In piccolo con l'asterisco c'è scritto: *Studio clinico monocentrico condotto su soggetti di sesso maschile e femminile affetti da telogen effluvium. Quindi si presume che serva solo per gli effluvi
...e brandizzato la tecnologia "iON" che di questi tempi suona elettronico e moderno, come le gran min.....e low cost vendite per oro che vendono sui poco aerodinamici, pesanti, dal baricentro alto ed ipomeccanici SUV che io... non compro!Attivo costoso, appeal 1 volta a settimana => saving costi materie prime, cavalcando la pigrizia dell'utilizzatore.
Da fine novembre in poi con un dermoscopioQuesto dovrebbe valere per tutti i prodotti attivatori della crescita. In più, ho letto qui che molti lamentano una tendenza a più effluvi e di durata maggiore. Assodato che un test deve essere di 6 mesi almeno, quale sarebbe il periodo meno influenzato da questo fattore per testare un attivatore della crescita?
No, non dovrebbe essere il contrario loro sono strutturati per la ricerca in modo consistente. Hanno costi elevati e quindi prodotti che hanno prezzi non bassi. Cercando tra i brevetti più recenti viene fuori quello sulla Galeopsis che è un attivo del Bioscalin con Physiobiogenina. Hanno rifatto il brevetto dopo aver scoperto che la specie più comune di questa pianta è molto più attiva di quella che hanno usato. Non male come modo di procedere. Comunque a crederci questa è una cosa che si può fare in casa.
Ciao
MA - r l i n
Salve amici, io l'ho acquistato ed ho iniziato a provarlo, sono soltanto alla prima applicazione ovviamente, ma credo valga la pena almeno tentare nonostante le perplessità sui benefici per chi come me soffre di AGA.
Ho letto che alcuni hanno parlato nei post precedenti di sostanza gelatinosa, in realtà a me non sembra avere particolare densità.
Ciao
Roland, siamo arrivati da tempo a queste conclusioni. Tuttavia mi permetto di dirti che una prova di 3 mesi presuppone non solo che abbia caratteristiche di "acqua santa", ma che abbia anche un tempo fi risposta della metà dei 6 mesi minimo (e quando c'è) di fina e minox.L'ho acquistato anch'io, spinto più dalla curiosità per la novità in sè, che a seguito di uno studio approfondito sui suoi principi attivi.
Penso che tra non molto verrà ritirato dal mercato, e vi spiego brevemente il perchè.
L'utilizzo di una volta settimana è stato studiato, solo per dare al consumatore l'illusione, che a fronte di una spesa modica si sia riusciti ad avere un prodotto duraturo.
In realtà è costosissimo, se si pensa che 10 ml costano al momento circa 35 euro: con lo stesso prezzo ti fai (almeno) 180 ml di minoxidil Qgain della migliore qualità.
Ora, con un'applicazione non giornaliera ma appena settimanale, o hai acqua santa tra le mani e i capelli ricresceranno lo stesso, oppure - come sarà in questo caso - l'utente medio non riscontrerà alcun tipo di risultato visibile a distanza di 2 o 3 mesi, e scocciato accantonerà il prodotto, una volta finito, bollandolo come una bufala al pari di Xxxxxx o altre boiate così.
Io, approfittando di un'offerta ne ho presi 2 (20 ml quindi) a prezzo scontato: ma non nego che anch'io, se fra 3 mesi non vedrò alcun risultato apprezzabile e visibile aggiuntivo - uso già finasteride, minoxidil, pantostin e saltuariamente Locoidon - accantonerò definitivamente il prodotto.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: