la spiegazione del perchè gli estrogeni causino emicrania eh ?
Comunque c'è una novità, anche duta se assunta di sera il giorno dopo al risveglio me lo causa, mi alzo che sono uno straccio con una sensazione di stordimento, mal di testa, e ovviamente mi fa dormire male. Solo ora l'ho capito, mentre assunta di giorno questo non accade, è tutto il contrario, sono pieno di forza, e la sera dormo benissimo. E' il rallentamento metabolico che c'entra qualcosa con un farmaco cosi potente o cosa ? Anche a blibli faceva questo effetto se assunta di sera,mi ha detto, e gli effetti collaterali degli altri antiandrogeni ed estrogeni
(alfa allo 0.2% e cipro allo 0.5) che mi causano anch'essi mal di testa, si sommavano a quello causato dall'assunzione serale di duta.... Di certo non li riprovo ora per vedere quando lieve sarebbe...
Comunque interessante, me lo leggo piu tardi che sto vedendo un film ora. Voglio capire perchè...
P.s dai un occhio al video di aderans e dicci che ne pensi, un tuo parere è sempre gradito. E spero che i miniaturizzati è la volta buona che tornino anangen 6...