BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
o a cugino itt perchè tanto lo proveranno anche loro e quindi il problema della veicolazione dovrà essere risolto...
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Un chimico, conoscendo la formula del CB, con legami fra le molecole e i componenti, non potrebbe capire cosa distrugge quei legami e cosa invece facilita la sua penetrazione?

La formula del CB è sul sito del cinese se non sbaglio...
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Eddie potrebbe saperne di più, o almeno cercare di capire... Se Yanez gli mostrasse la formula del CB, potrebbe dare un parere
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Studio medicina, non chimica. Le mie conoscenze di chimica si limitano ad un solo esame...
Comunque il glicole propilenico è semplicemente un veicolo usato in soluzione idroalcolica, quindi l'alcool c'è sempre.
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
PS: E la prossima volta che mi sbagli il nick da anti-androgeno (cit.) ti taglio le palle, risolvendoti così il problema della calvizie ;)
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Io sono nel PROSSIMO gruppo d'acquisto dell'Asc-j9, ma mi interessa molto anche il CB... Seguo il forum segreto, e vi aggiornerò quando scriveranno gli utilizzatori del primo gruppo.

Il nostro obiettivo è contrastare la caduta dei capelli o invertire la miniaturizzazione, quantomeno ad un livello decente fino a che non verranno fuori Histogen e Aderans (se poi bastassero gli antiandrogrni, ben venga!), sicché Blibli, guarda di fare un bel lavoro col CB...

[:D]
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
ahauahuahauhauhau ho solo detto che non è il glicole propilenico la maniera per eliminare l'alcool ;)
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
no blibli..ti segue..e quando ti e' a portata di tiro.......
gioca a BLIBLI e il COBLIOTE...ma con il pistolone puntato dietro di te..
allora l'ascj9 e' come il lines seta ultra che anche in quantita' abbondanti non macchia? a parte gli scherzi non macchia sul serio? Ma allora gli olandesi sono seri o cosa? Dovrebbero chiudergli i coffee shops..se tutto va bene si saranno spalmati sulla testa la marjuana e fumato l'asc...