BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
hahahah boy perfavore..il transcutol e' una bomba come veicolo..lascia perdere..probabilmente i punti sono due..o non e's atbile in alcool e entrambi si deteriorano,,,o le molecole non sono come quelle originali..punto..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
cmq ancora forse e' presto pero' il benxoato solo dopo 2 settimane mi dava risultai..quindi per quello che costano ste molecole..se ci vuole una barca di tempo e i risultati sono solo paragonabili ad un alfa estradiolo qualunque..beh non ne vale la pena..e risparmiate tutti i soldi che e' meglio...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
stai parlando ovviamente di quelle prodotte dal cinese...sia ben chiaro specificarlo.... e poi gli estrogeni hanno azione trofica sui capelli, cioè potenziano l'anagen, cosa che i soli antiandrogeni non fanno. Ovvio che ci sia una differenza....^^
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
cmq dai in piu' di un mese qualcosa un piccolo ispessimento almeno ci doveva esserree...INVECE NULLA NULLA....SOLO MANI GIALLE ..FIGURATI QUELLI CHE ORA LO USERANNO ALLO 0,025% ...NON MI FA UN KAISER ALLO 0,1%..boh forse saro' solo colpa della mia capa di Xxxxxx..hahahaha
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
presto si saprà, le lozioni stanno arrivando a chi le ha ordinate, e la dose dovrebbe essere 0.50% se non vado errato. ^^
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ho gia visto su me stesso..allo 0,1 %...e non fa niente.figurati allo 0,5..o poi forse loro hanno una capa di Xxxxxx di versa e forse gli funxiona ..ma umh...dubito...idem per il cb...forse dovrei provare all 1% l ascg e lo stesso il cb..ma costerebbe troppo ..e anche se funxionassero a quel prexxo non ne vale la pena per nulla..cmq in boccca al lupo a quelli che useranno l ascj..e un consiglio compratevi dal ferramenta una bella carta vetrata performante..perche' vi servira' per levarvi quel maledetto giallo dalle mani..meno male che a me almeno lo scalpo non lo macchia..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
hhahahaha i guanti..ho provato ma poi mi rompo le bli bli..heheheh.....boy mi sono asicurato un acura per mben 7, 8 mesi dipende dal dosaggio..e ho speso uno sconforto..speriamo che dal secondo mese in poi accada il miracolo..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
certe cose brutto scamarcio..haha te l ho dette a te in privato..haha xitto!!cmq ho saputo che te hai perso la verginita' in questo mese..dai raccontami come e' andata??ahahahahah
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ahahaha ma che ne sapevo io che era privata la cosa ahahahaha no non ho perso la verginità....sono innocente come mamma mi ha fatto :p
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
strano....non era il contrario una volta....gli uomini che volevano sposarsi le vergini ? Comunque ho già chi mi corre dietro grazie blibli, non posso scappare abbastanza da tutti :p
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ma scusa perche' scappi??cmq ora voreey sapere se quel mongolo di wesely ti ha mai piu' risposto..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si ti avevo dato la risposta ma quel forum non ho capito come cacchio funziona, gli ho risposto ringraziandolo ma non ho trovato il messaggio in quelli inviati. Scappo perchè non voglio che nessuno mi rompa le pelotas, semplice :p

Comunque non ha piu aggiornato niente sul cb :(
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
hehe mi sa che ha capito anche lui che non FUNGE..E ora ha paura di quelli a cui lo ha venduto..bli bli......hai ragione le donne sono del diavolo..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
spero non sia cosi...davvero....comunque ricordavo che dicevi che i capelli ti crescono lentamente....potresti provare con i fattori di crescita, se non vuoi usare il minox, per vedere se ottieni miglioramenti ?
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
il problema boy e' che io ho gli androgeni a 10000000000000000 ..con la muscolatura che ho...percarita' i capelli come hai visto ne ho ancora tanti...ma non si allungano..devo solo castrarmi lo scalpo.SEMPLICISSIMO...cmq se fra 2 mesi 3 non si muove un kaiser..riparto con duta uan al di e percentuale giusta di estradiolo potente....quello si che fa magie...il minox mi fa cascare i capelli e me li accorcia ancora di piu'..per me e' veleno...o potrei provare ad aggiungere a tutto..2 volte a settimana un po' di estradiolo cosi' ..uhauhahuauhauhsi forse faro' cosi'..ora aspetto 2 mesi e vedo se no non capisco un kaiser se funge o no..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si certo che devi aspettare, e si il minox fa cascare tutto perchè causa caduta indotta quando lo usi per la prima volta, idem cambiare il dosaggio di fina o duta come ho fatto io, il semplice passaggio da 4 compresse a tutti giorni mi ha fatto lasciare la testa in terra dalla caduta indotta, che ora si sta fortunatamente ripredendo e come volevasi dimostrare i capelli che con 4 compresse arrivavano ma non diventavano anagen 6 con tutti i giorni stanno diventando anangen 6. (siamo sempre li. testa castrata, testa piumata, c'è poco da fare....)

La cosa strana sarebbe se te li facesse cadere e non ricrescere cosa che dubito....comunque io parlavo di fattori di crescita, non del minox, magari ti aiutano ^^