BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
cosmo dopo quanto tempo li ha visti i risultati nello studio ? A me di norma prima di due mesi non si muove niente se non con litri di minox...parlo delle terapie che ho provato, beta incluso...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si cambiamenti come ingrossamento si, ma tieni presente che mettevo litri di minox (4.5 ml al giorno) quindi l'ingrossamento quando è arrivato il beta è stato immediato....
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Boy per quanto riguarda il tuo problema con anti-androgeni tipo 17 alfa estradiolo e non ricordo più quali altri volevo farti presente che da quando ho iniziato la lozione specifica che avevamo formulato per le tempie (l'ho fatta con tutto tranne ciproterone per vedere se così avessi avuto effetti collaterali) avevo avuto un fortissimo mal di testa i primi 2 giorni, ora tutto perfetto. A te perdurava nel tempo?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si a mer perdurava ma la cosa strana Stefano (puoi chiamarmi Luca) è che la colpa era parzialmente di duta assunta di sera. Con duta assunta di sera, intorno alle 19, il giorno dopo sono distrutto, non devo dormirci sopra per nessuna ragione. Devono passare molte ore da quando la prendo e vado a dormire se no sono guai. Ci sono arrivato da solo da poco. Quindi l'effetto era doppio. E si a me non passava. Ora non so se dovessi riprovare cosa dovrebbe succedere. Sia l'estrone, che il cipro, che l'alfa allo 0.2 (nessun problema allo 0.1) mi causavano mal di testa e gonfiore generale.