BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
be anche il nostro amico cuginoitt quello che ha creato il forum delle nuove sostanze pare sia defunto...ma e serieta questa?!
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
ha ragione boy. ci sono dei problemi che devono essere risolti prima di fare le cose con serieta'. io avrei fatto lo stesso.
 

cugino_itt

Utente
19 Giugno 2011
5
0
5
ciao io ci sono e rispondo per email e mp (come ho fatto con chi mi ha contattato come gasman)
ero fuori casa quindi ho avuto problemi con messenger

cmq il forum è sempre attivo

se non mi vedete qua è perchè vengo costantemente censurato ,speriamo non venga censurato questo messaggio

abbiamo avuto problemi con le poste ,probabilmente risolveremo entro 2 giorni

vi aggiornerò

 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Sono io che mi sbaglio o hanno aggiornato la pipeline deel cb per l'aga??
http://www.cosmopharmaceuticals.com/activities/pipeline.aspx
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Cioè Stefano ? Nel 2013 ci saranno le varie prove per stabilire la dose più corretta ed efficace da quello che ho capito o sbaglio ?
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ma per me ragaxxi sta roba e' na gran sola...l ascj per ora riesce solo a macchiarmi le mani...e il cb sembra come acqua fresca..e pensare che il primo lo uso allo 0,1 % e il secondo da un po allo 0,5% tutti e due tre volte al di..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ah sei tornato! E comunque se leggi il link postato da stefano, pare che nel 2013 ci saranno trial per veirificare il dosaggio corretto da usare... ma sicro che sia cb vero e non nesquick liofilizzato ? :p
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
se e' m**da il mio e' m**da anche quello degli olandesi e company..poi sono forse l unico che lo ha potuto vedee dal vivo prima di comprarlo eheheh..poi io lo uso addirittura con transcutol al 20 %..una bomba dovrebbe penetrere molto meglio di quel porcaio di loxione che usano gli olandesi..bohh..vediamo nei prox mesi...cmq non sono per nulla fiducioso..sto provando percentuali altissime..se non mi castro lo scalpo io credo che in pochi altri ci riusciranno e poi calcola la duta la fina il proge e l alfa ..sto usando tutto..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si ma sull'efficacia del cb non si discute visto i risultati preliminari...ma quando si ha a che fare con farmaci sperimentali è cosi...