso e quando da luogo a dermatite e quindi a un'infiammazione dello scalpo.

Ciao

MA - r l i n