BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
per ora vado cosi'..prendo gia' abbastanxa roba...punto tutto sulla castraxione dello scalpo..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii debellati gli ormoni...poi i capelli riaprtono da soli...provato di persona con duta e estradiolo come ben sai..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
e a me lo vieni a dire ? Che con il beta avevo una parrucca che platinette doveva cambiare fornitore ? ahgahahaha :D
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
si ma tu usavi il minox a percentuali da malato di mente..haha io niente stimolatori di crescita..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si è vero ma non stupirti comunque, il dr pastore a un ragazzo che frequenta questo forum glielo aveva prescritto a 4 ml al mattino e 4 la sera....io sarei morto di infarto......
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
e allora levati quelle lenti colorate...marca SOLOTICA prese in brasile che poi t ele blocca la dogana...hahahahahah..e cmq stai bene a capelli lo stesso..non rompère li co***oni...io sono meno stempiato di te ma almeno a te ti si allungano..fanculo...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
oddio ahahahahah come cavolo fai a vedere che uso lenti a contatto da un avatar piccolo in quel modo O_O

Ah è vero l'ho scritto io stesso...o qui o nell'altro topic....comunque si a me allungano è vero, lo hanno sempre fatto anche prima del minox. E' strano che non ti crescano proprio, possibile che sia solo l'aga ?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ti piacerebbe ahahahahaha comunque è una foto a bassa definizione che mi feci tempo fa con il cell, si vede male grande ^^

Il danno ai capelli c'è fidati, anche se non si vede molto in foto...
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
caro..io vedo tutto..vedo anche la marca di qelle lenti..se vuoi ti potrei dire anche la misura che hai di Xxxxxx..ma per quella lascio stare..haha la marca l ho chiappata??haha sinceramente eh??hahaha e non non avevo letto che usi lenti a contatto..a me non sia llungano pero' almeno l unica consolaxione e' che in 15 anni di aga ancora ne ho tantissimi..il gigli mi ha diagnosticatio aga inixiale a marxo..uhauhauha..almeno questo..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
beh ottimo dovresti essere contento, si ci hai azzeccato per le lenti ma che tu non abbia letto il mio messaggio dove ne parlavo non ti credo nemmeno morto ahahaha :D

io ne soffro da quando avevo 21 anni e non è mai andata oltre il 2 grado. E' sempre rimasta nello stesso modo. Devo ritenermi fortunato credo, ma il punto è che io li rivoglio tutti indietro, tempie incluse che è la zona piu difficile in assoluto...e fin ora solo il beta c'è riuscito....:(
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
se fai il confronto tra questo avatar e l'altro, quello era l'effetto beta e si vedeva subito la differenza a livello di quantità....
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Luca da quello che ho capito io, e spero di non sbagliarmi, stanno decidendo il dosaggio a cui fare i test per la fase III dei trial clinici.
Però non ho idea di cosa significhino PK Study e H1/11 H1/13 e nemmeno perchè è arancione la barra del suo stato.
Ah dimenticavo e Poc che cacchio significa??
Sono più confuso di te a quanto sembra
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Mi correggo
Credo di aver capito: dovrebbe essere in fase proof of concept per l'aga e dovrebbero fare insieme fase I e II mi sa...
Se è così siamo ancora in mare aperto...
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ho chiappatpo che sei vergine..ho chiappato addirittura la marca delle lenti..haha ma chi sono chi sono??hahaahahh e no non avevo letto..dalla cina non mi osno mai collegato....si collegava dall italia quel mongolo di mio fratello..io mai..quindi non ho veduto nulla......io sono un sensitivo..hahahahama poi ti sono arrivate ste cavolo di lenti??haha il colore tuo di base e' il marrone??hahaha
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si Stefano poc è proof of concept, e l'11 e il 13 penso siano gli anni di riferimento....se hanno detto 2014 un motivo ci sarà....:/
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
no sono tornate indietro perchè i documenti per lo sdoganamento sono stati inviati con ritardo di 5 giorni e, INCREDIBILE, la dogana ha rispettato i suoi tempi e le ha rispedite indietro....le vedrò a settembre se tutto va bene, il negozio me le rispedisce indietro...

Sarai parente del mago otelma per via della sensitivaggine.....:p