BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
eh yanez non ha detto niente di negativo eh, solo che i risultati paiono dubbi e molti sides. Tutto qui, il topic pare sia unico giusto ?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
oddio ahahahaha come sei stato espulso ? E poi come fanno a bannarti da qualsiasi forum olandese, hai fastweb ?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ahahaha ma te sei scemo ahahaha si scrivo discretamente bene in inglese lo farò stanotte con il fresco (dito al culo che sei )
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
si il topic e' unico..lo trovi subito..facilissimo..non mi cheidere il perche' del problema che ho con gli olandesi..bli..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
e' oramai l ho detto..hahaha li mortacci mia,,,eheheheh..vai allora se te la senti stasera vai e colpisci..
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Mitici, ormai la vostra è una cosa a due.. piccioncini! [:D]

Cmq, tornando seri per un istante, sembra che la molecola della Cosmo sia inferiore ai 500 dalton, il limite massimo oltre il quale le molecole di lozioni e farmaci non possono penetrare nella cute (quindi dovrebbe penetrare anche senza ionoforesi).

Il protocollo della Cosmo dice una o due volte a settimana all'1%, quindi usarlo ad una percentuale inferiore, ma tutti i giorni, può essere comunque funzionante come no... Si va nel mondo delle probabilità!

Yanez ha detto che le lozioni di Asc-j9 sono state spedite agli utenti del primo gruppo e nei prossimi giorni cominceranno a testarle...

Quindi, se poi l'Asc-j9 non macchiasse, in teoria BIBLI potresti usarlo 5 giorni a settimana, e poi 2 giorni usare il CB-03-01 all'1, te la sparo lì come possibile alternativa :)
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Speriamo lo faccia, e grazie stromer per la bella notiza legata alla penetrazione (niente doppi sensi blibli lo so che non aspetti altro! ) ^^
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
haahah STROMERRRRRRRRRRRRRRRRR...MENOMALE CHE CI SEI TE !!HUAUHAUHAUHAUHA graxie per il tuo intervento......mitico...........per la grandexxa della molecola beh per quella ero sicuro non ci fossero problemi perche' dai sara' che creano una molecola che pèer utilixxarla va applicata con la ionoforesi??dai...ripeto quello che ho lettto in un sito americano..hanno usato quel sistema per velocixxare i risultati e abbasare i costi..IL PROBLEMA E' UN ALTRO..e cioe' che il cb con alcool si puo deteriorare come mi ha detto l amico con gli occhi a mandorla..bisogna capire in che cosa diluirlo o se nell atanolo funxiona lo stesso..e' qui il punto...e cmq graxie stromer tu intervieni sempre appena hai notixie o lampi di genio..perche' non c'e' verso che io possa aprire il sito di yanex..e si stromer io ho l ascj in frigo lo potrei usare devo solo apsettare la loxione base dove diluirlo e vedere se macchia..quando mi arriva una o 2 gg lo diluisco e vedo cosi' vi dico subito io se macchia..e se non macchiasse si lo aggiungo anche io..graxie mille


per boy .....oramai hai capito appieno il mio spirito..hauhauhauhauhaauhauhauh
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
con duta mi tira a bomba..con fina perdo un po libido..le terapie io non le sento come side...sono un animale..anche quando mi annaffiavo la capoccia con estradiolo benxoato il salame mi tirava lo stesso...
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Dalla vostra conversazione mi sa che il cinesino invece che il cb ha mandato cocaina ahahah
Comunque blibli dal tuo messaggio di prima sembra che se si deteriori in alcool tu lo voglia diluire in etanolo, beh, se è così, e non funziona nell'alcool, non può funzinare nell'etanolo, poichè sono la stessa cosa ;) etanolo = alcool etilico
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
non era cocaina...era colla scaduta del 79, ottima annata direi, penso un mix di bostix e attack...e gli effetti si vedono subito infatti,vero blibli :p?