BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
in questa foto cmq sembri keanu reves o coma caxcxo si chiama..hahahahah bello boy.....hahaha
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
ahahaha
ma proof of concept cosa significa in pratica?? non ho molta voglia di googlare stasera xD
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
beh suona come una prova di concetto, cioè come un test iniziale per verificare la validità e l'efficacia del principio attivo. Cioè se canna questo non si va nemmeno avanti....:p
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
eh lo so stefano...mi dispiace...ma dai tempo agli antiandrogeni di fare effetto, e comunque prova anche il cipro, non è detto che ti dia noia....
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Per adesso la lozione che uso su tutta la zona diratadata e non solo sulle tempie
è composta così:
progesterone 1%
17 alfa estradiolo 0.025%
Minoxidil 4%
Ketoconazolo 0.5%
Appena la finisco tra qualche settimana passo il progesterone al 2%, l'alfa allo 0.05%, ed aggiungo l'estrone allo 0.025%...Magari più avanti ancora aggiungerò spiro o cipro... Faccio step by step ;)
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Il minox al 4 è stata scelta del dott. Gigli...
Non vado al 5 perchè da poco ho aggiunto troppe cose nuove ed ho paura di una caduta indotta troppo forte...Penso di passarlo al 5 tra qualche mese...Quando avrò raggiunto la formulazione decisiva! :D
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ah beh no se te lo ha dato cosi lui ci mancherebbe, tienilo pure cosi. Era solo una mia curiosità, comunque fortunato che non ti causano nessun problema gli antiandrogeni. Io venerdi mi sono fatto fare la mia solita di minox,tretinoina, e alfa allo 0.1 e una piccola da 50 ml di minox, alfa 0.025 e progesterone all'1%. Se mi viene mal di testa giuro che mi inca**o!
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Beh sono con un bel diradamento a 19 anni e mezzo...almeno PER ORA niente side da anti-androgeni e fina....
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
No, intorno ai 17 e mezzo...però da inesperto, provi le cazzatine tipo crescina, bioscalin e mi****atelle varie....18 mi faccio crescere un po' i capelli quindi non noto molto il diradamento...18 e mezzo visita da dermatologo, 6 mesi di diatriba interiore sull'assumere o no fina ed alla fine da 19 anni in poi via di fina e dopo qualche mese ho aggiunto minox, e da un mesetto tutta la schiera di antiandrogeni....
Di questo passo tra un anno cosa mi metterò in testa?? ahahah
Per ora (per fortuna??) salvo la stempiatura nonostante il diradamento sono tutto coperto...
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Comunque qualche volta bisogna organizzare un incontro tra tutti quelli del forum...almeno ci si conosce :D
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
oddio mi dispiace.... :( io ho iniziato a 21 anni, e non sapevo nemmeno cosa fosse l'androgenetica...pensavo che colpisse solo le persone con la faccia tonda....che solo loro perdessero i capelli......si ero co***one inside... lo so

Comunque non capisco che intendi per diradamento se sei tutto coperto ?
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Per dirdamento intendo che il numero di capelli è diminuito e con esso la qualità quindi mi si vede la capoccia in determinate occasioni: tipo con capelli sporchi o sotto la luce forte o con capelli spettinati...
Per tutto coperto intendo che non ho zone completamente glabre (escluse tempie)
Per ora con qualche pettinatura tattica ed i capelli freschi di shampoo riesco a mascherare discretamente il tutto...
Alla fine se siamo qui siamo tutti, chi più e chi meno, accomunati dallo stesso problema... prima o poi sta maledetta aga perirà. A costo di mettermi a fare io stesso il ricercatore dopo la laurea ahahah
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Guarda lo spero vivamente che non dobbiate aspettare me visto che
1)i miei progetti post-lauream sono mooolto diversi
2)Spero per noi tutti che si risolva prima