BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
blibli era un breve off topic, ti vedo nervosetto oggi! Non hai avuto la tua dose di cb quotidiana?
Comunque no niente duta, solo fina.
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Se hai un senso di vertigini e di testa che gira credo che sia più probabile la pressione bassa. Usi anche minox?
Cosa hai cambiato nell'applicazione?
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
sensazione di pressione alta alla testa..sangue che affluisce di botto alla testa, vampate ala testa...BLIBLI secondo me hai le mutande un po' troppo strette..

Posso sapere che dritta ti da dato il derma per la miglior penetrazione?
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
vuoi sapere la dritta per penetrare meglio???hahahahahaha?mi spiace ma finche non sarai adulto..quindi non piu' membro junior..non te lo posso dire..e' vietato ai minori.
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Secondo me la botta di pressione alta gli è venuta guardando qualche bella gnocca :D
A sto punto prova se togliendo l'asc la situazione migliora.....
 

sheva76

Utente
23 Luglio 2009
88
0
65
blibli...
consiglio spassionato...
dai tempo al tempo...
con il meccanismo di funzionamento del CB non credo che ci voglia meno tempo rispetto ad altri farmaci (duta-fina) per vedere effetti...
bisognerebbe attendere almeno 3 mesi per valutare...
il problema è che nel tuo caso prendendo altra roba è difficile quantificare cosa ti da uno e cosa ti da l'altro farmaco...
sbaglio??

libero comunque di continuare in tutte le direzioni contemporaneamente...

ciao
 

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
straquoto sheva76.in queste sperimentazioni bisogna avere pazienza,molta.quando le persone dopo una settimana di trattamento iniziano a notare cambiamenti tipo li vedo piu spessi o noto caduta indotta allora la sperimentazione è gia fallita(non mi riferisco a bibli ma parlo in generale).secondo me i 5 mesi minimo di sperimentazione ci devono stare prima di trarre conclusioni
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
questo non significa che devono passare 5 mesi prima di vedere i risultati. Sia chiaro, i cambiamenti di norma avvengono entro i primi tre mesi. ^^
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
wesley mi ha risposto....

if you have 100% correct cb , then its stable in alcohol , so go ahead and mix it with minoxidil...

Quindi a suo dire funziona nell'alchool... ^^
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ragaxxi vi saluto per un po..mi hanno rapito gli alieni..o forse sono dei vampiri??boh..addio..
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
se sono li alieni di' loro di farti dare la pozione per i capelli. Se sono i vampiri di' loro di non succhiarti il sangue perche' con tutti quei miscugli che ti stai buttando in testa se ti bevono anche 10cl del tuo sangue e' molto probabile che gli crescano i capelli nello stomaco.
WE BLIBLI!!! continui a tirartela per molto o mi fai sapere come hai fatto per l'asc per aumentare la PENETRAZIONE?