Scienza è quando si ottiene il risultato, altrimenti resta un esperimento. Dove stanno sti risultati? Dove stanno ste foto d gente che è diventata capellona? Quale razionale si disattende?? Allora che razza d razionale è? È un può darsi!
Non hai capito ciò che ho scritto.
La letteratura scientifica, i test in vitro e i trial clinici sono le uniche fonti attendibili sulle quali possiamo basarci, la nostra "scienza" (tra virgolette) sul wnt pathway.
In base a questi dati e queste conoscenze ad oggi sappiamo che gli attivi che ripristinano o upregolano il pathway agiscono rapidamente.
Se il prodotto di Giuliani non dovesse dare nessun segno di vita in 3 mesi (stop caduta, ispessimento, ricrescita ..) starebbe disattendendo il dato che conosciamo sugli attivi agonisti wnt, cioè che funzionano in fretta.
Nessuno ha parlato di tornare capellone, dai dati che conosciamo sono agonisti della crescita, dall'efficacia quasi certamente limitata in monoterapia.
Quello che cercavo di dire fin da prima era che consigliare i canonici 6 mesi anche in questo caso, potrebbe essere un consiglio senza razionale e dispendioso in termini economici, come ha sottolineato anche Marlin i 6 mesi sono un canone da anti-dht. 3mesi a mio avviso dovrebbero essere più che sufficienti a far smuovere qualcosa.
Sono ovviamente considerazioni personali, ognuno è libero di comportarsi come crede.