BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Sorvolando sui vari litigi di cui mi interessa meno di 0.

Pantaleo ha scritto
Ciò significa che in una applicazione giornaliera somministriamo topicamente 0.25 mg e tenendo conto che topicamente l'assorbimento è del 10% in meno,somministriamo 0.0225mg


Hai sbagliato
Assumi 0.25-0.025=0.225mg e non 0.0225

E comunque a mio avviso non è molto logico fare discorsi sui mg. assunti di una molecola se non per un mero confronto con altre cure dello stesso tipo con la stessa molecola. Per me non ha alcun senso fare un confronto tra i mg. usati per una cura topica e quelli usati per una cura sistemica.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
Per chi non lo avesse capito ho dovuto tagliare anche qui molti post con insulti vari.

Vi prego di non trascendere altrimenti chiudo la discussione.

(è la cosa più rapida e furba che posso fare, dovendomi collegare al forum da un luogo di vacanza con chiavetta internet prepagata e non avendo nessuna intenzione di passare il mio tempo cancellando post o minacciando sanzioni agli utenti che si comportano contro i regolamenti).

Ciao

MA - r l i n
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Concordo con Marlin che gli insulti non servono a niente, si puo dialogare tranquillamente senza problemi. Purtroppo la parola scritta nei forum a volte viene equivocata, proprio perchè sterile e priva di tono. Ma è un forum gente, è stato creato per aiutarci reciprocamente. Usiamolo per questo. ^^
 

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
Invito a fare informazione e nn discussioni da bar, fuorvianti e dannose per chi poco esperto possa farsi trasportare dal pressappochismo di alcuni, mi ripeto confermando quanto già postato da altri utenti, si rischia di dare informazioni qualunquiste in materia di ben altro spessore.
Esistono in materia diversi trattati e studi doppio cieco proprio per nn farsi influenzare da effetti tipo placebo x questo chiedevo maggior dettaglio in merito ha quanto Bli asseriva dato che nn si capisce un caxxxxo!
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
guarda giona io credo cosi' tanto in quello che dico..e cioe' che l alfa red 1 suia importantissima per una crescita sana di un caepllo che ho deciso di chiudere con duta..tanto oramai sono ben 2 mesi su per giu che ne uso pochissima..ma poca poca.e prorpi da quando faccio cosi' i capelli hanno ripreso qualita'....poi gigli la pensa come me..cioe' ti spiego anche lui crede che l alfa 1 non debba essere toccata ..non ha senso..io credo cmq che senxa alfa 1 il follicolo vada in carenxa..non ho studi..solo quello che ho visto sulla mia pelle..e oramai baxxico con duta da piu' di 4 anni ..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
giona ma non si capisce nulla in merito a cosa ? Al cb e ai suoi effetti ? Perchè mi pare che le differenze da lui notate le abbia riportate ^^
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
anche perche' con questo cb che occupa i recettori..se funxiona duta non ha piu' senso..il dht beh da poca noia..per ora vado di fina..quella non secca assolutamente i capelli anxi..quindi la mia cura ora e' fina..tutti i giorni loxione con progesterone alfa estradiolo allo 0,25 % cb allo 0,5% e ascj allo 0,1 % che crdo sia come acqua fresca..ma continua ad usarlo perche ne ho tanto ancora..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
si boy ammmorreeeee...... da 2 mesi che prendo il cb e cavolo..capelli cghe stanno alla grande..per 1 anno ho preso duta senxa nessuna loxione 1 cps al di e i cqapelli wsi stavano distruggendo sembravo un malato sotto chemio,,poi passato a fina con loxione alfa e proge e i capelli si stavano riprendendo ma niente di che..ppoi da 2 mesi inserito il cb ed ecco la svolta..behh ceh devo dire..per me e' il cb e la duta che non prendo piu' che non mi blocca piu' lafa 1..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
che sia il cb è poco ma sicuro, vista la differenza percepita non appena lo hai inserito. Ed è un ottima notizia ^^
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
si ottima notixia..vediamo come si comportano i capelli in totale assenxa di duta.,per ora rifioriscono e il pirolo ha erexioni devastanti alla mattina..cosa che prima latitavano..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
hanno gia' cominciato ad allungaree a ingrossarsi..ma solo da quando ho ridotto dutaa..poi riprovai a prenderne due pasticche e toranrono fini e secchi..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
per ora sono quasi a 2 mesi..sono curioso anche io boy.huauhauhauhaauh ma oramai sono un veterano conosco bene la mia tetsa..e questi riusltati in breve tempo li avevo solo con estradiolo..se non me la g ufa nessuno,,credo che ho imboccato la giusta via sia per risultati che per sides..anche perche' in palestra ho messo addirittura 1kg di massa muscolare in questi deu mesi..nonostante il cb..che doveva aumentare il catabolismno per il cortisolo..ma probabilmente il cortisolo e' talmente ppoco quello che alxa il cb che il mio corpo manco klo sente...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
meglio cosi, ho sentito già in giro di effetti collaterli tipo la sindrome di chi ha il cortisolo alto, che non ricordo il nome, paure date da un farmacista ad alessiode, un utente del forum con cui ne ho discussso su msn. E che ovviamente restano illazioni del farmacista...
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ma via..la sindrome di cushing se cosi si scrive...figurati se fosse cosi' non uscirebbe mai sul mercato un prodotto del genere..via..poi io combatto il cortisolo con intregari che mi aiutano a tenrlo basso tipo hmb. ..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
troopppe seghhee mentali per dio...poi bisogna un attimino axxardare nella vita se no si rimane li a marcire come degli stolti.ad aspettare un qualcosa che non arrivera' mai se non ci si da una svegliata e cerchiamo di risolver il problema ...io faro ' il possibile e l impossibile per i miei capelli ma per tutte le cose cvhe mi interessano..chi devo aspettare??avanti...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ma guarda che se avessi le possibilità lo farei anche io sia chiaro.Concordo pienamente. Poi i farmacisti si sa, quando hanno visto che è derivato dal cortisone si sono spaventati. Non sanno niente della molecola ovviamente...
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
senxa quella Xxxxxx di duta sto alla grande..i capelli hanno messo il turbo..aveva ragione gigli...ho quai finito la loxione col cb..prox la faro sempre allo 0,5 % ma in soli 30 ml..in modo che il principio attivo non si deteriori..perche' purtroppo devo dire che si deteriora..appena la loxione e' fresca sento piu' dolori muscolari dopo l allenamento in palestra segno che il cortsiolo e' piu' alto e mano a mano che la loxione viene consumata sti dolori scompaiono..devo farmi piu' furbo..quindio in 30 ml ne metto 1,7 mg ci sono coi calcoli??